Pensa invece che a me è successo esattamente l'opposto.
Dopo aver per tantissimo tempo visto le mie esperienze passate in maniera incredibilmente edulcorata, 6-7 anni fa mi sono seduto a riflettere sulla mia vita passata, facendo il punto della situazione nella maniera più chiara e trasparente possibile, cercando di rivivere ogni momento delle mie passate relazioni e analizzarle attentamente.
Quello che è venuto fuori è che tirando le somme, sono state relazioni veramente di merda:
– L era una zoccola (e ha fatto la fine di quella che vuole tanto divertirsi a fare la zoccola ma non è capace – lascio intendere a voi come è finita)
– A (non so manco se ne ho mai parlato qui) era una psicopatica succube dei genitori (del padre soprattutto) e un mio amico ha vissuto la mia stessa esperienza con l'unica differenza che io dopo 3 mesi ho mollato e a lui mi pare sia durata 10 anni. 10 anni della sua vita buttati nel cesso. Per fortuna ora si sta rifacendo ben bene, anche se in età "avanzata".
– P in compenso era una ragazza veramente in gamba e mi è dispiaciuto da morire che non sia riuscito a fare qualcosa ai tempi per cercare di rimanere insieme... ma quando il tuo lavoro ti porta a stare praticamente tutto l'anno lontano da casa inizia a diventare veramente pesante
– MJ altra zoccola megagalattica, ma al contrario di L la troia la sapeva fare e infatti ad oggi non è rimasta inculata.
Insomma, una volta che ho razionalizzato il mio passato ho capito che di bello c'era veramente poco e nulla, solo gli amici, le vacanze insieme, le nottate a giocare alla Playstation e via dicendo.
Le mie relazioni hanno fatto schifo al cazzo.