Apri ed apriti.
Vedrai che non te ne pentirai.![]()
Apri ed apriti.
Vedrai che non te ne pentirai.![]()
Secondo me, consultando la CID, è comunque concorso di colpa, ma vabene così.
Comunque su questa io - da persona che ha un rapporto relativamente conflittuale con i social delle ex - spezzo un'arancia a favore della tipa:
1- "Qualche mese" direi che è abbastanza, mica si deve cucire la figa perchè con te è andata male
2- Se fanno cose diverse da quello che facevano e dicevano con te, una delle verità è che non avevano abbastanza voglia di farle/dirle con/a tecerto può entrarci anche un certo grado di pieghevolezza segno di insicurezza, ma è altrettanto probabile che (non è colpa di nessuno) non ci stessero sufficientemente dentro
Comunque non ho capito quella della gita culturale in centro: in che senso controllava cosa guardavi? Che faceva caso se guardavi le tipe in sfilata?
Mi serve un'ora per scrivere quel post, devo trovare la voglia
- - - Aggiornato - - -
Se guardavo il relatore tutto ok, se guardavo lei ok, appena mi guardavo intorno, il panorama o gli altri partecipanti, notavo che controllava cosa attirasse la mia attenzione. Più volte nella stessa sera. Un monitoraggio.
Ultima modifica di Azad; 20-04-25 alle 19:42
Bravo Overtone che ha avuto la buona creanza di aggiornarci su un vecchio post.![]()
Salve Ragazzo.
Purtroppo è impossibile riempire una brocca già piena.
Capisco la frustrazione di essere solo una pausa mentre lei aspetta il suo turno per parlare. Del resto cosa vuoi pretendere? Potrebbe andarti peggio ovvero beccarti la maiden of sorrow.
“For there is no sorrow like endless sorrow”
Lasciala parlare al limite mettile un calzetto in bocca quando la metti Akane.