Fiat-Chrysler: parliamone qui Fiat-Chrysler: parliamone qui - Pagina 65

Pagina 65 di 90 PrimaPrima ... 1555636465666775 ... UltimaUltima
Risultati da 1.281 a 1.300 di 1788

Discussione: Fiat-Chrysler: parliamone qui

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Re: Fiat-Chrysler: parliamone qui

mi sa di modello fatto di fretta, adattato in velocità tanto per fare numeri...ma mi pare strano, insomma ormai sono quasi 3 anni che PSA e FCA hanno fatto la fusione...

Ho velocemente fotoritoccato* le ruote in una di quelle foto del "recupero" in acqua posizionandole come se l'auto fosse su strada. Tutto sommato non sembra così brutta.

*il pennello correttivo automatico di Photshop è PAZZESCO nelle ultime versioni

Ah, come da tradizione Alfa recente, la Brennero si chiamerà Milano
    Mi immagino gli slogan "scopri Milano, apri Milano, guarda Milano" e la conseguente ondata di meme sui social.
    Ultima modifica di Tyreal; 14-12-23 alle 17:16

Senior Member L'avatar di pasquaz

Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Ho velocemente fotoritoccato* le ruote in una di quelle foto del "recupero" in acqua posizionandole come se l'auto fosse su strada. Tutto sommato non sembra così brutta.

Mi immagino gli slogan "scopri Milano, apri Milano, guarda Milano" e la conseguente ondata di meme sui social.
    "distruggi milano, mio signore" (cit.)
    -

Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel

se la nuova ypsylon, sarebbe la prima lancia decente dopo il prototipo della fulvia del 2009
    anche se fa troppo citroen/peugeot

Roba che se la porti all'autolavaggio ci sarà di sicuro un pirla che urlerà "lava milano"

G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!

tampona Milano

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Confrontandola con il profilo della Opel corsa ci sono elementi comuni, ma tutto sommato pensavo peggio...anche se comunque potevano sforzarsi su qualche dettaglio a dargli un po' di originalità in più.
    chissà se ne faranno anche una versione "cattiva"...

Se non sbaglio Imparato parlava di una prevista versione HF. Sono molto curioso.

Senior Member L'avatar di Arnald

Meh meh... troppo Toyota, ha perso quel tocco femminile che l'ha tenuta in vita fin'ora.
    Vedremo gli interni.

Però caspita, la 500 ha fatto storia semplicemente perchè è caruccia e femminile, la Y pur essendo un'auto di 20 anni fa è rimasta a galla perchè è caruccia e femminile... con la nuova versione cosa fai? ROBOTTONI LANCIARAZZI.
    E che cazzo.

Senior Member L'avatar di michele131cl
    Gamer IDs

Steam ID: michelelap

La Lancia Ypsilon 2024 si spoglia piano piano

lancia ypsilon

di Alberto Amedeo Isidoro
    Pubblicato 27 dicembre 2023

Due nuove foto spuntate in rete restituiscono l’aspetto definitivo della nuova Lancia Ypsilon, in attesa della presentazione ufficiale, il prossimo 14 febbraio.

DA CAPO A CODA - Un altro tassello prende posto nel puzzle della nuova Lancia Ypsilon, che debutterà a Milano il prossimo 14 febbraio, nel giorno di San Valentino. Sono spuntate sul web due fotografie di quella che ha tutta l’aria di essere l’auto “definitiva”: una ritrae il frontale, l’altra il posteriore. Si tratta, in pratica, delle parti della vettura che ne definiscono l’aspetto finale, e che più la differenziano, da un punto di vista estetico, dalle “gemelle” Opel Corsa e Peugeot 208, dalle quali l’utilitaria torinese eredita non solo la base meccanica (che contempla anche versioni solo a batteria), ma anche la silhouette.

DENTRO SARÀ PIÙ GRANDE, ELEGANTE E TECNOLOGICA - Le immagini degli interni (ancora in parte camuffati) della nuova Lancia Ypsilon circolano da tempo: grazie alla nuova e più grande piattaforma (quella della Ypsilon oggi in vendita deriva da quella della Fiat Panda) saranno più spaziosi e, secondo le anticipazioni della casa, un passo avanti quanto a materiali e finiture. Ma la novità più attesa nell’abitacolo, al netto di una plancia dall’aspetto decisamente più moderno, è un’altra: l’inedito sistema multimediale S.A.L.A. (qui per saperne di più), che debutterà proprio sulla Ypsilon ed equipaggerà tutti i futuri modelli della casa torinese.
    COSA CAMBIA (E COSA NO) - Le immagini che circolano in queste ore confermano le deduzioni tratte da quelle con cui nelle scorse settimane la casa ha anticipato alcuni dei particolari più importanti della carrozzeria della nuova Lancia Ypsilon. Come detto sopra, le forme della scocca e gran parte dei pannelli, incluse le porte, sono condivise con la Peugeot 208 e la Opel Corsa. A cambiare, dando una propria identità alla nuova utilitaria torinese, saranno più che altro quelle parti che nel gergo automobilistico si definiscono “satellitari”. Ciò significa innanzitutto paraurti dal design inedito.

I DETTAGLI CHE LA RENDONO UNICA - Quello anteriore, in particolare, nella parte bassa presenta una serie di sagome che, nella versione più sportiva della nuova Lancia Ypsilon, l'elettrica HF che vedremo nel 2025, probabilmente si trasformeranno in prese d’aria, rendendo il look più aggressivo. È tutta nuova anche la mascherina “a calice”, nella quale è inserita a chiare lettere (e con un font inedito, disegnato ad hoc per le Lancia di domani) la scritta “Lancia”. Dietro, infine, si notano i due fanalini tondi, collegati da una specie di mensola rifinita in nero lucido che sporge di una manciata abbondante di centimetri rispetto al lunotto, accennando a una piccola coda.

https://www.alvolante.it/news/lancia...to-spia-391027

appena ho visto il padellone centrale e nessun pulsante mi son partiti i conati di vomito

però carini i fari a forma di Y sul retro. Chissà se sono pure funzionali

Senior Member L'avatar di battlerossi

Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    appena ho visto il padellone centrale e nessun pulsante mi son partiti i conati di vomito

però carini i fari a forma di Y sul retro. Chissà se sono pure funzionali
    Er padellone sarà un ricettacolo di polvere e sudiciume che scansate proprio

Senior Member L'avatar di Arnald

Belle le ditate unte sul pannello porta.

Comunque aspettiamo di vedere gli interni reali, perchè la zona pulsanti fisici è coperta dal feltro di cammuffamento, così come una parte del padellone.

Fino ad ora non mi sta dispiacendo, ditate a parte

Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    Comunque aspettiamo di vedere gli interni reali, perchè la zona pulsanti fisici è coperta dal feltro di cammuffamento, così come una parte del padellone.
    non l'avevo notato causa vena pulsante da padellone stile tesla

Senior Member L'avatar di -=S8=-

non male, ma come forme (da quel che si capisce da queste immagini) credo che sarebbe stato adatto più il brand delta che Y.

Si sta ventilando l'idea di far tornare Lancia nei rally e non è un'ipotesi così remota
    Ultima modifica di Tyreal; 04-01-24 alle 09:01

Senior Member L'avatar di battlerossi

2025 nel fantomatico "Rally 2" di cui non so nulla e 2027 WRC:

https://autosprint.corrieredellospor...ncia_nei_rally

Nel frattempo è stata cancellata la nuova Maserati Quattroporte.
    La berlina avrebbe dovuto essere la nuova ammiraglia full electric del gruppone, ma pare che l'entusiasmo per l'auto a batteria in generale stia rapidamente scemando e che le case stiano cambiando rotta.

2025 nel fantomatico "Rally 2" di cui non so nulla e 2027 WRC:

https://autosprint.corrieredellospor...ncia_nei_rally
    visto che il grande plus dell'ibrido non ha funzionato (https://it.motorsport.com/wrc/news/w...rido/10415944/), e nessuna nuova casa è entrata dopo i saluti della Citroen (ne sarebbero entrate a fiotte secondo la controfigura di Alvaro Vitali), la FIA ha optato per una formula nuova per attrarre privati nuovamente nel WRC.
    Anche perchè i team possono schierare solo 3 vetture ufficiali ed eventualmente una wildcar che non è valida per il campionato costruttori.
    Poichè l'ibrido costa, ai privati verranno affidate vetture senza la parte ibrida (Rally2), ma zavorrate in modo tale da non essere avvantaggiate sulle WRC ibride (Rally1)

ovviamente come sempre in nome della riduzione dei costi e dell'ambiente.
    geniale, semplicemente geniale

Bonus vari dal vecchio thread del WRC sul magnificente ibrido made in FIA per il WRC

dati vari sull'uso dell'ibrido grazie ai regolamenti FIA (2021) https://it.motorsport.com/wrc/news/w...tasma/7735623/

idee ancora più bislacche per fortuna mai messe in pratica (2022) https://it.motorsport.com/wrc/news/i...iato/10322905/
    Ultima modifica di Rot Teufel; 04-01-24 alle 23:34

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su