Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
Infallibile dal 2001.

Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
Insomma, una volta che ho razionalizzato il mio passato ho capito che di bello c'era veramente poco e nulla, solo gli amici, le vacanze insieme, le nottate a giocare alla Playstation e via dicendo.
Le mie relazioni hanno fatto schifo al cazzo.
Io non parlavo esclusivamente di figa eh, anche perché (mi autocito)

Citazione Originariamente Scritto da saichisono Visualizza Messaggio
(...) ma più un senso di "avrei potuto giocarmela meglio" ed intendo sia con la figa che in altri ambiti
Ho avuto pochissime relazioni e sono stato fortunato nel trovarmi molto compatibile in quella attuale. Dall'altro lato però guardo tutte le minchiate fatte in precedenza e quelle relazioni mai avvenute perché non ho manco avuto le palle di provarci e mi sento un po' imbecille. Parlo del fatto che per fare l'asociale non so quante occasioni ho perso e non solo di provarci con le tipe ma anche di farmi nuovi amici, conoscere nuova gente, guardare al mondo in maniera diversa... ho fatto altre scelte. Sono abbastanza contento di dove sono ma poi mi chiedo se avrei potuto avere di più (o se invece avrei fatto di peggio).

Infine ho scritto quel wot anche perché un po' mi mancava la tsm della mia adolescenza