Russel e Antonelli scalano di una posizione per essere usciti dai box troppo presto dopo la bandiera rossa![]()
Russel e Antonelli scalano di una posizione per essere usciti dai box troppo presto dopo la bandiera rossa![]()
domani vediamo chi tra macchina, muretto o pilota manda in vacca tutto
perchè ho la strana sensazione che lequack abbia puntato tutto sul sabato come al solito
PS: si, la prima frase considerando le fasi altalenanti di Norris ed il problema al freno in Cina si adatta anche alla McLaren![]()
Leclerc ci mette una pezza, ma ho l’impressione che domani si soffrirà parecchio. Gigi… lasciamo fare.
Norris non lo vedo beneper la redbull qui manco più verstappen ci mette più una pezza. Devo dire che la cosa mi da molto gusto, pensando a gente tipo marko ed horner.
non ci avrei scommesso un cent per la prima fila, anche al netto della penalità di Russel e del braccino di Lando che inizia, dopo Max, a sentire la pressione di Piastri.
Questa volta è stato Leclerc a riuscire ad abbassarsi di un secondo tra Q2 e Q3, quindi non griderò al gomplotto come farei quando ci riescono gli altri, però non sono riuscito neanche a capire che gomme avesse prima e dopo, con 'sti pressapochisti scai
![]()
Inviato dai nonni che abitavano vicino al circuito
...fino ad arrivare là, dove nessun bicchiere è mai giunto prima
Tutti a parte MC hanno fatto il primo giro con gomme usate. Tutti nel secondo hanno abbassato di un secondo. A parte Hamilton
Interviste post quali di Norris e Hamilton c'è da mettersi a piangere
Sent from my moto g200 5G using Tapatalk
Che bella partenza di merda
lequack sitting duck
- - - Aggiornato - - -
olè norris, fuori posizione prima della partenza
non vuole proprio vincere il mondiale![]()
Norris falsa partenza, quando uno è coglione al cubo, sicuramente gli idioti in rosso riusciranno a dilapidare anche quest'altro regalo
Gesoo si lamenta delle gialle che non hanno grip, well done Ferrari, well done
Ultima modifica di freddye78; 13-04-25 alle 16:13
Grande Norris
Massì mettiamo le gialle quando tutti hanno le rosse , distinguiamoci
lol, Norris giusto un pelo fuori
minchia la partenza dell'uomorso![]()
Problemi di bloccaggio per Carletto![]()
5 secondi per Norris... probabilmente gli è convenuto
DK
Ovviamente Ferrari sbaglia gomme
muretto di imbecilli