Originariamente Scritto da
darkeden82
aspetta ,al netto di "cosa" sia fatto il finale è stato quello
e condivido ,meglio fare qualcosa di attivo ..azzera i tempi "morti" ,ma la cosa non è sempre gradita dall'altro lato dove preferiscono l'approccio "morbido" di un aperitivo o cena.
43 - bacio -> sparita
37 - no bacio ,ma lei che proponeva cose da fare due giorni dopo -> sparita il giorno dopo
29 - limonata dura -> sparita
35 - serata tranquilla,anche qui con SUE proposte di rivederci -> il giorno dopo "non sei il mio tipo"
35 - serata davvero bella , bacio.-> sei un amico ( qui però ammetto che ho fatto errori io probabilmente )
- - - Aggiornato - - -
se volevano andare oltre bastava premere un pò l'acceleratore e ci sarei andato.
Il fatto che io non "esca per trombare" non vuol dire che se esco con una che mi piace e capita di trombare mi tiri indietro

ad ogni modo anche lì ...basta evitare discorsi tipo "io non faccio le cose tanto per farle" etc se vuol solo divertirsi
cioè per come sono fatto io preferisco he la prima uscita ponga le basi per la seconda..ma devo davvero capire se appoggiare il cazzo sul tavolo durante la cena vale più,come dichiarazoine d'intenti , rispetto allo star bene insieme