ah ok, non lo sapevo, aspetto il loro test per vedere quanto potrebbe fare
ah ok, non lo sapevo, aspetto il loro test per vedere quanto potrebbe fare
Veramente hanno detto che a parte i loro test non permetteranno all'auto velocità superiori alla Veyron anche se ovviamente ne sarebbe capace non so se hanno visto idea.
La Veyron SS sbloccata poteva superare i 430 questa pare che avrà 2 blocchi uno a 380 è uno a 420 quello a 380 lo sblocchi con una chiave l'altro no.
http://www.motorionline.com/2016/09/...-soli-420-kmh/
Ultima modifica di Firestorm; 18-09-17 alle 05:45
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
E perché appositamente farla andare meno della precedente?
Così potranno chiederti un extra per upgradare la tua Chrion in una Chirion SS![]()
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Anche la Veyron SuperSport (che era comunque una versione estrema e limitatissima con 200cv in più) veniva venduta con i due blocchi (di cui il secondo non era aggirabile) e una velocità massima consentita di circa 410kn/h per evitare che le gomme si disintegrassero.
Temo che alla fine arriveranno più o meno allo stesso limite non tanto per una questione di motore, ma perché non esistono ancora gomme che riescano a rendere sicura l'auto alla velocità che potrebbe raggiungere.
dunque tipo fai 500 metri con un litro?![]()
beh considerando che ha 100 litri di serbatoio, se non ho sbagliato i conti (il che è facile) sono circa 50km di autonomia...mi basta per fare casa lavoro, lavoro casa...