Originariamente Scritto da Dante1324 Inb4 arriva Havgard a ricordarti che almeno ha passato Leclerc il "predestinato"... Ormai mi sono anche stancato di correggervi
Originariamente Scritto da MrWashington Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Restarting
Originariamente Scritto da Dadocoso ma era davvero ROger Feder che hanno inquadrato?? Si é fatto la plastica? Ho visto dai social che a Miami c'erano sia lui che J.M. Del Potro... Non è che hanno inquadrato l'argentino pensando fosse Roger?
Originariamente Scritto da MrWashington Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk mi ci sono voluti alcuni secondi a capire Originariamente Scritto da Crasher Ho visto dai social che a Miami c'erano sia lui che J.M. Del Potro... Non è che hanno inquadrato l'argentino pensando fosse Roger? puó darsi... a un certo punto hanno inquadrato uno scrivendoci feder, ma non ho idea di chi fosse
Originariamente Scritto da Dadocoso puó darsi... a un certo punto hanno inquadrato uno scrivendoci feder, ma non ho idea di chi fosse Trovata la foto su reddit... https://www.reddit.com/r/formula1/co...t=share_button In pratica hanno inquadrato un tizio a caso e scritto Federer sotto
mi son perso questa
ormai sta diventando un meme ambulante
Originariamente Scritto da MrWashington Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk Genio.
Regole del Forum