[MotoGP] Gare 2024 [MotoGP] Gare 2024 - Pagina 10

Pagina 10 di 16 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 200 di 306

Discussione: [MotoGP] Gare 2024

Senior Member L'avatar di Dadocoso

Re: [MotoGP] Gare 2024

a 1 minuto

minchia, si, assurdo quel guardrail li nel mezzo. Cioé, ma anche per una macchina é pessimo

Senior Member L'avatar di pasquaz

una roba abbastanza terrificante, mi sfugge a cosa serva quel guardrail... lì
    -

Senior Member L'avatar di Howard TD

Grande strategia di Martin, distacco per fortuna ricucito

Pensatore libero L'avatar di Angels

Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Grande strategia di Martin, distacco per fortuna ricucito
    Da -26 a -7, buon recupero
    Restarting

Si, capisco che sei il primo e non vedi cosa fanno gli altri, ma meglio reagire che prendere l’iniziativa qui, bella cazzata.

Peccato solo che c’è stata la seconda vittoria consecutiva del merda. Ho paura che il prossim’anno mi dovrò mangiare il fegato

Senior Member L'avatar di Howard TD

Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    Si, capisco che sei il primo e non vedi cosa fanno gli altri, ma meglio reagire che prendere l’iniziativa qui, bella cazzata.

Peccato solo che c’è stata la seconda vittoria consecutiva del merda. Ho paura che il prossim’anno mi dovrò mangiare il fegato
    Non lo metto ancora fuorigioco per quest'anno... mancano ancora 7 gare e Martin potrebbe avere il solito calo di fine stagione per troppa pressione

Senior Member L'avatar di pasquaz

Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Non lo metto ancora fuorigioco per quest'anno... mancano ancora 7 gare e Martin potrebbe avere il solito calo di fine stagione per troppa pressione
    ma figurati se martin si fa recuperare così tanti punt...no, wait
    -

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Martin s'è cacato sotto

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Martin, ma anche Bagnaia... Vabbè comunque si, visto come sta andando anche quest'anno non è fuori dai giochi. Qualcuno si questo forum non sbaglia un colpo

Sent from my moto g200 5G using Tapatalk

Senior Member L'avatar di Viridian

Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio

il problema è che era secondo quando ha fatto la cazzata, doveva semplicemente marcare bagnaia, e invece si è rovinato da solo..
    la cosa preoccupante del merda è che è balzato primo sull'umido, ma poi era superveloce anche sull'asciutto...

Citazione Originariamente Scritto da Viridian Visualizza Messaggio
    il problema è che era secondo quando ha fatto la cazzata, doveva semplicemente marcare bagnaia, e invece si è rovinato da solo..
    la cosa preoccupante del merda è che è balzato primo sull'umido, ma poi era superveloce anche sull'asciutto...
    ah l'aveva ripassato Bagniaia? Non ricordo, ma in quel caso ancora peggio

il merda viaggia, c'é poco da fare

Senior Member

Eh, su Marquez sono combattuto: da una parte, umanamente lo detesto, ma sportivamente non si può non amarlo: era praticamente da buttare nell'umido ma ha tenuto duro e ora è quasi tornato ai suoi livelli.. mi sento quasi di dire che si potrebbe riabilitarlo, insomma la pena del karma l'ha scontata,no?
    Cmq In due gare con pista non ottimale ha sverniciato chiunque con una facilità inaudita. Come direbbe tth: "Alieno".

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da xamrap Visualizza Messaggio
    Eh, su Marquez sono combattuto: da una parte, umanamente lo detesto, ma sportivamente non si può non amarlo: era praticamente da buttare nell'umido ma ha tenuto duro e ora è quasi tornato ai suoi livelli.. mi sento quasi di dire che si potrebbe riabilitarlo, insomma la pena del karma l'ha scontata,no?
    Cmq In due gare con pista non ottimale ha sverniciato chiunque con una facilità inaudita. Come direbbe tth: "Alieno".

Va più veloce degl altri perché "non ha niente da perdere" e ci sta. Però gli basta una caduta sbagliata per finire come il Professor X. E da uno che da solo cade più o meno, come tutti gli altri messi assieme, mi aspetto che gli vada bene fino ad'un certo punto, statisticamente parlando.

Senior Member L'avatar di Dante1324

Ne riparliamo alla prossima scorrettezza che farà...

Senior Member

Perchè, se fai caso, quando son in condizione di grip ottimale viene fuori il limite della moto.
    Quando non hanno il grip ottimale viene fuori il limite del pilota.

Che stronzata. Semplicemente marquez non ha nulla da rischiare mentre pecco con Martin che ha fatto la stronzata gli stava recuperando 20 punti e sarebbe stato da coglioni rischiare per nulla. Rompete il cazzo a pecco quando rischia e mo glielo rompete pure quando non rischia?

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Che stronzata. Semplicemente marquez non ha nulla da rischiare mentre pecco con Martin che ha fatto la stronzata gli stava recuperando 20 punti e sarebbe stato da coglioni rischiare per nulla. Rompete il cazzo a pecco quando rischia e mo glielo rompete pure quando non rischia?

Mai detto nulla contro Pecco, anzi, è un campione, ma gli manca qualcosa per essere un fenomeno, a lui come a Martin, che sia la malizia di non andare ai box alle prime due gocce, o di andare forte nonostante non sia tutto perfetto.
    E poi, secondo te, uno con la carogna agonistica di Marquez, con ancora 7 gare, pensi che non voglia giocarsi il titolo?? Come minimo vuole fare il king maker, come nel 2015.

Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio
    Perchè, se fai caso, quando son in condizione di grip ottimale viene fuori il limite della moto.
    Quando non hanno il grip ottimale viene fuori il limite del pilota.
    Esatto: e il limite di Marquez, mannaggia, è un bel po' più in là di quello degli altri.
    Al di là del mero tifo da stadio,per la spettacolo è una bella cosa il ritorno del bimbo minchia a questi livelli.

Mai detto nulla contro Pecco, anzi, è un campione, ma gli manca qualcosa per essere un fenomeno, a lui come a Martin, che sia la malizia di non andare ai box alle prime due gocce, o di andare forte nonostante non sia tutto perfetto.
    E poi, secondo te, uno con la carogna agonistica di Marquez, con ancora 7 gare, pensi che non voglia giocarsi il titolo?? Come minimo vuole fare il king maker, come nel 2015.

Esatto: e il limite di Marquez, mannaggia, è un bel po' più in là di quello degli altri.
    Al di là del mero tifo da stadio,per la spettacolo è una bella cosa il ritorno del bimbo minchia a questi livelli.

Marquez il titolo se lo giocava pure prima di queste 2 gare eppure ha tot punti di ritardo, quindi la differenza c'è e ci sarà ancora.

Senior Member

Marquez "rischiava" anche quando era in testa al mondiale con la Honda, nelle condizioni di scarso grip è sempre stato su un altro livello.
    Che poi tecnicamente è ancora in lizza per il mondiale, -53 da Martin e altri 7 week end gara... Altro che niente da perdere...

buoni, non provocate Talismano che se continua a dire che Marquez di qui e Marquez di la, quello lo vince giá quest'anno con un paio di gare d'anticipo il campionato

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su