Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
Questa stagione si preannuncia come un dominio papaya che solo l'idiozia dei suoi due piloti e l'immensa classe di Verstappen possono rendere minimamente interessante.
Sulla Ferrari stendiamo un velo pietoso, l'unica utilità di Hamilton è che lui non si farà problemi a sputtanare pubblicamente gli idioti al muretto e magari farà saltare qualche testa costringendo il team ad ingaggiare finalmente qualcuno di competente alla strategia, cosa che avrebbero già dovuto fare da mò invece che perdere inutilmente tempo a cercare di convincere Newey.
Kimi Antonelli sembra un gran bel pilota ma era prevedibile, difficilmente Toto sbaglia e se punta tantissimo su di lui è perché il talento c'è.
Con una macchina buona potrebbe puntare a essere campione del mondo un giorno. Non è da tutti fare questa gara con queste condizioni.