Originariamente Scritto da Howard TD Le hard dopo così tanti giri potrebbero smettere di andare da un momento all'altro.. Potrebbero se se come no. Quelle della ferrari mollano. Quelle degli altri vanno tranquillamente alla fine. Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da MrVermont se se come no. Quelle della ferrari mollano. Quelle degli altri vanno tranquillamente alla fine. Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk Mah alla fine solo Verstappen ha sfruttato al massimo il management della hard per compensare una Red Bull non certo eccezionale. Ferrari avrà ancora bisogno di qualche gara per sistemare il bilanciamento
Originariamente Scritto da Howard TD Mah alla fine solo Verstappen ha sfruttato al massimo il management della hard per compensare una Red Bull non certo eccezionale. Ferrari avrà ancora bisogno di qualche mondiale e altri 3 cambi di regolamento per sistemare il bilanciamento fixed Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da MrVermont fixed Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk Mai dire mai... Basta guardare lo scorso anno, dove Red Bull nelle prime gare sembrava un missile
Originariamente Scritto da Howard TD Mai dire mai... Basta guardare lo scorso anno, dove Red Bull nelle prime gare sembrava un missile E alla fine hanno vinto il mondiale piloti infatti. A maranello sono dei falliti. Tutto ciò che tocca Elkan diventa merda sciolta. Aggiungo che i piloti fanno solo bene a sfavarsi con gli "strateghi" ai box. Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da MrVermont E alla fine hanno vinto il mondiale piloti infatti. A maranello sono dei falliti. Tutto ciò che tocca Elkan diventa merda sciolta. Aggiungo che i piloti fanno solo bene a sfavarsi con gli "strateghi" ai box. Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk Piloti solo grazie al mostro Verstappen La macchina era diventata inguidabile senza l'aiutino in frenata
Originariamente Scritto da Howard TD Piloti solo grazie al mostro Verstappen La macchina era diventata inguidabile senza l'aiutino in frenata la nostra era inguidabile da inizio anno. Vedi chi ha lavorato cmq meglio tra le 2? loro 1 titolo. Noi un cazzo in culo come ogni anno. Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Howard TD Mah alla fine solo Verstappen ha sfruttato al massimo il management della hard per compensare una Red Bull non certo eccezionale. Ferrari avrà ancora bisogno di qualche gara per sistemare il bilanciamento La Ferrari tra due gare molla gli ormeggi e si butta sul 2026. Come pure la Red Bull e la Mercedes. Gara dominata dalla McLaren. Potevano fare che gli pare. Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Battletag: MrWashington#21181
Originariamente Scritto da MrWashington La Ferrari tra due gare molla gli ormeggi e si butta sul 2026. Come pure la Red Bull e la Mercedes. Gara dominata dalla McLaren. Potevano fare che gli pare. Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk ma mollassero già ora e iniziassero a pensare al 2040. Che tanto anche con i regolamenti nuovi non saranno in grado di tirare fuori nulla di decente. Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da MrVermont ma mollassero già ora e iniziassero a pensare al 2040. Che tanto anche con i regolamenti nuovi non saranno in grado di tirare fuori nulla di decente. Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk Ma quello sicuramente, possono cambiare il regolamento loro stessi e farebbero un auto di merda Comunque Verstappen su questa McLaren darebbe 30 secondi a Norris e Piastri. Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da MrWashington Ma quello sicuramente, possono cambiare il regolamento loro stessi e farebbero un auto di merda Comunque Verstappen su questa McLaren darebbe 30 secondi a Norris e Piastri. Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk Con sta McLaren Verstappen doppia tutti. Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Regole del Forum