Tardo Norris
Tardo Norris
Ho acceso ora, che è successo a norris?
La Williams
SI GODE
Pole Leclerc
Restarting
Finalmente gli aggiornamenti funzionano
Sale la rabbia per i GP gettati alle ortiche con gli aggiornamenti sbagliati, vista l'evoluzione del mondiale si poteva giocare il titolo
Charles: dalle FP1 alla qualifica non ho cambiato nulla della macchina nell'assetto, mi sono subito sentito a mio agio
Maranello ha finalmente azzeccato degli aggiornamenti?
Cmq non so perchè ma mi sento che domani la cagata del muretto che ti fa perdere la vittoria è praticamente certa
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Ci puù stare quel tipo di errore, praticamente lo hanno fatto anche Rb e Mercedes.... a me sale più l'incazzatura per i gp con zero punti tipo Canada...un BOTTO di punti spesi che oggi faceva una abnorme differenza in classifica
- - - Aggiornato - - -
Io temo più crash al via o safety/guasti
la statistica mi dice che faccio bene ad essere dubbioso
Nelle precedenti 24 pole è finito primo solo in 5 occasioni
2024 Monaco 1st
2023 Las Vegas 2nd
2023 Mexico 3rd
2023 United States DSQ
2023 Belgium 3rd
2023 Azerbaijan 3rd
2022 Singapore 2nd
2022 Italy 2nd
2022 France DNF
2022 Azerbaijan DNF
2022 Monaco 4th
2022 Spain DNF
2022 Miami 2nd
2022 Australia 1st
2022 Bahrain 1st
2021 Azerbaijan 4th
2021 Monaco DNS
2019 Mexico 4th
2019 Russia 3rd
2019 Singapore 2nd
2019 Italy 1st
2019 Belgium 1st
2019 Austria 2nd
2019 Bahrain 3rd
ao comunque io torno a notare una cosa, secondo me, molto strana.
Inizio stagione 2023, dopo 4 gare Verstappen e Perez sono vicini, qualcuno addirittura si aspetta un po' di lotta per il campionato. Nessuno si aspetta proprio una lotta all'ultima gara, ma inzomma, Perez sembra in gran spolvero e magari per un po' potrebbe tenere un minimo acceso il campionato.
Poi da un gp a un altro, Perez non entra piú in q3, sperso a metá schieramento.
Fast forward un anno e mezzo, red bull aveva gli aiutini border line e hanno dovuto toglierli? Si, boh, mah, non vanno piú una mazza, Perez ritorna vicino a Versatappen.
Io continuo a dire che tutta sta cosa puzza Occhio, non sto dicendo che Perez é piú forte di Verstappen. Sto dicendo che Perez da buon pilota che ogni tanto inculava addirittura Verstappen, dall'oggi al domani é diventato una cosa atroce che faceva una fatica immane a entrare nella top ten e a me é sempre sembrato un calo troppo clamoroso ed improvviso.
Boh.
Detto questo, ottime prove di Ferrari e soprattutto Leclerc sembra davvero in palla... daje
Ultima modifica di Dadocoso; 14-09-24 alle 21:32