Hadjar e doohan li vedo male
Anche lawson in realtà ma al massimo fanno lo switch con tsunoda e rimane comunque in f1
Hadjar e doohan li vedo male
Anche lawson in realtà ma al massimo fanno lo switch con tsunoda e rimane comunque in f1
luigino vince la sprint
leclerc mastica amaro
piastri meglio di un deludente norris
Eh eh! Eh eh! Eh eh!
Still waiting for talismano
Lawson ultimo nella Q1.
La scorsa season faceva molto molto molto meglio con la Racing Bulls.
Non è improvvisamente diventato invalido, non è possibile.
È palese che sia la macchina che è inguidabile da chiunque eccetto Verstappen.
Mi ricorda moltissimo la Honda con Marquez.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Norris anche questo mondiale rischia di vincerlo domani.. troppi errori, poca lucidità
si comincia a vedere che gli isterismi di Melbourne erano un po' fuori luogo (come eventuali trionfalismi post sprint). Dobbiamo ancora capire bene dove si colloca la ferrari di preciso, ma si vede che la velocitá c'é nelle giuste condizioni.
qualifica un po' meh, ma i distacchi sono bassi e nella sprint sembrava che la ferrari trattasse bene le gomme, quindi vediamo cosa si riesce a combinare domani.
Hamilton zitto zitto si porta a casa una mini vittoria alla seconda gara in rosso. Davvero bravo nella sprint, gestione gomme ottima. Questo weekend decisamente piú a posto di Leclerc. Torno anche a dire, spero che Leclerc non perda il carattere, mi dispiacerebbe.