Mai na gioia
Sent from my moto g200 5G using Tapatalk
Mai na gioia
Sent from my moto g200 5G using Tapatalk
Alonso fa l'ennesima perla
Perez ennesimo pirla
-
Chissà se in RB sono ancora così certi di tenerlo anche per il 2024
comunque ricordiamoci che la redbull senza Verstappen si starebbe comunque giocando il titolo piloti
Sarebbe bello vedere Alonso in RB al posto di Perez
A RB no ma a Liberty Media che è proprietaria del Circus sì
Red Bull ha alle spalle Exxon Mobil, che probabilmente potrebbe comprarsi Liberty Media come noi faremmo con un panino dal salumiere. Se vogliono vedere la propria squadra vincere, succederà.
Eh per questo dicevo che per LM un Alonso in RB sarebbe manna dal cielo
Per non parlare di netflix, ne verrebbe una stagione di drive to survive SPAZIALE
Si ma tanto verstappen non vuole quindi è un discorso inutile e senza senso.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
opinione personale ma secondo me qualsiasi altro pilota su red bull non batterebbe verstappen.
A livello di velocità pura forse leclerc, ma per il mondiale serve anche regolarità
a pari macchina ma su un'altra macchina probabilmente ci sarebbe qualche possibilità in più
oltretutto credo che la regolaritá sia anche essere conseguenza di avere una macchina che non ti costringe ad andare oltre il limite ogni volta per tirare fuori la prestazione e che é regolarmente veloce
Voglio dire, se la macchina non va un cazzo e/o devi andare al 110% per provare a fare i tempi, é ovvio che a volte vai piano o vai nel muro
Leclerc alla fine non l'abbiamo mai visto su una macchina veramente competitiva, l'anno scorso finché la ferrari andava si é comportato bene, botta in francia a parte, che comunque era giá nella fase dove la ferrari ne aveva decisamente meno della redbull
Ma la redbull al momento va forse col manettino all'80%.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk