Arcane stagione 2 Arcane stagione 2

Risultati da 1 a 20 di 140

Discussione: Arcane stagione 2

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Gamer IDs

Steam ID: MisterZippo

Re: Arcane stagione 2

Ma sicuramente il finale della prima serie funziona, ma pensa un po', ho parlato con persone che lo hanno definito "anticlimatico" o non abbastanza spettacolare. A me è piaciuto probabilmente un po' di più di quello della seconda. Ricordati anche che il finale è molto diverso proprio perchè rushato, ma è un "obbligo" dovuto alla scarsità relativa delle puntate. Come avresti chiuso coerentemente e nei tempi giusti il tutto? Non è una provocazione, sono serio, io continuo a pensare che hai errato nel modo di goderti un prodotto del genere, e questo ti ha anche portato impulsivamente a cercare problemi. Oh, non è un difetto eh, anche io tantissime cose che vedo non riesco a capirle, ma i "difetti" sono altri.

Almeno io ho le prove per definirti così anche se estremista è troppo, semplicemente se una cosa non piace è perchè tu sei il figo che lo hai capito, e tutti gli altri sono una marmaglia incolta: un prodotto va analizzato per quello che è, non mi aspetto una spiegazione ogni 3x2 da un prodotto come Arcane che è basato tantissimo sui personaggi ancora più che sulle situazioni: se si sta a fare la punta al cazzo per cose che sono comunque un collante tra le varie parti, magari è sbagliato il modo di approcciarsi a qualcosa del genere...soprattutto perchè roba simile è infinitamente peggio, e non di poco.
    Se una cosa non ti convince, in questo caso uno o più personaggi non ti convince, non esiste.

Tra l'altro parli di estremista...e poi sei quello che per almeno 5 volte ha sostanzialmente detto che chiunque non riesce a vedere i "difetti" è un coglione con la statura mentale di un ragazzetto di 5 anni.

Le scene action funzionano nella prima e nella seconda, i conflitti seppur diversi ci sono nella prima e nella seconda, solo che sono per forza di cose diverse.

Non capisco perchè una cosa che "non piace" che può naturalmente essere spiegata deve diventare per forza qualcosa di oggettivo e fisso. E' una fissa da fan, o se preferisci la critica di un esperto che non si fa fregare da lucine sbrillucicanti e che vuole la spiegazione ad ogni cazzo di cosa che sembra incoerente in una serie di animazione

Non ho mai detto che dovevano essere uguali o che volevo che lo fossero
    Però guarda caso hai menzionato proprio questo, l'ho capito che non volevi lo stesso ma le critiche della prima sono (anche ovviamente) legate al fatto che la prima ti è piaciuta molto quindi forse volevi più similitudini, o chissà cosa.

Accadono cose, tantissime, e lo fanno in modo molto veloce, nel finale. Grazie al cappero, è il finale di stagione, cioè un po' me l'aspetto, ma alla fine non hanno tralasciato niente, ovviamente è stato dato spazio più ad alcuni personaggi che ad altri, avessi detto dovevano fare più puntate, avrei capito pure
    Ultima modifica di Mister Zippo; 11-12-24 alle 01:59

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su