Azz … esce oggi ? Pensavo settimana prossima
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
mi andasse skygo la guarderei pure io...
Ammetto che era da anni che non vedevo qualcosa che mi shockava
Ottimo
Puntata piaciuta, un buon inizio ma speravo che la scena finale fosse più cruenta e scioccante, considerato quello che succede …
Le nozze rosse resteranno a lungo una delle scene più tragiche mai viste in una serie televisiva …
Bah ..
Comunque da quello che leggo sulla rete la gente c’è rimasta più male per
Avrebbe dovuto essere molto peggio, ma per motivi incomprensibili hanno deciso di edulcorare la scena (e no, non parlo di mostrare chissà quali particolari, nel libro si svolge proprio in maniera diversa).
Non capirò mai questi cambiamenti fini a se stessi.
Devo dire che tutto il discorso iniziale di Cregan Stark suona abbastanza insulso alla luce degli ultimi episodi di GoT.
Ultima modifica di felaggiano; 18-06-24 alle 08:10
va bene, ma una violenza esplicita su un bambino di 6 anni mi pare un po' troppo. Va bene così
ammè risulta comunque sempre un po' poco interessante, troppo telenovella ma con le bestie giganti di sottofondo
CASA DRAGHETTI
come muore nel libro?
No, nel libro dovrebbe essere completamente differente
Abbiamo visto una donna incinta massacrata, pugnalata più volte al feto … semplicemente non si é voluto osare come la puntata delle nozze rosse
Allo stesso modo, MA...
Ultima modifica di felaggiano; 18-06-24 alle 09:46
Si hanno edulcorato il tutto, ma ci sta, è abbastanza brutto anche così.
Quello che mi è piaciuto meno è i due che vanno a zonzo nel castello, va bene ai piani inferiori ma nelle stanze reali e nella sala del trono non può essere ammesso nessuno che sia fidato, su. Nel libro infatti accedono alla stanza da passaggi segreti senza farsi scoprire.
E' brutto, dico solo che non ho capito il senso dei cambiamenti.
Sono d'accordo sull'accesso troppo facile, per quello ho parlato di Scooby Doo.