magari si è messa un pennarello nel naso
magari si è messa un pennarello nel naso
Madonna ragazzi bisogna spiegarvi tutto
![]()
eh vabbè![]()
IDEA! facciamo che si rigenera pure lei!
GENIO!
Giusto per tenere l'idea ma metterci una variabile un attimino meno pigra, potevano fare che il suo cervello fosse in costante espansione (per cui DEVE lobotomizzarsi a intervalli regolari o le si spiaccica dentro il cranio), ma non saranno stati capaci nemmeno di copiare Vegapunk di One Piece
È incredibile quanto la scrittura di 'sta serie sia diventata una cosa buttata via a caso, siamo veramente al livello degli sceneggiatori di Boris.
A 'sto punto spero che facciano scopare Hugie e la Neuman, così, de botto, senza senso. Tanto stanno anche assieme nella vitavera, se ci scappa un popipopi di troppo non è un problema per nessuno.
ormai si guarda solo per la sbrattata di sangue random, tipo ryan che spiaccica lo stuntman
o patriota che viene accecato mentre spara laser e affetta i pattinatori![]()
approposito della scena dei pattinatori
Io su Patriota mi sono sempre chiesto una cosa, magari viene chiarita nel fumetto, non so. Essendo stato creato, ma possibile non abbiamo pensato ad un metodo o punto debole per fermarlo nel caso andasse fuori controllo?
Nel fumetto ce n'era UNO, ma nella serie l'hanno mandata a ramengo quindi si devono inventare qualche altra cosa.
Spoiler, ovviamente:
Mammamia mi sembra una boiata come "polizza assicurativa"
ma convengo che se l'avessero mantenuto sarebbe stato un bel plot twist
Non è la sola polizza assicurativa infatti, il virus di Gen V è presente anche nei fumetti come soluzione finale in caso everything goes to shit, fermo restando che per come si comporta la Vought è palese che pure se non fosse il virus avrebbero comunque altro.
La differenza chiave è che nei fumetti il cattivo è la vought più che homelander, nella serie la Vought è quasi una macchietta.
non ce l'hanno per soldatino se non congelarlo![]()
credo il problema sia riuscirci, non pensarci.
nella serie mi sembra che abbiano fatto due cose: 1)soldatino 2)il virus di gen V
nel fumettto c'è un altro elemento totalmente diverso dalla serie per gestire la cosa
SPOILERONE DELLA MORTE
interessante
poi dovrebbero cmq occuparsi di lui![]()
ninjato![]()