Cosa t'è piaciuto di tre stronzi che sono pronti a ammazzarsi per chiunque di corsa, sto espediente è SINTOMO di mediocre intreccio.
Quando mai, quando MAI, chiunque darebbe via la propria vita così, di botto. Si si ok per una magari buonissima causa, ma cristo chiunque si scapicollerebbe a tentare QUALSIASI cosa prima di dare la propria vita, al limite darebbe di matto prima di accettare il dover morire per risolvere una situazione.
E, ancora di più, per FORSE risolvere una situazione.
Cioè se una matta scocciata mi dice che io, chiuso qui in un buco di culo di cemento, mi devo far sparare per salvare mia moglie che sta con te chissà dove altro e che tu puoi ammazzare da un momento all'altro visto tra l'altro la demente malata che sei...ma la prima reazione sarà che non posso fidarmi di te o no!? Ma andiamo..
Il personaggio di lei viene introdotto anche bene con questi ricordi disturbati, il fatto della super intelligenza come anche super cattiveria, ok ci posso sta, ma...porca eva il personaggio più insostenibile della serie, con quella faccia da cazzo con l'occhio inespressivo...ma va dai, ma è roba da filmacci di sesta categoria...basta mario io esco