Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
Un'ipotesi in generale è che la macchina di quest'anno dovrebbe stare bassissima per sfruttare la downforce, ma che causa sospensione posteriore di merda così facendo spancerebbe troppo usurando il fondo, obbligando ad una maggiore altezza e mandando a puttane le prestazioni.
Da qui, la nuova sospensione posteriore di spa, progettata proprio per questo... poi che faccia cagare e quindi sia cambiato poco (ricordiamoci che Mercedes è tornata sui suoi passi sostenendo che è troppo complicato fare funzionare una sospensione posteriore nuova a stagione in corso), oppure che effettivamente faccia la differenza e che allora, forti di questa cosa, abbiano osato troppo con l'altezza in Ungheria (come sembra dire Russell o spione), oppure ancora che il crollo prestazionale non c'entri nulla col fondo ma ci siano stati altri problemi (cedimento strutturale, motore ecc.) nessuno lo sa.

Certo qualsiasi cosa sia parliamo di 2 secondi al giro, quindi non è che non gli arrivasse acqua nella borraccia, ecco
Io spero che tutto quanto stia trapelando sia solo lo specchietto per le allodole e che in Ferrari sappiano tenersi le cose vere per sè (di sicuro sono bravi a tenere imbavagliati i due piloti nonostante l'evidente livello di esasperazione).

Se invece i problemi tecnici sono davvero questi gossip, da ignorantone mi chiedo se non ci sia un problema soprattutto di materiali, cioè se consumi il fondo e nessun altro lo fa, non è che non hai capito che materiali servono nei circuiti che richiedono un assetto più a terra? Non mi sembra di aver visto delle gran scintille da nessuno nè a SPA nè a Budapest, vedremo a Monza.

Condivido la decisione di tenere Fred: non sta facendo così male e non sappiamo cosa si era ritrovato da risanare, e poi adesso serve continuità nella transizione al nuovo regolamento. Per me è una mossa giusta, adesso sta a lui essere Ferrari.