io sono appassionato di full HD..
e per le serie tv ..sinceramente pur avendo minimo 100mbit di connettività a disposizione..evito i download avendo Netflix ora
io sono appassionato di full HD..
e per le serie tv ..sinceramente pur avendo minimo 100mbit di connettività a disposizione..evito i download avendo Netflix ora
No no, è un fottuto capolavoro, altro che passabile.
From Moto X Play
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master
Io per ora ho l'account per conto mio![]()
in ufficio da me c'è la fila di volenterosi a condividere
cmq Netflix crescerà..
con una 7mbit a scaricarti una serie tv tipo "the 100" in full HD ...ce ne metti di tempo per 98Gb..
Netflix...zero tempo li hai lì.
Spero cresca perchè potrebbe aiutare a combattere la pirateria offrendo un'alternativa economica e più facilmente fruibile
Ah, meglio ancora. Non ho apparecchi su cui testarlo.
Io ho questa linea e per mia grande sorpresa regge il 4k (provato sul nuovo televisore)
![]()
13 MB o 13 megabit?
bojack horseman, prima stagione.
Beh è il doppio della mia. Io vado intorno a 6![]()
Per il 4k la velocità raccomandata da Netflix è di 25 Megabit.
Poi l'algoritmo di streaming è molto efficiente e dà risultati diversi a seconda del filmato riprodotto, quindi può essere che alcuni film vadano a 4k con una banda inferiore.
Cmq tenete presente che il video di netflix è adattivo...se non regge i 4k. ..scende e poi risale nel caso.
Maledetto netflix. .mi tocca vendere il 60pollici 3d e full HD ora![]()