La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new! La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

Risultati da 1 a 20 di 6746

Discussione: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Sounds Good L'avatar di Don Luca

Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Quando diventi vecchio, le cose successe in gioventù sembrano sempre migliori. Pure la tua ex che era una zoccola stronza ti sembrerà non poi così male.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Pensa invece che a me è successo esattamente l'opposto.

Dopo aver per tantissimo tempo visto le mie esperienze passate in maniera incredibilmente edulcorata, 6-7 anni fa mi sono seduto a riflettere sulla mia vita passata, facendo il punto della situazione nella maniera più chiara e trasparente possibile, cercando di rivivere ogni momento delle mie passate relazioni e analizzarle attentamente.

Quello che è venuto fuori è che tirando le somme, sono state relazioni veramente di merda:
    – L era una zoccola (e ha fatto la fine di quella che vuole tanto divertirsi a fare la zoccola ma non è capace – lascio intendere a voi come è finita)
    – A (non so manco se ne ho mai parlato qui) era una psicopatica succube dei genitori (del padre soprattutto) e un mio amico ha vissuto la mia stessa esperienza con l'unica differenza che io dopo 3 mesi ho mollato e a lui mi pare sia durata 10 anni. 10 anni della sua vita buttati nel cesso. Per fortuna ora si sta rifacendo ben bene, anche se in età "avanzata".
    – P in compenso era una ragazza veramente in gamba e mi è dispiaciuto da morire che non sia riuscito a fare qualcosa ai tempi per cercare di rimanere insieme... ma quando il tuo lavoro ti porta a stare praticamente tutto l'anno lontano da casa inizia a diventare veramente pesante
    – MJ altra zoccola megagalattica, ma al contrario di L la troia la sapeva fare e infatti ad oggi non è rimasta inculata.

Insomma, una volta che ho razionalizzato il mio passato ho capito che di bello c'era veramente poco e nulla, solo gli amici, le vacanze insieme, le nottate a giocare alla Playstation e via dicendo.
    Le mie relazioni hanno fatto schifo al cazzo.

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Pensa invece che a me è successo esattamente l'opposto.

Dopo aver per tantissimo tempo visto le mie esperienze passate in maniera incredibilmente edulcorata, 6-7 anni fa mi sono seduto a riflettere sulla mia vita passata, facendo il punto della situazione nella maniera più chiara e trasparente possibile, cercando di rivivere ogni momento delle mie passate relazioni e analizzarle attentamente.

Quello che è venuto fuori è che tirando le somme, sono state relazioni veramente di merda:
    – L era una zoccola (e ha fatto la fine di quella che vuole tanto divertirsi a fare la zoccola ma non è capace – lascio intendere a voi come è finita)
    – A (non so manco se ne ho mai parlato qui) era una psicopatica succube dei genitori (del padre soprattutto) e un mio amico ha vissuto la mia stessa esperienza con l'unica differenza che io dopo 3 mesi ho mollato e a lui mi pare sia durata 10 anni. 10 anni della sua vita buttati nel cesso. Per fortuna ora si sta rifacendo ben bene, anche se in età "avanzata".
    – P in compenso era una ragazza veramente in gamba e mi è dispiaciuto da morire che non sia riuscito a fare qualcosa ai tempi per cercare di rimanere insieme... ma quando il tuo lavoro ti porta a stare praticamente tutto l'anno lontano da casa inizia a diventare veramente pesante
    – MJ altra zoccola megagalattica, ma al contrario di L la troia la sapeva fare e infatti ad oggi non è rimasta inculata.

Insomma, una volta che ho razionalizzato il mio passato ho capito che di bello c'era veramente poco e nulla, solo gli amici, le vacanze insieme, le nottate a giocare alla Playstation e via dicendo.
    Ne riparliamo fra 20 anni. Se siamo ancora vivi

Giacomino reincarnato L'avatar di Automatic Jack

Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Ne riparliamo fra 20 anni. Se siamo ancora vivi

Apprezzo il tuo ottimismo
    get up in the evenin'
    And I ain't got nothin' to say
    I come home in the mornin'
    I go to bed feelin' the same way
    I ain't nothin' but tired
    Man, I'm just tired and bored with myself
    Hey there, baby, I could use just a little help
    You can't start a fire without a spark
    This gun's for hire
    Even if we're just dancin' in the dark

Bastardo Pelato L'avatar di saichisono

Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Infallibile dal 2001.

Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Io non parlavo esclusivamente di figa eh, anche perché (mi autocito)

Citazione Originariamente Scritto da saichisono Visualizza Messaggio
    (...) ma più un senso di "avrei potuto giocarmela meglio" ed intendo sia con la figa che in altri ambiti
    Ho avuto pochissime relazioni e sono stato fortunato nel trovarmi molto compatibile in quella attuale. Dall'altro lato però guardo tutte le minchiate fatte in precedenza e quelle relazioni mai avvenute perché non ho manco avuto le palle di provarci e mi sento un po' imbecille. Parlo del fatto che per fare l'asociale non so quante occasioni ho perso e non solo di provarci con le tipe ma anche di farmi nuovi amici, conoscere nuova gente, guardare al mondo in maniera diversa... ho fatto altre scelte. Sono abbastanza contento di dove sono ma poi mi chiedo se avrei potuto avere di più (o se invece avrei fatto di peggio).

Infine ho scritto quel wot anche perché un po' mi mancava la tsm della mia adolescenza

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su