La redazione

Chi siamo
Claudio Todeschini
Caporedattore
Il giovin virgulto si diletta con i racing game da molto prima che inventassero la ruota. Pare che Crammond, nei ritagli di tempo di Claudio, abbia usato delle sessioni di guida del nostro eroe per programmare l’IA dei piloti in GP2. Oltre ai titoli corsaioli, Claudio ama le avventure, le serie TV, i platform e gli FPS vecchia scuola.
@keiserxol
Chi siamo
Gabriele Romanato
Sviluppatore
Nasce, cresce, codifica. Il suo lavoro e risolvere i problemi creati dalla legge di Murphy. Nel tempo libero cerca di vivere una vita normale o per lo meno umana.
@gabromanato

I collaboratori

Chi siamo
Mario Baccigalupi
Collaboratore, responsabile area PC
Marietto è così dentro alla sci-fi che non riesce a trovare la strada per uscirne. Per lui i videogiochi sono proprio questo, una porta per accedere a un pezzo di fantascienza che si realizza qui e ora, senza aspettare la fine del mondo.
Chi siamo
Danilo Dellafrana
Collaboratore
Il retrogamer della redazione, capace di balzare da un Game & Watch a un Neo Geo in un batter di ciglio, come se fosse una cosa del tutto normale. Questo non significa che non ami trastullarsi anche con giochi più moderni, ma è innegabile come le sue mani pacioccose vibrino più gaudenti toccando una croce digitale che una levetta analogica.
Chi siamo
Daniele Dolce
Collaboratore
Le leggende narrano che a Potenza ci sia un antro dentro al quale vive una misteriosa creatura chiamata Alteridan. In realtà è solo il nostro Daniele, che alterna stati diurni di brillantezza ad altri notturni dove i suoi amici non hanno ancora capito che non conviene fargli assumere troppo alcol.
Chi siamo
Paolo Besser
Collaboratore
Diffidate delle imitazioni. Il vero prototipo di tecno-nerd ce l’abbiamo noi e si chiama Paolo Besser. La CBS vorrebbe darci un sacco di soldi per un suo cameo in un episodio di BIg Bang Theory, ma il nostro rifiuto è netto e deciso: dopotutto, sapete che figura barbina farebbe fare a Leonard e Sheldon?
Chi siamo
Roberto Vicario
Collaboratore
Giocatore incallito, amante del videogioco in tutte le sue forme e dimensioni, ma con un amore verso Nintendo, marchiato persino sulla pelle, che lo porta a consumare ogni titolo della grande N. È convinto che prima o poi diventerà lui il prossimo Link.
Chi siamo
Luca Sartori
Collaboratore
Passa le sue giornate immerso a grandi elucubrazioni, come i vecchi saggi che accumulano sapienza e hanno di fronte una folla assetata di conoscenza e pronta ad abbeverarsi alle sue parole. Peccato che il nostro Luca, sempre sul più bello, decida sempre di andarsene, lasciando tutti a bocca asciutta.
Chi siamo
Marco Inchingoli
Collaboratore
È l’ultimo arrivato in famiglia e gli va di gran lusso che non lavora in redazione ma da casa sua, altrimenti farebbe la fine di Seppia nella serie Boris, con Claudio “Renè” Todeschini a tallonarlo con vessazioni di ogni tipo. Il ragazzo si farà, anche se ha le spalle strette.

Contatti

Indirizzo
Aktia S.r.l. Via Zante 21 – 20138 Milano

Telefono
02.32.06.21.066

 

Email
Per abbonamenti e arretrati: abbonamenti@thegamesmachine.it
Contatta la redazione: 
redazione@thegamesmachine.it
Pubblicità e accordi marketing: adv@thegamesmachine.it

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata