La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new! La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

Risultati da 1 a 20 di 6746

Discussione: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bastardo Pelato L'avatar di saichisono

Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

Citazione Originariamente Scritto da il_guru Visualizza Messaggio
    Io ricordavo tipo Maggio come data, in effetti almeno una foto del bouquet poteva postarla
    Sono andato a controllare, 22 maggio

Recentemente mi è capitato di ritrovare il vecchio forum e mi sono pescato tantissime discussioni vecchie (principalmente di Talenz che erano quelle con più "pepe", divertenti e c'è tanto da imparare). Mi è capitato anche di ritrovare vecchissime discussioni di Karas che io da ragazzino quando frequentavo qui le prime volte (sarà stato il 2011-2012) pensavo fosse iscritto da poco come me, giammotto e download (il trio dei ragazzini all'epoca). Invece no, era iscritto da millenni ed i suoi post del 2013-2014 erano uguali identici a quelli del 2007

Però un insegnamento lo avevano anche le sue discussioni ed anche quelle di giammotto.

Ripescare le discussioni vecchie mi ha fatto venire un po' di nostalgia, non tanto perché andassi ancora a scuola ma più un senso di "avrei potuto giocarmela meglio" ed intendo sia con la figa che in altri ambiti in generale. All'epoca poi in privato ero molto amico di giammotto e ci sentivamo spesso, adesso non so nemmeno più che fine abbia fatto

Mi manca un po' TSM del periodo seppur ho notato che non era il suo periodo d'oro, che era già passato da qualche anno ma ad oggi che ho pure iniziato a convivere non avrei granché da postare neanche io (e credo di essere tra i più giovani qua dentro).

P.S.: con la mia donna attuale ho riciclato un post di bado sempre del periodo, ho ottenuto il suo numero per vie traverse e le ho scritto un messaggio dicendo "Ciao, sono Saichisono. Ti ho scritto per chiederti il tuo numero".
    Bado aveva scritto qualcosa del tipo "solo io trovo che scriverle per chiederle il suo numero sia geniale? " ed io ho voluto provare. Dai miei studi e ricerche funziona al 100% (un caso su uno)
    Ultima modifica di saichisono; 03-07-25 alle 09:44

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su