Ovvio, ma vediamo con altri 2 anni fotocopia di questo, quanto sarà contenta LM del crollo di interesse in sto circo.
Perché LM pensa che gli americani si siano innamorati della F1 sbagliando clamorosamente. Agli americani piace la competizione, le sfide che si decidono all'ultima gara, non quelle già finite a meta campionato. E gli americani sono tanto veloci ad appassionarsi quanto a stufarsi.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
mai capita poi questa ossessione di limitare alla follia gli sviluppi.. poi probabilmente i grandi domini nascondono anche grandi inganni regolamentari
Ultima modifica di Howard TD; 09-11-23 alle 00:21
Non mi ricordo chi avesse detto, in tempi non sospetti, che ogni grande squadra in grado di dominare il mondiale è stata tale perché ha trovato una scappatoia dal regolamento che nessuno ha mai scoperto. Probabilmente è successo sempre così
si ok, un po' vivi di rendita.
Un po' ti cambiano il regolamento in corsa o altre mafiate varie. Che anno era che la ferrari andava come un razzo e hanno cambiato le gomme a metá stagione e la rb non ha piú perso un singolo GP? 2013?
Oppure le svariate "irregolaritá limitate" della mercedes?
Non é solo rendita, é proprio che c'é la mafia ogni tanto
https://www.formulapassion.it/motors...VDQZXJb70ByVO8
Spettacolo
Indianapolis 2005 vibes
Chiaramente mafia Ferrari che surriscalda le gomme e ha fatto abbassare la temperatura atmosferica perché così stanno a temperatura giusta le gomme.
comunque 'sto GP di Vegas ha sempre problemi
Nel '82 caldo torrido, 41 anni dopo il freddo.
È proprio una roulette