Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
dopo la scorsa stagione per me è impossibile avere certezze così assolute... RB è morta dopo la direttiva sulla frenata asimmetrica, McLaren potrebbe fare lo stesso da Barcellona con la questione ali flessibili.

si è dimostrato che queste auto con determinati sviluppi possono cambiare dal giorno alla notte
quello che vediamo noi in effetti è come lo descrivi tu, resta l'incognita della rilevanza di Newey in RB: era "l'insostituibile dell'azienda" oppure tutte le altre scuderie che hanno stravinto senza di lui (MB) o l'azzeccano adesso (papaye) dimostrerebbero invece che tutto l'hype era l'ennesimo modo di perculare la Ferrari perchè se lo prendesse a millemila fantastiliardi?
Questo lo vedremo con i risultati della RB e della Aston Martin

McPapaya lo scorso anno vinceva per irregolarità (pare) ma di quei dati ci hanno fatto tesoro, perchè potrebbero essere tutti test: le sanzioni non devono rientrare nel budget e questo potrebbe spiegare anche la doppia squalifica delle Rosse in Cina, che in questo caso spero stessero testando settaggi del nuovo regolamento, tanto poi ci pensiamo noi haters a sentenziare che sono dilettanti incapaci etc che aiuta sempre a confondere le acque...

Concludendo il profetico fanta-ragionamento: la Ferrari avrà una seconda metà di mondiale 2025 molto interessante, perchè con Fred è tutt'altro che il team di sprovveduti che devono sembrare

E ovviamente quello che sto dicendo non ha alcun senso: la Ferrari è una manica di sprovveduti e nessuno si deve preoccupare di loro *