A me pare una cosa da sfigato complessato. Ma sarò ioche ti devo dire.
Se una cosa non mi piace non la guardo.
Ah, io ai tempi mi sono letto tutto Twilight di prepotenza, per poter dire con cognizione di causa che faceva schifo
Ecco, aggiungiamo il potere con cognizione di causa ridere in faccia a tutti quelli che dicono di The Boys "KE ESILARANTEH SATIRA IRRIVERENTEH PRENDONO PER IL KULO TUTTI KE MASTERTROLLONI KE SONOH!!!1!1!!"
Chiamiamola schadenfreude o qualcosa di simile![]()
a questo punto mi chiedo: il composto V da lo stesso potere a tutti o c'è una qualche variazione random? cosa succede nel comic?
Aaaah ok, sì è come dici tu.
cmq tutti a discutere del woke, ma la peggiore subplot è quella della mamma di hughie, che non serve a niente se non a tenere occupato hughie in attesa che si arrivi al gran finale. la serie ha avuto successo, e hanno allungato il brodo con una stagione extra di riempitivo per guadagnarci più soldi, that's all.
personalmente trovo simpatici i personaggi, quindi la guardo volentieri pure se passano la giornata al mare a raccontare cazzate, basta che poi la prossima stagione con lo scontro finale butcher/homelander sia fatta finalmente come si deve
cmq un pochino mi spiace per simon pegge pure al tizio a letto che ci stava provando con l'infermiera
![]()
assurdo ryan, non ha senso
Mi immagino gli sceneggiatori in stile Boris:
"E adesso PECORE VOLANTI! così di botto"
"GENIOH"
Gli sceneggiatori infliggono al tizio la meritata punizione per l'importuna molestia di un'operatrice sanitaria in servizio, con la quale si definisce sorridente "a nice guy", famosamente quelli che si ritengono "bravi ragazzi" e per questo si sentono in diritto di avere tutto ciò che vogliono ma sono i primi a rivoltarsi come delle vipere quando questo gli viene negato.
La violenta e piena di santimonia umiliazione di uno strawman, insomma.
WOKE
Anche se un ragazzino, è un maschio.
Gli sceneggiatori strizzano l'occhio a tutta la corrende di red/black pill in cui adolescenti abbracciano volentieri patriarcato e misoginia senza nessun tipo di critica a sè stessi o al sistema. Inoltre, traveste la sua prevaricazione da "azione a fin di bene", appropriandosi delle molestie alla ragazzetta - privandola così della propria autonomia - per puro e semplice guadagno personale.
WOKE
![]()
Ultima modifica di Azad; 29-06-24 alle 09:34
Parte della Vecchia Fattoria demenziale al cubo, un mix fra Sharknado e Black Sheep, ma per questo molto divertente.
Il resto invece davvero un fillerone senza capo né coda. Trame appiccicate per far vedere personaggi con poco o nulla da dire.
black sheep
![]()
Non so se è gia stato discusso ma
se qualcuno vuole rinfrescarsi la memoria![]()
Ultima modifica di Azad; 30-06-24 alle 10:40
Non ci avevo mica pensato, che bomba così
ho forti dubbi sul fatto che abbiano i soldi per fare un'altra stagione dopo questa
il livello della produzione è sceso tantissimo