[Amazon] The Wheel Of Time | 03 | 13 Marzo 2025 [Amazon] The Wheel Of Time | 03 | 13 Marzo 2025 - Pagina 45

Pagina 45 di 45 PrimaPrima ... 35434445
Risultati da 881 a 890 di 890

Discussione: [Amazon] The Wheel Of Time | 03 | 13 Marzo 2025

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Re: [Amazon] The Wheel Of Time | 03 | 13 Marzo 2025

C'è Brandon Sanderson che si è fatto un impero editoriale scrivendo a macchinetta proprio high fantasy classico, poi non so come è esattamente la situazione qui in Italia ma noi non è che contiamo così tanto perché stando alle nostre librerie il fantasy piummigliore è Terry Brooks e Terry Goodkind che ho visto ammorbare le librerie sin da quando ero ragazzino.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    C'è Brandon Sanderson che si è fatto un impero editoriale scrivendo a macchinetta proprio high fantasy classico, poi non so come è esattamente la situazione qui in Italia ma noi non è che contiamo così tanto perché stando alle nostre librerie il fantasy piummigliore è Terry Brooks e Terry Goodkind che ho visto ammorbare le librerie sin da quando ero ragazzino.
    Brooks e Goodkind? :ASD:
    Scusa quando è stata l'ultima volta che sei passato dal settore fantasy di una qualsiasi libreria italiana?

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

Midlife crisis Member

in libreria io vedo solo roba tipo a court of thorns and roses

Senior Member L'avatar di medioman.

librerie italiane:
    Settore fantasy: Tolkien, Harry Potter, Trono di spade, fantharmony assortiti
    Settore Fantascienza: Asimov
    Settore Horror: King

stop

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

tristemente vero, ma mancano i tomoni di Sanderson, quelli li trovi ovunque

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant

Citazione Originariamente Scritto da medioman. Visualizza Messaggio
    librerie italiane:
    Settore fantasy: Tolkien, Harry Potter, Trono di spade, fantharmony assortiti
    Settore Fantascienza: Asimov
    Settore Horror: King

stop
    Esatto.
    Con la prece che i fantharmony occupano 4/5 dello spazio oramai.
    Al Salone del Libro era abbastanza imbarazzante la cosa...ma va detto che probabilmente era il motivo per la presenza di TANTA gnagna

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio
    Brooks e Goodkind? :ASD:
    Scusa quando è stata l'ultima volta che sei passato dal settore fantasy di una qualsiasi libreria italiana?

Saranno anni che non esco dall'isola e siccome mi ritrovo a leggere fantasy di autori angloamericani finisco sempre per comprare copie in inglese on-line. L'ultima cosa che ho letto in italiano è Sapkowski perché in originale scrive in polacco e tanto valeva leggerlo in italiano.

Ma io ricordo che le Feltrinelli e Mondadori in Sicilia avevano principalmente Brooks e Goodkind escludendo Harry Potter, vedermi Robert Jordan da Ciofalo fu un evento all'epoca ma parliamo di vent'anni fa.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 24-05-25 alle 18:47
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Le librerie potrebbero chiudere domani e nessun danno verrebbe percepito. La cosa bella è che non riesci nemmeno a farti ordinare quello che non hanno in tempi decenti.

Almeno si facessero furbi e comprassero su Amazon così il giorno dopo arriva il libro che il cliente ha chiesto

Penso sia dovuto al fatto che in Italia i distributori sono anche grossi editori, il che influenza parecchio cosa possa arrivare o meno in libreria (sempre la stessa roba, principalmente rivolta a un mercato di lettori "casuali"). Esistono molte realtà di case editrici indipendenti, ma da quel che ricordo non è la stessa cosa per la distribuzione, legata ai soliti due o tre grupponi editoriali.

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

beh le librerie come tutta la distribuzione fisica ha consegne non giornaliere, ma settimanali, ci sta che il libro che ordini oggi non arrivi prima della prossima consegna settimanale, se il tuo grossista ce l'ha in casa

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su