King Arthur il Potere della Spada: una clip esclusiva sarà presentata al Romics questo sabato

Sabato prossimo 8 aprile, alle ore 11:20, sarà presentata al Romics una clip in anteprima assoluta di ‘King Arthur: il Potere della Spada’.

La clip sarà anticipata da un intervento di Isabella Dalla Vecchia, di ‘Luoghi Misteriosi’ che racconterà di una misteriosa spada italiana e delle origini di re Artù.

Potrete vedere le clip presso il Padiglione 8 del Romics.

La pellicola, diretta da Guy Ritchie, avrà come protagonista Charlie Hunnam, nei panni del futuro Re Artù, Àstrid Bergès-Frisbey sarà invece la Maga, mentre Eric Bana interpreterà Uther Pendragon, Djimon Hounsou vestirà i panni di Bedivere e Jude Law il perfido Vortigern. Nel cast anche l’irlandese Katie McGrath, famosa per la sua interpretazione di Morgana in ‘Merlin’, che nel film sarà Elsa.

King Arthur: il Potere della Spada è previsto nelle sale dal prossimo 10 maggio.

King Arthur il Potere della Spada: una clip esclusiva presentata al Romics

Articolo precedente
Dragon Quest Heroes II: disponibile da oggi la demo su PlayStation Store

Dragon Quest Heroes II: disponibile da oggi la demo su PlayStation Store

Articolo successivo
Prey the game awards

Prey: disponibile il nuovo trailer "Laboratori Hardware"

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata