[Disney+] Andor | S2 | 23 Aprile 2025 [Disney+] Andor | S2 | 23 Aprile 2025 - Pagina 17

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 7151617
Risultati da 321 a 336 di 336

Discussione: [Disney+] Andor | S2 | 23 Aprile 2025

Senior Member L'avatar di Traiano

Re: [Disney+] Andor | S2 | 23 Aprile 2025

Ma sì, le scene di per sè possono anche starci (certamente sono scene tutt'altro che memorabili chiaro, alcune anche fatte maluccio come scrivi) se rimangono brevi scenette, se invece arrivano a coprire gran parte dell'episodio chiaramente a quel punto non posso che essere d'accordo con te.

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    sì ma sono fatte male al limite del macchiettisico. Davvero siamo interessati alla suocera uscita da "La Tata"? o il gruppo di ribelli pasticcioni che fanno la guerra tra poveri idioti? le side story sono interessanti quando raccontano davvero qualcosa di "esterno" alla storia in modo credibile.
    Il problema è che i ribelli così sono fin troppo credibili.

E avendo vissuto con rami di famiglia dove ci sono un po' quei complessati di estrema destra posso dire che quella puntata con la suocera mi ha dato i flashback, avevo una prozia su al nord che col senno di poi era esattamente così.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

ok bullock, grazie per la spiegazione. Non l'avevo capito. Rimane una scena di merda

Volevate lo Star Wars adulto? Pedalate.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    Il mio canale Youtube.

adultissimo la mammina da fumetto alle prese con una gerarca nazista che fa la faccia brutta e contratta per intimidirla e la banda bassotti che si spara a cazzo di cane con personaggi usciti da una ciurma dei pirati dei caraibi. Mi spiace ma non credo che questo faccia "worldbuilding" o raccontino delle side story interessanti.E io non posso credere che ti sia piaciuta, che ti sia divertito a vedere quella parte e non l'abbia assolutamente trovata fuori contesto. Poi, conoscendoti porterai avanti la tua idea a tutti i costi, facendoci sapere quanto sia giusto e corretta la cosa spiegandoci per filo e per segno quanto non abbiamo capito

Io non capisco cosa abbia di così orrendo nessuna delle due scene anche a voler essere veramente cattivi e pensavo di essere io quello che non apprezza più di tanto Andor quando tutti si ergono in lodi sperticate.

E sì: questo rimestare nella mediocrità delle persone è una cosa adulta che non trovi in roba tutto sommato infantile come Star Wars normalmente, stacce.
    Il mio canale Youtube.

ripeto: è macchiettistico, non è una rappresentazione della mediocrità. Va bene in skeleton crew che ha un tono leggero e dove c'erano anche cose simili, non me l'aspetto di certo in una serie come Andor

la serie la adoro, ma quei due innesti li ho trovati brutti e fuori luogo

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

adultissimo la mammina da fumetto alle prese con una gerarca nazista che fa la faccia brutta e contratta per intimidirla e la banda bassotti che si spara a cazzo di cane con personaggi usciti da una ciurma dei pirati dei caraibi. Mi spiace ma non credo che questo faccia "worldbuilding" o raccontino delle side story interessanti.E io non posso credere che ti sia piaciuta, che ti sia divertito a vedere quella parte e non l'abbia assolutamente trovata fuori contesto. Poi, conoscendoti porterai avanti la tua idea a tutti i costi, facendoci sapere quanto sia giusto e corretta la cosa spiegandoci per filo e per segno quanto non abbiamo capito
    Allora visti i primi 3 episodi...
    Il primo mi ha convinto, poi siamo andati un po' a calare...
    Concordo che le side story siano un po' deboli e alcune danno l'impressione di rubare spazio all'evoluzione del personaggio (e vicenda principale) senza aggiungere molto, almeno a livello di interesse.

Personalmente mi ha annoiato di più la parte del matrimonio, utile per fare da sfondo alle vicende di Mothma, però io avrei tagliato molte scene del contesto per andare più al sodo...
    La parte dei ribelli cialtroni mi ha annoiato meno, sarà che coinvolgeva Cassian però personaggi fuori contesto, sarebbero stati bene nelle serie e film "più classiche" dove c'è un taglio più giocoso che in questo Andor dove il mood è fare una cosa più "adulta"...

P.s. non capisco perchè per gli episodi ti fanno sempre un recap dell'episodio precedente anche abbastanza inutile, ma fra una stagione e l'altra non mettono nulla e parte così il primo episodio de botto...

ripeto: è macchiettistico, non è una rappresentazione della mediocrità. Va bene in skeleton crew che ha un tono leggero e dove c'erano anche cose simili, non me l'aspetto di certo in una serie come Andor

la serie la adoro, ma quei due innesti li ho trovati brutti e fuori luogo
    Ma proprio in quelle serie sarebbe stato colossalmente fuori posto in qualcosa come Skeleton Crew, i "buoni" che morto o sparito il leader si ammazzano tra di loro perché stanno muorendo di fame e sono scemi è proprio il tipo di roba che trovi in qualcosa di più adulto e pessimistico.
    Il mio canale Youtube.

boh bullock, abbiamo idee diverse. Purtroppo non riesco a capire come trovi adulto e pessimistico la suocera impicciona e la banda di pirati dei caraibi pasticcioni. Possiamo finirla qua, è inutile che rispondi

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Io sto con Bullock. la scena della suocera è crudamente realistica. quella dei ribelli tontoloni meno ma ne capisco comunque il senso. considera che quelli stavano li da 2 giorni senza cibo ne acqua e che probabilmente non erano addestrati in nessun modo, come Andor sottolinea più volte coi calcoli o suggerendo loro di raccogliere l'acqua piovana. non fatico a credere che queste storie possano accadere veramente.

Io vorrei un recap della storia di mon mothma invece. non mi ricordavo niente di questa vicenda nella S1. per fortuna tra ep1 e ep2 hanno messo un recap con la storia del matrimonio combinato... ma davvero non ho capito chi è che si è giocato il patrimonio col gioco d'azzardo? il marito di Mon?

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Io sto con Bullock. la scena della suocera è crudamente realistica. quella dei ribelli tontoloni meno ma ne capisco comunque il senso. considera che quelli stavano li da 2 giorni senza cibo ne acqua e che probabilmente non erano addestrati in nessun modo, come Andor sottolinea più volte coi calcoli o suggerendo loro di raccogliere l'acqua piovana. non fatico a credere che queste storie possano accadere veramente.

Io vorrei un recap della storia di mon mothma invece. non mi ricordavo niente di questa vicenda nella S1. per fortuna tra ep1 e ep2 hanno messo un recap con la storia del matrimonio combinato... ma davvero non ho capito chi è che si è giocato il patrimonio col gioco d'azzardo? il marito di Mon?
    Il marito gioca d'azzardo e lei usa la cosa come copertura per passare soldi alla ribellione.

L'amico d'infanzia era un cofinanziatore che lei aveva reclutato durante la prima stagione ma adesso ha i ripensamenti.

Il matrimonio combinato era appunto un altro modo per finanziare la ribellione.
    Il mio canale Youtube.

Senior Member L'avatar di Traiano

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Io sto con Bullock. la scena della suocera è crudamente realistica.
    Non è una sit-com eh , vorrei giusto ricordarlo poi qualche scena di alleggerimento o di "contorno" ci sta sempre (se fatta bene) ma se su queste ci costruisci praticamente 3 intere puntate comincio ad avere qualche dubbio, pur rimanendo, come già detto, abbastanza fiducioso per il seguito.

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

ma la scena della suocera è una. il focus dei tizi imperiali è sul fatto che la stanno togliendo dal caso per metterla sulla propaganda del pianeta dei ragni. ma poi troverà un escamotage per continuare a indagare. e le vicende di questi due personaggi sono sempre state grottesche, fin dalla prima stagione. e due disadattati simili, che vivono assieme e ricevono la prima visita della suocera. è stato tutto fottutamente grottesco. e la bionda ha messo la suocera al suo posto segandole le gambe subito. facendo capire che non è una che si farà sottomettere come fa il figlio.

e comunque penso sia finita li. sono 3 minuti di puntata. potevano evitarli? si. ma non mi sono sembrati una roba da sitcom.

Grazie per il reminder sulle vicende di Mon. non ricordavo se ci fosse un problema "reale" con le perdite al gioco.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Primi due episodi soporiferi e deludenti, ma con il terzo si è ripreso alla grande soprattutto nella parte finale che mi ha ricordato Euphoria nello stile.

- - - Aggiornato - - -

boh bullock, abbiamo idee diverse. Purtroppo non riesco a capire come trovi adulto e pessimistico la suocera impicciona e la banda di pirati dei caraibi pasticcioni. Possiamo finirla qua, è inutile che rispondi
    La banda dei pirati pasticcioni è in pieno stile Marvel, dovrebbe esserti piaciuto

non colgo la provocazione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine