perchè non gliene fotte un cazzo delle corse
organizzano i gp solo per sponsorizzarsi (bahrain) o celodurismo (saudi arabia)
perchè non gliene fotte un cazzo delle corse
organizzano i gp solo per sponsorizzarsi (bahrain) o celodurismo (saudi arabia)
F1: Ferrari, Carlos Sainz ha l'appendicite e salta il GP dell'Arabia Saudita. Al suo posto Oliver Bearman
partito bene il 2024 dai
comunque pare il passo gara ferrari sia molto buono. Vediamo cosa va storto in gara a questo giro
DK
Non male con le medie Charles....ma pure l'uomo orso
dice la ferrari abbia un buon passo gara. Ma anche Verstappen (ovviamente )
boh... io credo sará da vedere quanto distante da Verstappen sará Leclerc in seconda posizione in gara Al netto di sorprese o problemi per ferrari
Se si bissasse una gara stile 2022 sarebbe da segone a due mani, anche con il secondo posto
Spero che non si debba ad ogni gara restarci male perché verstappena va di più.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
tranquillo, giá non ci rimango male che devi rispondere acidamente e a caso ad ogni singolo post, quindi tutt'appost
Il fatto che a te non piaccia, non vuol dire che sia acido o a caso, il commento.
la cosa buffa é che hai cagato il cazzo tutto l'inverno a chi diceva che probabilmente la rb di verstappen andrá di nuovo il doppio degli altri e ora caghi il cazzo a chi eventualmente ci rimane male che la red bull va il doppio degli altri.
Ho l'impressione che piú che avere scambi di opinioni tu voglia solamente cagare il cazzo, cosa che il tuo palmares di ban che fa invidia al numero di vittorie di hamilton e schumacher messi insieme probabilmente testimonia alla grande, peró oh, magari é solo una mia impressione eh.
Spoiler: non è solo una tua impressione
E nello specifico, non ho mai cagato il cazzo a chi diceva che la RB andava il doppio, perché ERO IO A DIRLO.
Uno che a diciotto anni si trova in formula uno, mi chiedo, chi debba avere come sponsor o quanto debba essere competitivo.
E intanto Occhio di vetro ci saluta...
DK