Non è scontato che un ufficiale di marina sia più sensibile alle mani altrui di un fabbro facile alla rissa che frequenta abitualmente i bassifondi
Senza contare che il fabbro aveva tre amici che magari, banalmente, si sono accorti che non avesse più la spilla attaccata alla spalla
Ci sono buoni argomenti per critiche sensate, non ce ne inventiamo altre a buffo
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Bobo; 14-09-22 alle 20:21
Aveva percezione meno elevata
Elendil ha rollato basso.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
quello che è sicuro è che karen... ehm galadriel è insopportabile, un personaggio scritto abbastanza male e se consideriamo che è la protagonista la cosa è gravuccia. cmq, da ora in poi io la chiamo karen![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Che poi è quello che avrebbero dovuto fare gli autori, dare un nome inventato ad un personaggio inventato.
tutto si regge su un raffazzonato sentimento di vendetta verso sauron per la morte del fratellone dimenticando che 1) dopo secoli di guerre non è certo l'unica ad aver perso dei cari 2) per loro natura gli elfi hanno un rapporto diverso con la morte rispetto agli uomini poiché sanno, specialmente quelli provenienti da valinor, che un giorno si riuniranno con gli estinti fuori dalle aule di mandos (sisi lo so, non hanno i diritti) e 3) come base narrativa è fragile come l'argine di un fiume in piena
4) Una persona spinta dal desiderio di vendetta non deve per forza comportarsi come un'adolescente problematica, litigando senza motivo con chiunque incontri.
In realtà se gli altri bambini fossero i figli di Feanor sarebbe una gran scena.![]()
I tempi? Hanno mischiato Celebrimbor con Isildur, uno è morto nel 1697 e ha craftato gli anelli nel 1590 circa, mentre Isildur è nato nel 3209, figurati se si fanno problemi di incastrare i tempi.
Restarting
Che poi mi spiegate