Quote preso dal topic dell'ultimo Dx.
Lo sto provando: stravolge abbastanza il gioco ma in bene in certi punti.![]()
Ho seguito il consiglio del mod di giocare a medio e all'inizio me ne sono pentito quasi subito: grazie al fatto che a quella difficoltà si subiscono meno danni e la mira dei nemici è scarsa è di una facilità imbarazzante all'inizio (si possono caricare a testa bassa i nemici senza problemi), poi però ho fatto il primo incontro serio con dei bot di sicurezza (quelli su ruote, come quello che c'è all'inizio all'ingresso della statua) e porca troia se vanno veloci.![]()
Non solo i bot sono più veloci (pure quello nella statua, ma l'avevo eliminato facilmente col gep), ma sono più letali: hanno una mira migliore, una visione più distante, un angolo di visuale più ampio (e sembra quasi che faccia le curve*) e ti braccano ovunque vai.![]()
Infatti sto seriamente pensando per la prima volta di lasciare perdere il potenziamento della mimetizzazione e di prendere invece quello dell'invisibilità radar.![]()
*
Ha modificato il funzionamento di diversi potenziamenti e ne ha aggiunti un paio (il potenziamento alternativo alla forza resta ancora inutile, anche se c'è gente che dice che è fortissimo), ha corretto diversi bug e modificato il funzionamento delle armi, oltre ad aggiungere altri tipi di munizioni e di modifiche; le mappe hanno subito lievi modifiche (non so più avanti come sono perchè sono fermo a NY) e sono più o meno le stesse con qualche minima aggiunta.
![]()
I problemi però ci sono e non sono da poco:
1. certe cose che sono diventate demenziali tipo
- una porta segreta che ora per essere aperta ha anche bisogno dei grimaldelli ed è a 70%, la apri e dietro ci sono 4 stronzatine;
- il fatto che i pannelli di controllo dei laser si possono disattivare danneggiandoli, rendendo di fatto inutili i multi-strumenti (infatti ho 20 multitool con abilità elettronica a 1 e 9~10 grimaldelli con abilità scassinare a 2);
- i bot riparatori e medici che hanno due utilizzi contati (ad esempio: hai 1 solo danno, usi il bot medico, ti procuri un altro danno, usi di nuovo il bot medico ed ora quel bot medico con all'attivo la mirabolante quantità di 2pf curati è inutilizzabile per curarti una terza volta; stessa cosa per i bot riparatori);
- il potenziamento della forza già a livello 1 è sgravissimo (oltre al fatto che ora è passivo, permette di lanciare con forza gli oggetti che ammazzano sul colpo i png se colpiti bene, gli oggetti lanciati con forza si rompono quasi tutti al primo impatto, corpi compresi che vengono disintegrati eliminando il problema di doverli nascondere)
;
2. e certi bug introdotti tipo
;
cè poi altra roba che ho letto nei commenti del mod ma che si trova in punti più avanti, quindi non so se è stata corretta o cosa e che quindi non cito perchè non ho ancora valutato.
Consiglio quindi di provarlo in una seconda partita; nonostante non sia male non sono per niente d'accordo coi commenti esaltati che ho letto che lo definiscono "Dx come sarebbe dovuto essere" o "l'unica versione di Dx a cui farei giocare qualcun altro".![]()

), ha corretto diversi bug e modificato il funzionamento delle armi, oltre ad aggiungere altri tipi di munizioni e di modifiche; le mappe hanno subito lievi modifiche (non so più avanti come sono perchè sono fermo a NY) e sono più o meno le stesse con qualche minima aggiunta.