Copyright

Tutti i contenuti che il personale di The Games Machine e TGMesports producono su thegamesmachine.it ed esport.thegamesmachine.it non sono mai influenzati da partnership pubblicitarie o commerciali. Nel caso di articoli sponsorizzati gli stessi saranno chiaramente identificabili con note del tipo “sponsorizzato” o “comunicazione cliente”.
Tutti i contenuti editoriali, grafici e HTML sono protetti dalla legge sui diritti d’autore e non possono essere copiati senza l’espresso consenso di Aktia srl. L’uso di contenuti editoriali, grafici e HTML, anche parziali, di proprietà Aktia srl senza previa autorizzazione è vietata. Tutti i nomi, i marchi, le immagini associate e le opere d’arte sono marchi e/o materiali protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati.
Il contenuto editoriale può essere rilasciato in licenza come parte di un feed automatico o manualmente. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare Aktia srl tramite l’indirizzo email info@aktia.it. L’utilizzo di questo sito web costituisce l’accettazione dei termini d’uso elencati di seguito. Qualsiasi politica contenuta in questo sito è soggetta a modifica, senza preavviso, al momento della pubblicazione da parte di Aktia srl.
Aktia srl si riserva il diritto di non essere responsabile per l’attualità, la correttezza, la completezza o la qualità di qualsiasi informazione presente sui sito web thegamesmachine.it. Le domande di responsabilità per quanto riguarda i danni causati dall’uso di qualsiasi informazione presente saranno pertanto respinti. Aktia srl non si assume alcuna responsabilità per il contenuto di annunci pubblicitari e creativi promozionali prodotti all’esterno che appaiono sui sito www.thegamesmachine.it ed esport.thegamesmachine.it.

Termini d’uso

L’utente accetta di non riprodurre informazioni, immagini e codice HTML, grafici, elementi di layout o elementi di design dai siti senza autorizzazione esplicita di Aktia srl come descritto nel Copyright. Se desideri utilizzare qualcosa sul sito, ti preghiamo di contattarci precedentemente. Alcuni dei nostri servizi aggiuntivi (come il forum) possono essere soggetti a condizioni o norme aggiuntive. L’utente garantisce e accetta che, durante l’utilizzo del sito web, non dovrà: caricare, pubblicare, trasmettere, riprodurre, distribuire o in qualsiasi modo sfruttare qualsiasi informazione o altro materiale ottenuto tramite questo sito web a fini commerciali e non (tranne se in possesso di esplicita autorizzazione scritta dal fornitore di tali informazioni o altro materiale); presentare la tua affiliazione con qualsiasi altra persona o entità; caricare, pubblicare o pubblicare qualsiasi messaggio, immagine o video osceno, volgare, orientato alla sessualità, odioso, minaccioso o altrimenti contravvenire a qualsiasi legge; impegnarsi nello spamming; tentare di ottenere accesso non autorizzato al sistema informatico o account utente su questo sito web. Utilizzando questo sito web, accetti di essere vincolato da questi termini di utilizzo.
Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata