Non ho capito il secondo pit con le hard...era da fare con le medie...adesso hanno perso la posizione perderanno pure quella con Verstappen...solita strategia da martellata sui coglioni
Non ho capito il secondo pit con le hard...era da fare con le medie...adesso hanno perso la posizione perderanno pure quella con Verstappen...solita strategia da martellata sui coglioni
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
io intendevo che a giggino dovevano mettere le medi al secondo pit...mancavano 16 giri con la macchina scarica, ne hanno fatte 14 con la macchina carica. Se metti una seconda volta le Hard è chairo che non ci arrivi agli altri, con le medie avevi una possiiblità.
- - - Aggiornato - - -
sembra abbiano alzato la macchina e fatta la frittata, perchè dopo 19 giri avevano consumato troppo il fondo.
- - - Aggiornato - - -
in effetti credo che se se scrivessero che per regolamento che devono correte una copia identica di una F40 risucirebbero a sbaglaire qualcosa.
- - - Aggiornato - - -
in aisa le hanno sempre messe per via e infatti l'influenza lascai a casa molta meno gente.
- - - Aggiornato - - -
ai box non ci sono strateghi è gente presa dalla strada a caso altrimenti non si spiega la quantità di minchiate che fanno ...