La redazione

Chi siamo
Gabriele Romanato
Sviluppatore
Nasce, cresce, codifica. Il suo lavoro è risolvere i problemi creati dalla legge di Murphy. Nel tempo libero cerca di vivere una vita normale o per lo meno umana.
@gabromanato
Chi siamo
Mario Baccigalupi
Responsabile redazione online, Androide in Incognito
Marietto è così dentro alla sci-fi che non riesce a trovare la strada per uscirne. Per lui i videogiochi sono proprio questo, una porta per accedere a un pezzo di fantascienza che si realizza qui e ora, senza aspettare la fine del mondo.

I collaboratori

Chi siamo
Paolo Besser
Collaboratore, Tecnomante dei Tecnomanti
Diffidate delle imitazioni. Il vero prototipo di tecno-nerd ce l’abbiamo noi e si chiama Paolo Besser. La CBS vorrebbe darci un sacco di soldi per un suo cameo in un episodio di BIg Bang Theory, ma il nostro rifiuto è netto e deciso: dopotutto, sapete che figura barbina farebbe fare a Leonard e Sheldon?
Chi siamo
Danilo Dellafrana
Collaboratore, Sovrano del Retrogaming
Il retrogamer della redazione, capace di balzare da un Game & Watch a un Neo Geo in un batter di ciglio, come se fosse una cosa del tutto normale. Questo non significa che non ami trastullarsi anche con giochi più moderni, ma è innegabile come le sue mani pacioccose vibrino più gaudenti toccando una croce digitale che una levetta analogica.
Chi siamo
Daniele Dolce
Collaboratore, Libero Pensatore del Gaming
Le leggende narrano che a Potenza ci sia un antro dentro al quale vive una misteriosa creatura chiamata Alteridan. In realtà è solo il nostro Daniele, che alterna stati diurni di brillantezza ad altri notturni dove i suoi amici non hanno ancora capito che non conviene fargli assumere troppo alcol.
Chi siamo
Roberto Vicario
Collaboratore
Giocatore incallito, amante del videogioco in tutte le sue forme e dimensioni, ma con un amore verso Nintendo, marchiato persino sulla pelle, che lo porta a consumare ogni titolo della grande N. È convinto che prima o poi diventerà lui il prossimo Link.
Chi siamo
Marco Inchingoli
Collaboratore
È l’ultimo arrivato in famiglia e gli va di gran lusso che non lavora in redazione ma da casa sua, altrimenti farebbe la fine di Seppia nella serie Boris, con Claudio “Renè” Todeschini a tallonarlo con vessazioni di ogni tipo. Il ragazzo si farà, anche se ha le spalle strette.

Contatti

Indirizzo
Aktia S.r.l. Via Zante 21 – 20138 Milano

Telefono
02.32.06.21.066

 

Email
Per abbonamenti e arretrati: abbonamenti@thegamesmachine.it
Contatta la redazione: 
redazione@thegamesmachine.it
Pubblicità e accordi marketing: adv@thegamesmachine.it

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata