[F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0 [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0 - Pagina 155

Pagina 155 di 467 PrimaPrima ... 55105145153154155156157165205255 ... UltimaUltima
Risultati da 3.081 a 3.100 di 9340

Discussione: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

Senior Member L'avatar di Dante1324

Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

Ma come osate prendere per i fondelli un bicampione del mondo... è reato sportivo eh.

Inviato sentendo il vento della tangenziale.

Senior Member

hai ragione

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Al parco a scacchi non avrebbe rivali. Anche se quest'anno di scacchi ne ha visti pochi.

Senior Member

Leo Turrini

"Altro che passo corto o lungo.
    Nel 2017 la Ferrari ha firmato cinque pole.
    Può andare, se altre 15-16 vanno spartite equamente tra altri team.
    Ma se tu ne fai 5 e la Mercedes 15, con sorpassi impossibili salvo sorprese alla prima curva, eh, hai perso il mondiale in anticipo.
    A Maranello lo sanno e ci stanno lavorando. Su un motore che valga di più, molto di più, sul giro secco.
    E tutto il resto è noia.
    No, non ho detto gioia (Franco Califano)"

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Dante1324 Visualizza Messaggio
    Ma come osate prendere per i fondelli un bicampione del mondo... è reato sportivo eh.

Inviato sentendo il vento della tangenziale.
    Ma è esatto!
    Comunque è bello vedere come alcuni, ( non generalizziamo) pensino sempre più all'ex pilota Ferrari - oggi miliardario - per auto consolarsi a vicenda, più che pensare al proprio team attuale.

Comunque, giusto per non farsi mancare niente in quanto ad opinioni personali:

https://www.formulapassion.it/2018/0...mbino-viziato/

https://www.formulapassion.it/2018/0...4-ore-daytona/
    Ultima modifica di Dasser_2; 05-01-18 alle 14:37

Senior Member

Ahahah parli tu che quando non si parla affatto di lui vieni a citarlo tanto per trollare allegramente e rendere questo thread un circo, si dovrebbe trovare un modo per bannarti da questa sezione e quella di calcio.

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Covin Visualizza Messaggio
    Ahahah parli tu che quando non si parla affatto di lui vieni a citarlo tanto per trollare allegramente e rendere questo thread un circo, si dovrebbe trovare un modo per bannarti da questa sezione e quella di calcio.
    Da quando sei un mod.?
    Non mi risulta, sei semplicemente un ridicolo ed un rancoroso. In ogni caso,il livello (bassissimo & infantile ) degli ultimi post di "alcuni", non può che far propendere verso un colossale:

Gente che non è riuscita a liberarsi del passato, tu incluso mister simpatia de sticaxxi.

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Prevedo Altra grossa mole di lavoro per bansser prossimamente

Senior Member

Ahahah liberarsi del passato? Beato te se pensi che me ne freghi qualcosa, attualmente rendi la fruizione di questo thread un problema (molti la pensano allo stesso modo) quindi o la smetti di trollare sviando sempre il discorso su quelle che sono le tue ossessioni o inizio a fare report perchè stai diventando davvero fastidioso.

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Covin Visualizza Messaggio
    Ahahah liberarsi del passato? Beato te se pensi che me ne freghi qualcosa, attualmente rendi la fruizione di questo thread un problema (molti la pensano allo stesso modo) quindi o la smetti di trollare sviando sempre il discorso su quelle che sono le tue ossessioni o inizio a fare report perchè stai diventando davvero fastidioso.
    Ma sinceramente chissene di te e "altri", ( i soliti noti ) nemmeno sò chi siete nella vita reale ( a parte il fare i leoni da tastiera ), se vuoi parlare di Formula 1 prego, accomodati, il thread è questo.
    Buona serata.

Senior Member L'avatar di Gufo_Tave

Citazione Originariamente Scritto da Dasser_2 Visualizza Messaggio

Ma per piacere, devi essere cresciuto anche tu a pane & simpatia.

Comunque nel mio caso, visti i nuovi carichi-incarichi lavorativi che mi porteranno via sempre più tempo, nel mio caso è purtroppo una necessità il postare sempre di meno.
    Concludo affermando che i tuoi interventi negli ultimi giorni mi sanno parecchio da "invasato-ferrarista" che non vuole sentire ragioni, e nè altre opinioni, tutto ciò che hai scritto in precedenza sintetizza abbastanza bene questa cosa.
    In bocca al lupo...
    Non ho simpatia per il beota di turno che gioca a flammare.

Renditi conto che è da almeno due anni che stai rompendo le scatole a tutti mettendo in mezzo il povero Fernando in cose in cui non c'entra nulla.

Adesso ne abbiamo le scatole piene.

E preferisco dirtelo in faccia, anziché alle spalle.

So long.
    In ingegneria non esistono soluzioni ridicole, al massimo soluzioni non ottimali.
    Spesso la domanda giusta non é "perché?". La domanda giusta è quasi sempre "perché no?"
    Una decisione ridicola è la follia di un attimo, una persona ridicola è la follia di una vita.

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Gufo_Tave Visualizza Messaggio
    Non ho simpatia per il beota di turno che gioca a flammare.

Renditi conto che è da almeno due anni che stai rompendo le scatole a tutti mettendo in mezzo il povero Fernando in cose in cui non c'entra nulla.

Adesso ne abbiamo le scatole piene.

E preferisco dirtelo in faccia, anziché alle spalle.

So long.
    Bene, nel tuo post pieno di elementi contrastanti, ( lo spagnolo non è di certo povero, ed i suoi risibili hater sono "So long" ) hai detto in faccia ciò che ritenevi opportuno dire. Complimenti ed un rinnovato in bocca al lupo per tutto, Ferrari inclusa.

Senior Member L'avatar di Dadocoso

ok ragazzi basta metterlo in ignore. É inutile continuare a parlarne, mi pare chiaro che dopo due anni non é cosí che si risolve il problema. Se avete un periodo che proprio non ce la fate a ignorarlo voi, premete il tasto ignore e vivete felici. É inutile cadere nel flame, a prescindere di chi sia la colpa.

Comunque Irivine ha ragione. Seb dagli anni in red bull ha fatto parecchia strada quanto a umiltá secondo me, ma quest'anno sono rivenute fuori delle discrete beghe di carattere che hanno contribuito a far perdere il campionato. Occhio, non sto dicende che é per quello che si é perso, perché il trittico di merda delle piste asiatiche non é colpa sua. Peró non puoi incazzarti sempre e lagnarti via radio. In pista rimani concentrato ed eviti di fare roba tipo Baku. Poi scesi di macchina si fa venire giú il mondo.

Zomma... il vecchio Eddie per me ha ragione.

Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel

Si vabbè e Giggi é perfetto. Dai cazzo che anche Gigetto quando la vettura non andana whinava via radio (vedi sempre a Baku, con Bottas che doveva fare da tappo a Vettel) oppure in Messico (Gnettel m'ha forato la gomma apposta zio charlie)

Comunque per la serie senti da che pulpito ma ha ragione, andate a leggere le ultime dichiarazioni di Piquet

Senior Member L'avatar di Dadocoso

ma io giggi ce l'ho sui coglioni in maniera allucinante e penso che andrebbe preso a schiaffi per una settimana di fila. Vettel come ho detto lo vedo cambiato (ai tempi della redbull era sulla falsa riga di giggi) e mi pare molto piú maturo di giggino oggi, ma quando gli si chiude la vena e fa le cazzate da bambinello non va bene. A prescindere da come sia giggi.

Senior Member L'avatar di Gufo_Tave

Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    ok ragazzi basta metterlo in ignore. É inutile continuare a parlarne, mi pare chiaro che dopo due anni non é cosí che si risolve il problema. Se avete un periodo che proprio non ce la fate a ignorarlo voi, premete il tasto ignore e vivete felici. É inutile cadere nel flame, a prescindere di chi sia la colpa.
    È quello che ho fatto (da qui il "so long" nel mio post precedente).

Tuttavia, ritengo che quando qualcuno si comporta in maniera poco consona ad un forum (che non è il bar del paese, dove chiunque può esprimersi come vuole), lo si deve far notare.

E certe cose preferisco dirle in faccia, e non dietro le spalle.

Detto ciò, penso si possa chiudere l'OT.

Per il resto, quoto in pieno il tuo post. La sconfitta nel mondiale non è colpa di Seb, ma puttanate come quella di Baku se le poteva risparmiare.
    In ingegneria non esistono soluzioni ridicole, al massimo soluzioni non ottimali.
    Spesso la domanda giusta non é "perché?". La domanda giusta è quasi sempre "perché no?"
    Una decisione ridicola è la follia di un attimo, una persona ridicola è la follia di una vita.

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio

Comunque per la serie senti da che pulpito ma ha ragione, andate a leggere le ultime dichiarazioni di Piquet
    https://www.youtube.com/watch?v=1l9BGx3seT8

https://www.formulapassion.it/2018/0...an-confusione/

La "sentenza" del "pugile" (e molto altro...), mi pare ricostruisca in maniera discretamente fedele il profilo dell'asturiano, benchè lo stesso Nelson ne elogia le qualità di guida, e ammette che Alonso è:

"Pilota fantastico"

"Hamilton e Alonso allo stesso livello"

"A prescindere dal numero di Titoli Mondiali vinti".

Leggo questo.
    Ultima modifica di Dasser_2; 07-01-18 alle 11:51

Bannato

Ah già, che poi il carioca Nelson di Rio ( detto all'epoca "Lo zingaro Carioca" ) era uno che teneva la bocca sempre cucita, eh si e come no, .

Da quale pulpito appunto arriva il pistolotto, si va dalle guerre psicologiche innescate con Mansell, rigorosamente messe in atto fuori dall'abitacolo per tentare di prevalere in pista sul Leone inglese, a quelle innescate/tentate -. senza successo - anche con Senna, che gli è sempre stato superiore.

Finchè c'è Alvaro non c'è speranza https://it.motorsport.com/f1/news/co...ndente-994873/

Un pezzo di storia che verrà cancellato (non al pari di Jacarepagua) https://it.motorsport.com/kart/news/...schumi-994807/
    PS: ma Kerpen non se l'era comprato il Soch assieme a suo fratello?

Ritorno al passato (Versbatten unleashed)

https://it.motorsport.com/f1/news/la...rtenza-995050/

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su