Sinceramente non mi pare. Ma vabbè
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Sinceramente non mi pare. Ma vabbè
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Ci vorrebbe una class action per farci risarcire le ore spese ad assistere al grande spettacolo... dell'assenza totale di emozioni.
Niente, questa F1 è il nulla. C'è il dramah da fiction trita e ritrita... ma invece (ovviamente) non c'è... tutti spalla a spalla a ridersela di tutto e di tutti, senza neanche rendersi conto che ormai stanno ridendo solo di sè stessi, perchè hanno manipolato così tanto quell'ambiente da aver escluso tutte le potenziali variabili contro la possibilità di successo, e cioè tutto e tutti.
Tra un paio d'anni i VR e la AR ci permetteranno di seguire la corsa come se fossimo dentro il casco del pilota... e anche dentro il casco del meccanico inginocchiato che aspetta al box con l'avvitatore in mano... magari anche in POV sul Tom Cruise/Brad Pitt ospite a caso invitato speciale, e ovviamente in POV anche sugli amici di Hamilton, che (finalmente) non saranno più di colore di quanto lo saremo noi... in POV.
E ci annoieremo, saremo sempre tanto indaffarati quanto annoiati, terremo il nostro visore Quest 4 sulla F1 per una decina di minuti e poi passeremo al nuovo Alone in the dark, che nomen omen è esattamente il futuro che ci aspetta, almeno nel senso stretto della componente spaziale.
Già adesso, è già una forma di solitudine chiedere una F1 con qualche emozione e non ricevere alcuna risposta che non sia una sceneggiata, imbastita da istrioni di una mediocrità disarmante.
Proprio il nulla, non c'è neanche più nessuno che si prenda la briga di creare un'app che silenzi l'audio per venti secondi dopo il primo "problemi" cantilenato da... beh da quello là.
Inviato dai nonni che abitavano vicino al circuito
...fino ad arrivare là, dove nessun bicchiere è mai giunto prima
Purtroppo è ormai vero da almeno 10 anni... Gli sviluppi castrati, i regolamenti idioti e l'affidabilità troppo alta hanno ucciso ogni forma di competizione.
si ma puoi dare tempo illimitato e tutte le piste private che vuoi per i test
se concettualmente niui ha capito qualcosa che gli altri non riescono a cogliere con questo regolamento non serve a niente
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
io ho tenuto solo Now, 15 euri al mese sono più che sufficienti per questo spettacolone, però poi ho meno opzioni
eh sì, e magari non c'entra niente con l'aerodinamica, hanno fatto modifiche sostanziali e ci hanno solo guadagnato. Magari consumano anche molta meno benzina e possono permettersi zavorre e ingombri più efficaci degli altri.
Inviato dai nonni che abitavano vicino al circuito
...fino ad arrivare là, dove nessun bicchiere è mai giunto prima
se proprio lo vuoi vedere fatti f1 tv, circa 50 euro (non ricordo di preciso, ma una roba del genere) per 12 mesi. Non una stagione, 12 mesi proprio. Commenti sky ufficiale, piú sky sarcazzo, quindi puoi scegliere tra crofty/brundle o david coulthard e non so chi. Ultimamente ascolto gli ultimi 2, ci possono stare. Poi con david pare di ascoltare una puntata di games of thrones con l'accento che ha
lo puoi guardare dove ti pare... tv, tablet, computer, telefonino etc etc
Ma questo qui?
https://www.formula1.com/en-it/subscribe-to-f1-tv
Come prezzo è ottimo, ma parla di gare in differita e aggiornamenti giro dopo giro, non c'è la diretta
Usare torrent e' l'opzione migliore per questa merda di sport.
Usa Nord VPN. Non imparate proprio niente da tutte le sponsorizzazioni.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
ah giá, se n'era giá parlato... che bella l'italia
la vpn puó essere una soluzione, peró occhio che qualche servizio streaming ora la rileva e ti blocca comunque. Mi pare si puó anche comprare un gp solo, nel caso qualcuno volesse provare con la vpn
Difatti è quello che uso io, solo che in tutto il 2023 avrò visto tre gare in croce che di assistere a SuperMaxMaxMax che doppiava tutti col braccino fuori proprio non avevo voglia.
Per quanto riguarda quest'anno... sto valutando, la Ferrari a sto giro sembra non strapazzare troppo le gomme, quindi... forse?
Mai dire gatto se non ce l'hai nel sacco ricordiamoci che Jeddah è uno dei pochi tracciati con asfalto liscio (quindi un anomalia) e zero degrado.
io aspetterei il verdetto per Melborune (che è un semi permanente) e pure Suzuka.
si ok non degradiamo le gomme e abbiamo dimezzato il distacco da redbull. Ora supermaxmaxmax vince con solo 20 secondi vantaggio sulla prima non redbull che é una ferrari. YAY!
Comunque ora che ci penso, ogni tanto il mio babbo guarda le gare col mio account f1tv, quindi forse l'inghippo é solo per l'iscrizione?
puó darsi peró li "rischi" meno... nel senso, se per caso riesci a iscriverti con una vpn poi dovrebbe funzionare, se invece non funziona, pace. Invece il rischio sarebbe piú se ti iscrivi in qualche modo ma poi non riesci a vedere una mazza Peró non sembrerebbe essere il caso visto che mio padre lo vede in Italia (non so se con vpn o no )