I Signori del Ferro Destiny

Destiny

PS4 Xbox One

I Signori del Ferro: Bungie svela nuovi dettagli del DLC di Destiny

Durante un evento che si è tenuto ieri sera ed è stato trasmetto in streaming su Twitch, Bungie ha parlato de I Signori del Ferro diffondendo ulteriori dettagli circa il prossimo DLC di Destiny.
Gli sviluppatori hanno mostrato alcune aree inedite del Cosmodromo affermando che verranno introdotte anche pattuglie e missioni extra relative a queste nuove zone di gioco. Non è tutto: Bungie ha affermato che il level cap dei Punti Luce salirà a 355.
Nel corso della trasmissione è stato presentato anche l’astore Iron Gjallarwing: si tratta di un veicolo esclusivo destinato a chiunque effettui la prenotazione del gioco nei rivenditori selezionati o sugli store digitali delle console.
Vi ricordiamo che I Signori del Ferro sarà disponibile dal 20 settembre solamente su PS4 e Xbox One. Le versioni PS3 e Xbox 360 cesseranno di ricevere contenuti aggiuntivi a pagamento e aggiornamenti maggiori dal 16 agosto.

I Signori del Ferro Destiny

Articolo precedente
No Man's Sky ha raggiunto i 78 milioni di dollari su PlayStation 4 e PC

No Man's Sky: una nuova battaglia legale all'orizzonte?

Articolo successivo
Stardew Valley multiplayer

Stardew Valley è in arrivo su Mac e Linux

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata