Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
Le hard dopo così tanti giri potrebbero smettere di andare da un momento all'altro..

Potrebbero
io intendevo che a giggino dovevano mettere le medi al secondo pit...mancavano 16 giri con la macchina scarica, ne hanno fatte 14 con la macchina carica. Se metti una seconda volta le Hard è chairo che non ci arrivi agli altri, con le medie avevi una possiiblità.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
La cosa incredibile è che ieri sembravano quello messo meglio come usura gomme, oggi eravamo i peggio. Immagino ci fosse temp diverse. Che poi fino al crollo di Leclerc eravamo relativamente vicini alla vetta. Cioè, non fa giocarsela eh, ma insomma una manciata di secondo. Abbiamo preso mezzo minuto negli ultimi 15 giri.

Poi vediamo, Leclerc manca poco elimina entrambi i piloti in curva 1, Hamilton che ci mette mezz'ora a fare passare Leclerc quando andava il doppio, la Ferrari sembra andare di più con l'ala rotta. Eccheccazzo

Gigi sta un po' esagerando con i messaggi teso: "I'll tell you when we can swap". Mi pare eccessivo.

Norris lo vedo gioioso

Sent from my moto g200 5G using Tapatalk
sembra abbiano alzato la macchina e fatta la frittata, perchè dopo 19 giri avevano consumato troppo il fondo.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
ma mollassero già ora e iniziassero a pensare al 2040. Che tanto anche con i regolamenti nuovi non saranno in grado di tirare fuori nulla di decente.

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
in effetti credo che se se scrivessero che per regolamento che devono correte una copia identica di una F40 risucirebbero a sbaglaire qualcosa.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
Minchia ancora le mascherine
in aisa le hanno sempre messe per via e infatti l'influenza lascai a casa molta meno gente.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
E alla fine hanno vinto il mondiale piloti infatti.
A maranello sono dei falliti. Tutto ciò che tocca Elkan diventa merda sciolta.

Aggiungo che i piloti fanno solo bene a sfavarsi con gli "strateghi" ai box.

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
ai box non ci sono strateghi è gente presa dalla strada a caso altrimenti non si spiega la quantità di minchiate che fanno ...