Sono andato a controllare, 22 maggio
Recentemente mi è capitato di ritrovare il vecchio forum e mi sono pescato tantissime discussioni vecchie (principalmente di Talenz che erano quelle con più "pepe", divertenti e c'è tanto da imparare). Mi è capitato anche di ritrovare vecchissime discussioni di Karas che io da ragazzino quando frequentavo qui le prime volte (sarà stato il 2011-2012) pensavo fosse iscritto da poco come me, giammotto e download (il trio dei ragazzini all'epoca). Invece no, era iscritto da millenni ed i suoi post del 2013-2014 erano uguali identici a quelli del 2007
Però un insegnamento lo avevano anche le sue discussioni ed anche quelle di giammotto.
Ripescare le discussioni vecchie mi ha fatto venire un po' di nostalgia, non tanto perché andassi ancora a scuola ma più un senso di "avrei potuto giocarmela meglio" ed intendo sia con la figa che in altri ambiti in generale. All'epoca poi in privato ero molto amico di giammotto e ci sentivamo spesso, adesso non so nemmeno più che fine abbia fatto
Mi manca un po' TSM del periodo seppur ho notato che non era il suo periodo d'oro, che era già passato da qualche anno ma ad oggi che ho pure iniziato a convivere non avrei granché da postare neanche io (e credo di essere tra i più giovani qua dentro).
P.S.: con la mia donna attuale ho riciclato un post di bado sempre del periodo, ho ottenuto il suo numero per vie traverse e le ho scritto un messaggio dicendo "Ciao, sono Saichisono. Ti ho scritto per chiederti il tuo numero".
Bado aveva scritto qualcosa del tipo "solo io trovo che scriverle per chiederle il suo numero sia geniale?" ed io ho voluto provare. Dai miei studi e ricerche funziona al 100%
(un caso su uno)
Ultima modifica di saichisono; 03-07-25 alle 09:44
Quando diventi vecchio, le cose successe in gioventù sembrano sempre migliori. Pure la tua ex che era una zoccola stronza ti sembrerà non poi così male.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
No.
Stronza era, stronza rimane. Stronza per sempre.
Fine stronza: mai.
O forse non sono così vecchio da aver caramellato i ricordi.![]()
SIC SEMPER TYRANNIS
Pensa invece che a me è successo esattamente l'opposto.
Dopo aver per tantissimo tempo visto le mie esperienze passate in maniera incredibilmente edulcorata, 6-7 anni fa mi sono seduto a riflettere sulla mia vita passata, facendo il punto della situazione nella maniera più chiara e trasparente possibile, cercando di rivivere ogni momento delle mie passate relazioni e analizzarle attentamente.
Quello che è venuto fuori è che tirando le somme, sono state relazioni veramente di merda:
– L era una zoccola (e ha fatto la fine di quella che vuole tanto divertirsi a fare la zoccola ma non è capace – lascio intendere a voi come è finita)
– A (non so manco se ne ho mai parlato qui) era una psicopatica succube dei genitori (del padre soprattutto) e un mio amico ha vissuto la mia stessa esperienza con l'unica differenza che io dopo 3 mesi ho mollato e a lui mi pare sia durata 10 anni. 10 anni della sua vita buttati nel cesso. Per fortuna ora si sta rifacendo ben bene, anche se in età "avanzata".
– P in compenso era una ragazza veramente in gamba e mi è dispiaciuto da morire che non sia riuscito a fare qualcosa ai tempi per cercare di rimanere insieme... ma quando il tuo lavoro ti porta a stare praticamente tutto l'anno lontano da casa inizia a diventare veramente pesante
– MJ altra zoccola megagalattica, ma al contrario di L la troia la sapeva fare e infatti ad oggi non è rimasta inculata.
Insomma, una volta che ho razionalizzato il mio passato ho capito che di bello c'era veramente poco e nulla, solo gli amici, le vacanze insieme, le nottate a giocare alla Playstation e via dicendo.
Le mie relazioni hanno fatto schifo al cazzo.
get up in the evenin'
And I ain't got nothin' to say
I come home in the mornin'
I go to bed feelin' the same way
I ain't nothin' but tired
Man, I'm just tired and bored with myself
Hey there, baby, I could use just a little help
You can't start a fire without a spark
This gun's for hire
Even if we're just dancin' in the dark
Io non parlavo esclusivamente di figa eh, anche perché (mi autocito)
Ho avuto pochissime relazioni e sono stato fortunato nel trovarmi molto compatibile in quella attuale. Dall'altro lato però guardo tutte le minchiate fatte in precedenza e quelle relazioni mai avvenute perché non ho manco avuto le palle di provarci e mi sento un po' imbecille. Parlo del fatto che per fare l'asociale non so quante occasioni ho perso e non solo di provarci con le tipe ma anche di farmi nuovi amici, conoscere nuova gente, guardare al mondo in maniera diversa... ho fatto altre scelte. Sono abbastanza contento di dove sono ma poi mi chiedo se avrei potuto avere di più (o se invece avrei fatto di peggio).
Infine ho scritto quel wot anche perché un po' mi mancava la tsm della mia adolescenza![]()
Tutti vorremmo di più e vorremmo aver fatto meglio. Ma forse, il meglio della vita è quello che abbiamo.
oppure il meglio della vita è bado, ma non tutti possiamo averlo![]()
get up in the evenin'
And I ain't got nothin' to say
I come home in the mornin'
I go to bed feelin' the same way
I ain't nothin' but tired
Man, I'm just tired and bored with myself
Hey there, baby, I could use just a little help
You can't start a fire without a spark
This gun's for hire
Even if we're just dancin' in the dark
Io onestamente, nel bene e nel male, sono contento di tutto quello che ho fatto nella mia vita, è stata incredibilmente varia sia nell'aspetto sentimentale che lavorativo.
Anche varie esperienze all'estero sono state molto belle, alla fine, guardandomi intorno, mi sono reso conto di essere stato un privilegiato e mi dispiace solo di averlo realizzato recentemente, dopo tanti anni dove mi sono sentito sconfitto e afflitto.
Nel senso: si poteva fare di più?
Ovvio che si, si può sempre fare di più.
Ne avevo bisogno?
Eh, non mi sarebbe dispiaciuto, ma non mi lamento.
Voglio cercare di avere di più rispetto a quello che ho ora?
Proprio no. Sto bene così.
Tirando le somme: sono un paio di anni che ho trovato la serenità e vivo felice e contento.
E il fatto che manco mi danno più per trovarmi una ragazza/compagna penso che ne sia testimone.
Per lavoro sono di nuovo fuori casa, come mi capita spesso, per un periodo lungo (questo meno spesso).
Ahimé non ho concordato questa cosa con mia moglie in anticipo e lei l'ha presa molto male, è arrabbiatissima.
L'altro giorno siamo stati due ore e mezza al telefono a confrontarci perché lei è arrabbiata, io sono deluso dal suo atteggiamento nei miei confronti.
Io credo che lei non provi più gli stessi sentimenti che lei provava prima per me, sono mesi che è fredda, che mi da colpa di tutto e anche quando ero a casa era un continuo litigio perché non facevo mai abbastanza e non ero mai abbastanza...ma dal mio punto di vista qualunque cosa facessi non era mai abbastanza. La sua "freddezza" nei miei confronti comunque non è che mi rendesse particolarmente felice.
Io ho sicuramente sbagliato a non "concordare" con lei l'attività lavorativa, ma mi aspettavo che, oltre ad essere incazzata con me perché la lasciavo con i bambini da sola, sarebbe stata almeno un po' triste perché non ci sarei stato. Ma per sua stessa ammissione lei era solo arrabbiata perché l'ho lasciata in una situazione difficile. Non ci sto benissimo in questa situazione, ma già mi prefiguro una fine non buona...
Non conoscendo altro che quello che hai scritto, posso cmq dire posso capire la delusione sua, ma non l'incazzatura per un impegno di lavoro che di sicuro non hai scelto tu.
A meno che tu non lo abbia fatto volontariamente per "toglierti dalle balle", IMHO dovrebbe capire. Ci sta incazzarsi un attimo subito, ma poi, comprendi.
a prescindere dall'essere arrabbiata o meno, la mia paura principale è che lei non provasse già più amore per me per come si comportava. Non è tanto che sia arrabbiata, ma che purtroppo si sia "stufata".
io non sono sicuramente il marito dei sogni, eh, ma non penso manco di essere così schifoso da farle cambiare idea sul matrimonio
Ti confondo con altri o tempo fa ricordo qualche tentativo di approccio con collega?