
Originariamente Scritto da
Diabolik
Un'ipotesi in generale è che la macchina di quest'anno dovrebbe stare bassissima per sfruttare la downforce, ma che causa sospensione posteriore di merda così facendo spancerebbe troppo usurando il fondo, obbligando ad una maggiore altezza e mandando a puttane le prestazioni.
Da qui, la nuova sospensione posteriore di spa, progettata proprio per questo... poi che faccia cagare e quindi sia cambiato poco (ricordiamoci che Mercedes è tornata sui suoi passi sostenendo che è troppo complicato fare funzionare una sospensione posteriore nuova a stagione in corso), oppure che effettivamente faccia la differenza e che allora, forti di questa cosa, abbiano osato troppo con l'altezza in Ungheria (come sembra dire Russell o spione), oppure ancora che il crollo prestazionale non c'entri nulla col fondo ma ci siano stati altri problemi (cedimento strutturale, motore ecc.) nessuno lo sa.
Certo qualsiasi cosa sia parliamo di 2 secondi al giro, quindi non è che non gli arrivasse acqua nella borraccia, ecco
