a 1 minuto
minchia, si, assurdo quel guardrail li nel mezzo. Cioé, ma anche per una macchina é pessimo
a 1 minuto
minchia, si, assurdo quel guardrail li nel mezzo. Cioé, ma anche per una macchina é pessimo
una roba abbastanza terrificante, mi sfugge a cosa serva quel guardrail... lì
-
Grande strategia di Martin, distacco per fortuna ricucito
Si, capisco che sei il primo e non vedi cosa fanno gli altri, ma meglio reagire che prendere l’iniziativa qui, bella cazzata.
Peccato solo che c’è stata la seconda vittoria consecutiva del merda. Ho paura che il prossim’anno mi dovrò mangiare il fegato
Martin s'è cacato sotto
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Martin, ma anche Bagnaia... Vabbè comunque si, visto come sta andando anche quest'anno non è fuori dai giochi. Qualcuno si questo forum non sbaglia un colpo
Sent from my moto g200 5G using Tapatalk
Eh, su Marquez sono combattuto: da una parte, umanamente lo detesto, ma sportivamente non si può non amarlo: era praticamente da buttare nell'umido ma ha tenuto duro e ora è quasi tornato ai suoi livelli.. mi sento quasi di dire che si potrebbe riabilitarlo, insomma la pena del karma l'ha scontata,no?
Cmq In due gare con pista non ottimale ha sverniciato chiunque con una facilità inaudita. Come direbbe tth: "Alieno".
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Va più veloce degl altri perché "non ha niente da perdere" e ci sta. Però gli basta una caduta sbagliata per finire come il Professor X. E da uno che da solo cade più o meno, come tutti gli altri messi assieme, mi aspetto che gli vada bene fino ad'un certo punto, statisticamente parlando.
Che stronzata. Semplicemente marquez non ha nulla da rischiare mentre pecco con Martin che ha fatto la stronzata gli stava recuperando 20 punti e sarebbe stato da coglioni rischiare per nulla. Rompete il cazzo a pecco quando rischia e mo glielo rompete pure quando non rischia?
Mai detto nulla contro Pecco, anzi, è un campione, ma gli manca qualcosa per essere un fenomeno, a lui come a Martin, che sia la malizia di non andare ai box alle prime due gocce, o di andare forte nonostante non sia tutto perfetto.
E poi, secondo te, uno con la carogna agonistica di Marquez, con ancora 7 gare, pensi che non voglia giocarsi il titolo?? Come minimo vuole fare il king maker, come nel 2015.
Esatto: e il limite di Marquez, mannaggia, è un bel po' più in là di quello degli altri.
Al di là del mero tifo da stadio,per la spettacolo è una bella cosa il ritorno del bimbo minchia a questi livelli.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Marquez "rischiava" anche quando era in testa al mondiale con la Honda, nelle condizioni di scarso grip è sempre stato su un altro livello.
Che poi tecnicamente è ancora in lizza per il mondiale, -53 da Martin e altri 7 week end gara... Altro che niente da perdere...
buoni, non provocate Talismano che se continua a dire che Marquez di qui e Marquez di la, quello lo vince giá quest'anno con un paio di gare d'anticipo il campionato