Re: [Amazon] The Lord of the Rings | 2 Settembre 2022
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sandro Storti
Lol al contrario sembrate voi influenzati dalle recensioni Kontro, perché fa figo essere Kontro!
:rotfl:
un giorno ti accorgerai che quelli kontro sono quelli che shillano per un miliardario :consola:
Citazione:
BloodRaven
un giorno ti accorgerai che quelli kontro sono quelli che shillano per un miliardario :consola:
Ho imparato un nuovo termine.
Citazione:
Talismano
Ed era così difficile mostrarlo? Basreava uno sguardo. E invece no, perché è un adattamento.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Ma chettefrega, goditi il primo piano di Galadriel mentre cavalca a 0.5x , guarda che sguardo
https://i.ytimg.com/vi/XF6t_4g_YD4/maxresdefault.jpg
:bua:
Citazione:
Roby90
Il bello è che Elendil, soldato esperto, non si accorge dello scippo di una sua arma, ma il fabbro becca subito che gli manca la spilletta.
Non è scontato che un ufficiale di marina sia più sensibile alle mani altrui di un fabbro facile alla rissa che frequenta abitualmente i bassifondi
Senza contare che il fabbro aveva tre amici che magari, banalmente, si sono accorti che non avesse più la spilla attaccata alla spalla :asd:
Ci sono buoni argomenti per critiche sensate, non ce ne inventiamo altre a buffo
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Aveva percezione meno elevata
Elendil ha rollato basso.
Citazione:
Bobo
:bua:
Non è scontato che un ufficiale di marina sia più sensibile alle mani altrui di un fabbro facile alla rissa che frequenta abitualmente i bassifondi
Senza contare che il fabbro aveva tre amici che magari, banalmente, si sono accorti che non avesse più la spilla attaccata alla spalla :asd:
Ci sono buoni argomenti per critiche sensate, non ce ne inventiamo altre a buffo
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Maddai un ufficiale non si rende conto del furto di un'arma che ha requisito? Por favor.
Semplicemente in quel momento Albrand doveva sembrare figo.
quello che è sicuro è che karen... ehm galadriel è insopportabile, un personaggio scritto abbastanza male e se consideriamo che è la protagonista la cosa è gravuccia. cmq, da ora in poi io la chiamo karen :sisi:
Che poi è quello che avrebbero dovuto fare gli autori, dare un nome inventato ad un personaggio inventato.
Citazione:
gmork
quello che è sicuro è che karen... ehm galadriel è insopportabile, un personaggio scritto abbastanza male e se consideriamo che è la protagonista la cosa è gravuccia. cmq, da ora in poi io la chiamo karen :sisi:
tutto si regge su un raffazzonato sentimento di vendetta verso sauron per la morte del fratellone dimenticando che 1) dopo secoli di guerre non è certo l'unica ad aver perso dei cari 2) per loro natura gli elfi hanno un rapporto diverso con la morte rispetto agli uomini poiché sanno, specialmente quelli provenienti da valinor, che un giorno si riuniranno con gli estinti fuori dalle aule di mandos (sisi lo so, non hanno i diritti) e 3) come base narrativa è fragile come l'argine di un fiume in piena
4) Una persona spinta dal desiderio di vendetta non deve per forza comportarsi come un'adolescente problematica, litigando senza motivo con chiunque incontri.
Citazione:
felaggiano
4) Una persona spinta dal desiderio di vendetta non deve per forza comportarsi come un'adolescente problematica, litigando senza motivo con chiunque incontri.
adolescente di 1300 e passa anni che ancora ricorda il trauma della bbbullizzazione degli altri biNbiminKia elfi a valinor, sottolineiamo
quella parte è stata massacrante
In realtà se gli altri bambini fossero i figli di Feanor sarebbe una gran scena. :asd:
Citazione:
felaggiano
In realtà se gli altri bambini fossero i figli di Feanor sarebbe una gran scena. :asd:
HAHAHAHA CAZZO NON CI AVEVO PENSATO
credo non si incastrino bene coi tempi però
I tempi? Hanno mischiato Celebrimbor con Isildur, uno è morto nel 1697 e ha craftato gli anelli nel 1590 circa, mentre Isildur è nato nel 3209, figurati se si fanno problemi di incastrare i tempi.
Citazione:
Angels
I tempi? Hanno mischiato Celebrimbor con Isildur, uno è morto nel 1697 e ha craftato gli anelli nel 1590 circa, mentre Isildur è nato nel 3209, figurati se si fanno problemi di incastrare i tempi.
eh lo so colpa mia che mi ostino a volere un prodotto degno di nota
Citazione:
BloodRaven
HAHAHAHA CAZZO NON CI AVEVO PENSATO
credo non si incastrino bene coi tempi però
Eh vabbe', dettagli. :asd:
Avesse detto "Caranthir, hai rotto i coglioni!" sarebbe stato bellissimo.
Che poi mi spiegate
Perchè Halbrand pensa di fottere un medaglione per entrare in una gilda dove l'hanno rimbalzato il giorno prima e si conoscono tutti e sanno benissimo che è l'ultimo stronzo arrivato dal mare? Na roba tipo "mi metto questi baffi e naso finto cosi nessuno mi riconoscerà"
Citazione:
Lord Brunitius
Che poi mi spiegate
Perchè Halbrand pensa di fottere un medaglione per entrare in una gilda dove l'hanno rimbalzato il giorno prima e si conoscono tutti e sanno benissimo che è l'ultimo stronzo arrivato dal mare? Na roba tipo "mi metto questi baffi e naso finto cosi nessuno mi riconoscerà"
Perché è scritto bene questo adattamento.
Ma no, meglio dire che tutti sono hater razzisti per l'elfo color babau. Che clamorosamente è il minore dei problemi.