Numeri prevedibili, l'importante è che rimanga profittevole.
Numeri prevedibili, l'importante è che rimanga profittevole.
http://www.hwupgrade.it/news/web/net...ine_60476.html
Inviato da Tapatalk
Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
sulla pirateria non ci credo troppo, il grosso del traffico lo fanno le cose in uscita, che sono pure quelle non disponibili su netflix![]()
Mah, il problema del non successo è che non è già pronto. Se continuassero ad associarlo ad operatori telefonici in pacchetti con i piani dati, sono sicuro che gli abbonati aumenterebbero
Ma hanno fatto pubblicità in radio o tv?
I dati sulla pirateria non li prenderei seriamente, hanno preso solo bit torrent come riferimento ma ormai in quanti scaricano giga di film per poi guardali in un secondo momento? Sono tutti passati a streaming come popcorn time e i suoi cloni.
Sulla questione numeri di Netflix e contro l'articolo di Repubblica: http://leganerd.com/2016/01/22/netflix-italia-abbonati/
In realtà è buono eccome, dato che appena entrato ha assorbito UN TERZO del mercato della tv in streaming (200.000 su 700.000)
E' in giro da due mesi, quindi per forza di cose ha una grossa fetta di utenti che sono ancora nel trial gratuito, non è che tutti si sono iscritti al day one. Anzi, è sintomo che il passaparola sta funzionando alla grande.
Il gruppo editoriale a cui fa capo La Repubblica ha i suoi interessi nelal tv digitale, quindi non stupisce che tentino di minimizzare.
Ne riparliamo tra sei mesi.
Se un articolo parla di tecnologia ed e' pubblicato su un quotidiano nazionale, parto con l'idea che sia una stronzata. Poi magari mi ricredo, ma fondamentalmente questa eventualita' deve ancora capitare![]()
Sto guardando Penny Dreadful... È un fottuto capolavoro.
From Moto X Play
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master
Ma anche no
È passabile, dai.
Non vedo dove sia il No-buono. Stiamo parlando di un sistema unicamente in streaming, partito in italia da tre mesi e che per di più soffre di un paese che non ha tutte le accortezze tecnologiche di un americano.
Voglio dire: secondo te questo natale risultava più comodo regalare un decoder digitale o satellitare con un abbonamento a sky o mediaset premium ad un over 50, oppure regalargli l'abbonamento a netflix e dirgli: attacca il computer alla tv, vai su internet, metti queste credenziali ecc?
A me sembra un risultato più che dignitoso 110000 abbonati.