Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
Guarda, su questo posso pure essere d'accordo e l'ho accennato nel messaggio precedente.
Però conoscendo le donne non si sa mai. Molte si aspettano che tiriamo fuori la sfera di cristallo e intuiamo loro cosa vogliano da noi, quindi in queste circostanze potrebbe anche portare qualche raro frutto.

Però in generale la penso come te su questo.
Questo è quello che dalle mie parti si chiama cunottu dei babbi, la consolazione degli scemi.
Non è vero che gli uomini vengono da Marte e le donne da Venere. Se vuoi (in questo caso, comunicare seriamente e cercare di risolvere un problema), puoi, a prescindere da cosa hai in mezzo alle gambe, quindi si torna al solito discorso che quando cominci a pensare che l'unica possibilità sia inventarti tattiche fantasiose per scavalcare il muro, in realtà sei già sotto le macerie ma non l'hai ancora capito.

Comunque sì, in generale direi che siamo d'accordo.

Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
@nonsochisei: sto smuovendo un po' le acque perchè la situazione ristagna, se ho dei risvolti interessanti apro il topico, sennò davvero è un parlare del nulla.
Come già accennato, si tratta di una possibile relazione a distanza intercontinentale.
Della serie "ma de che stamo a parlà".

Quindi intanto fatemi capire c'è trippa per gatti e, in caso affermativo, apro il topic.
Mica vero.
C'è un sacco di roba di cui si può già parlare e disquisire sulla trippa per gatti.
Tipo intercontinentale ma quale continente?
Come vi siete conosciuti?
Quanto tempo avete passato assieme?
Avete già scopato? Limonato? Tenuti per mano? Una sola magica notte passata solo a parlare fino ai primi raggi dell'alba prima che prendesse l'aereo?
Quanto vi sentite? E te le manda le foto zozze?
eccetera eccetera