L'ultima foto pubblicata su Instagram dalla ballerina bionda potete salvarvela nella vostra cartella "Magie del trucco".
![]()
E dei filtri Instagram.
Cmq pure io preferisco naturale
Le pere e il culo della bionda rimangono le cose migliori della stagione.
This
Pareri su questa nuova avventura? Il cast a prima vista non mi ha convinto (come sempre) ma vedremo nel proseguo della gara. Da segnalare la cortese e per nulla permalosa Dolcenera, la tranquilla ed elegante Natalie e il per nulla falso Giulio Berruti che prima si mette in mezzo alla strada e poi si lamenta di essere stato investito.
Cast boh, odiosa la tizia di Don Matteo.
Roba da mollarla in mezzo al nulla e ciao.
Le due in quota fregna forse sono le più insopportabili della categoria fino ad ora.
E non sono nemmeno fregne. Da segnalare la milf, speriamo che ci siano più prove in costume
scinti è un grandissimo, tra l'atro prima stava con quell'oca di Elena Morali
manca la ballerina bionda tettona![]()
A me il cast non dispiace, a parte la tizia di DonMatteo che speravo uscisse alla prima, ora spero esca alla prossima: non si capisce per quale motivo sia lì, ancora meno di Dolcenera che non vuole la competizione.
La scenata sull'investire, bah, succede sempre qualcosa di simile, prendiamo il buono, ossia che ce la siamo levati alla prima puntata.
La ballerina, nonostante l'età, gran bella donna, ma fa morire la sorella che è un carro armato!
Al momento preferiti i magici, avevo basse aspettative, ma sembrano simpaitici e col giusto grado di competitività
Nathalie è partita malissimo con scenate davvero cringe, ma si è ripresa quando ha sbroccato contro Berruti per quanto mi riguardal'assistente deve avere una pazienza infinita
Scopro adesso il thread.
Peccato, mi dispiace non aver partecipato a commentare i culi della scorsa stagione
Questa non l'ho iniziata, se riesco recupero