Re: [HBO] House of the Dragon
Azz … esce oggi ? Pensavo settimana prossima
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alastor_Tiziano
Azz … esce oggi ? Pensavo settimana prossima
E' uscita stanotte.
[HBO] House of the Dragon
Bene bene, questa sera ma la sparo ..
Solo una puntata ?
mi andasse skygo la guarderei pure io...
Citazione:
MrWashington
Iniziata la seconda stagione :alesisi: si inizia bene direi.
Molto bene.
Io direi proprio di no invece. :asd:
Ammetto che era da anni che non vedevo qualcosa che mi shockava
Ottimo
Puntata piaciuta, un buon inizio ma speravo che la scena finale fosse più cruenta e scioccante, considerato quello che succede …
Le nozze rosse resteranno a lungo una delle scene più tragiche mai viste in una serie televisiva …
Citazione:
Alastor_Tiziano
Puntata piaciuta, un buon inizio ma speravo che la scena finale fosse più cruenta e scioccante, considerato quello che succede …
Le nozze rosse resteranno a lungo una delle scene più tragiche mai viste in una serie televisiva …
Direi che basta e avanza il suono...
Bah ..
Comunque da quello che leggo sulla rete la gente c’è rimasta più male per
… il calcio al cane che per l’omicidio del giovane principe :asd:
:asd:
Citazione:
Alastor_Tiziano
Avrebbe dovuto essere molto peggio, ma per motivi incomprensibili hanno deciso di edulcorare la scena (e no, non parlo di mostrare chissà quali particolari, nel libro si svolge proprio in maniera diversa).
Non capirò mai questi cambiamenti fini a se stessi.
Devo dire che tutto il discorso iniziale di Cregan Stark suona abbastanza insulso alla luce degli ultimi episodi di GoT.
va bene, ma una violenza esplicita su un bambino di 6 anni mi pare un po' troppo. Va bene così
ammè risulta comunque sempre un po' poco interessante, troppo telenovella ma con le bestie giganti di sottofondo
CASA DRAGHETTI
Citazione:
Ceccazzo
va bene, ma una violenza esplicita su un bambino di 6 anni mi pare un po' troppo. Va bene così
Non mi riferivo al mostrare qualcosa in più infatti, l'ho pure scritto.
No, nel libro dovrebbe essere completamente differente
la reazione della madre, completamente disperata, che prova in tutti i modi a offrirsi come vittima al posto del figlio.
Ovviamente sangue e formaggio (che vengono descritti anche peggio, molto più viscidi e repellenti) non accettano minacciando anche di stuprare la figlia …
Il principino viene decapitato, con un colpo netto, nel libro; nella puntata sentiamo solo rumori, ma dovrebbe essere la stesa cosa …
Citazione:
Ceccazzo
Abbiamo visto una donna incinta massacrata, pugnalata più volte al feto … semplicemente non si é voluto osare come la puntata delle nozze rosse
Citazione:
Ceccazzo
come muore nel libro?
Allo stesso modo, MA...
...oltre ad una sorella ha un fratello più piccolo. I due assassini (che non sono dei cialtroni usciti da un episodio di Scooby Doo) costringono Helaena a scegliere quale dei due figli maschi deve morire. Lei ovviamente non vuole, è disperata, chiede di essere uccisa lei piuttosto ma i due sono irremovibili quindi la poveretta, dopo una bella minaccia di stupro ai danni della figlia, decide di sacrificare il figlio minore, sperando che sia troppo giovane per rendersi conto di quanto sta accadendo.
I due assassini allora simpaticamente uccidono l'altro bambino e dicono al superstite una roba tipo "ricordati che tua madre ti voleva morto". Helaena perde il senno e non lo recupererà mai più.
Al tutto assiste anche Alicent, che non sta scopando con Cole.
Citazione:
felaggiano
Allo stesso modo, MA...
...oltre ad una sorella ha un fratello più piccolo. I due assassini (che non sono dei cialtroni usciti da un episodio di Scooby Doo) costringono Helaena a scegliere quale dei due figli maschi deve morire. Lei ovviamente non vuole, è disperata, chiede di essere uccisa lei piuttosto ma i due sono irremovibili quindi la poveretta, dopo una bella minaccia di stupro ai danni della figlia, decide di sacrificare il figlio minore, sperando che sia troppo giovane per rendersi conto di quanto sta accadendo.
I due assassini allora simpaticamente uccidono l'altro bambino e dicono al superstite una roba tipo "ricordati che tua madre ti voleva morto". Helaena perde il senno e non lo recupererà mai più.
Al tutto assiste anche Alicent, che non sta scopando con Cole.
Si hanno edulcorato il tutto, ma ci sta, è abbastanza brutto anche così.
Quello che mi è piaciuto meno è i due che vanno a zonzo nel castello, va bene ai piani inferiori ma nelle stanze reali e nella sala del trono non può essere ammesso nessuno che sia fidato, su. Nel libro infatti accedono alla stanza da passaggi segreti senza farsi scoprire.
E' brutto, dico solo che non ho capito il senso dei cambiamenti.
Sono d'accordo sull'accesso troppo facile, per quello ho parlato di Scooby Doo.
Citazione:
Alastor_Tiziano
Bah ..
Comunque da quello che leggo sulla rete la gente c’è rimasta più male per
… il calcio al cane che per l’omicidio del giovane principe :asd:
:asd:
Non avevo dubbi [emoji1787]
Comunque non ho capito l'utilità del cane, doveva fiutare eventuali draghi?