Grande Lardo Norris
Grande Lardo Norris
Non parlo per scaramanzia.
Bisogna capire quanto tempo perderanno dietro Russel.
Ultima modifica di MaoMao; 03-08-25 alle 14:58
Purtroppo credo sia finita. Non mi pare Leclerc abbia il passo, speriamo mantenga la seconda posizione, cosa che non mi pare scontata. Comunque secondo me, a prescindere da come finirà, hanno fatto un buon lavoro oggi.
Mi chiedo cosa intende Leclerc con i messaggi testo incazzati. Immagino qualcosa sull'assetto?
Sent from my moto g200 5G using Tapatalk
Incredibile che vincerà Lando dopo una partenza orribile e restando anonimamente dietro sino ai pit. Dei clown al muretto e grazie anche a Lewis utile come un culo senza buco.
Come cazzo si fa a pittare quando Lewis ha fatto 40 giri partendo col pieno e con aria sporca senza problemi? IDIOTI
Incredibile il crollo di prestazioni di leclerc in quest'ultimo stint. Non sono dei clown, la macchina non va più. Non è ancora detto che abbia vinto norris
Crollo troppo verticale
Come la pole è stato un misto caso/skill, qui è ancora il caso di una macchina che al minimo cambiamento cambia atteggiamento e prestazioni. Macchina trabiccolo.
Perde 1 secondo da Russel. È palese che la macchina ha problemi.
Leclerc incazzatissimo, "dovete darmi retta, se arriviamo a podio è miracolo sennò è perso, abbiamo perso TOTALMENTE la competitività"
La cosa buffa è che Leclerc SA benissimo quale è il problema e il team pure, lo sapevano PRIMA della gara e hanno cambiato in gara come fare, solo che Leclerc voleva gestire lui.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Sto bidone di macchina non va più, pure il terzo posto è a rischio
Cvd... Leclerc incazzato per l'assetto, non per la strategia. Mi sa che possiamo anche il podio. Sta cosa è incredibile, è un'altra macchina
È una macchina fatta col culo, basta che si modifica un millesimo nell'assetto e diventa un cancello
Si parla di risparmio carburante
grazie del riassunto, mi son addormentato un 25 minuti fa e quando mi son svegliato ho visto lequack terzo
che mescola hard c'è oggi? C1, C2 o C3?
lol wut, axel rose che ha perso peso![]()
Ultima modifica di Rot Teufel; 03-08-25 alle 15:25
È evidente che abbiano un problema meccanico sulla macchina. In 5 o 6 giri ha perso 12 secondi mentre prima per 50 giri LEC e PIA andavano praticamente alla pari.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Pure problemi di consumo e/o affidabilità
Andassero a fare in culo.
Di cuore.
Ultima modifica di Ale55andr0; 03-08-25 alle 15:25
lequack in modalità versappen quasi a buttar fuori george![]()
Penso sia una questione di gestione di sti motori del cazzo, roba dei mille manettini..
Che pagliacci a Maranello.
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
I doppiati sono più veloci di Leclerc, una cosa incredibile
uuuuh, oscar ha rischiato di aumentare le possibilità di podio di lequack![]()