credo il problema sia riuscirci, non pensarci.
nella serie mi sembra che abbiano fatto due cose: 1)soldatino 2)il virus di gen V
nel fumettto c'è un altro elemento totalmente diverso dalla serie per gestire la cosa
SPOILERONE DELLA MORTE
credo il problema sia riuscirci, non pensarci.
nella serie mi sembra che abbiano fatto due cose: 1)soldatino 2)il virus di gen V
nel fumettto c'è un altro elemento totalmente diverso dalla serie per gestire la cosa
SPOILERONE DELLA MORTE
interessante
poi dovrebbero cmq occuparsi di lui![]()
Nel fumetto ce n'era UNO, ma nella serie l'hanno mandata a ramengo quindi si devono inventare qualche altra cosa.
Spoiler, ovviamente:
ninjato![]()
nella serie però
mi sembra chiaro che nella serie
o almeno mi sembra che è lì che stiano andando a parare
Nah,
Mammamia mi sembra una boiata come "polizza assicurativa"
ma convengo che se l'avessero mantenuto sarebbe stato un bel plot twist
Non è la sola polizza assicurativa infatti, il virus di Gen V è presente anche nei fumetti come soluzione finale in caso everything goes to shit, fermo restando che per come si comporta la Vought è palese che pure se non fosse il virus avrebbero comunque altro.
La differenza chiave è che nei fumetti il cattivo è la vought più che homelander, nella serie la Vought è quasi una macchietta.
mi ero anche dimenticato l'esistenza di quel personaggio.
comunque a me le serie continua a fare ghignare. la guardo con l'occhio divertito da pop corn.
tipo le scene coi pattinatori, lo stuntman spiaccicato ma anche il mortal kombat con la fatality più bella di sempre.
Firecracker mi fa rotolare a terra per quanto è realistica e tagliata con l'accetta!![]()
Valorie Curry è quasi irriconoscibile dai tempi di the following e Detroit become human.
Ultima modifica di Eric Starbuck; 18-06-24 alle 10:13
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
esposito è stato più che altro soppiantato dalla figlia, credo sia lei ora la competitor di homelander (anche se essendo super a sua volta è meno interessante)
non ricordavo nemmeno chi fosse la figlia...
questo vi fa capire quanto stia attento alla visione di the boys.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Secondo me c'è proprio una grossa differenza col fumetto sul punto della minaccia dei supereroi:
sta quarta comunque l'han seriamente scritta gli sceneggiatori di Boris