In occasione della Gamescom, Bandai Namco ha annunciato che il celebre Lee Chaolan tornerà a combattere in Tekken 7, insieme al suo alter ego segreto Violet.
Il publisher ha riferito anche che la modalità Storia di Tekken 7 offrirà diverse ore di gioco (tra cui storie secondarie che i giocatori potranno sbloccare progressivamente). Oltre a giocare nei panni dei Mishima, nella modalità Storia ci saranno anche altri archi narrativi, che coinvolgeranno alcuni personaggi esterni al loro clan, come Claudio Serafino, e il suo gruppo di esorcisti.
Ricordiamo che Tekken 7 includerà più di 30 personaggi (tra cui alcuni nuovi), e tra loro un invitato speciale: Akuma della serie Street Fighter. Il demone conosciuto per le sue mosse in stile shoto sembra essere piuttosto vicino a Kazumi, la moglie di Heihachi. Inoltre, grazie a questa gradita novità, i giocatori potranno svelare la storia conclusiva della famiglia Mishima.
Tekken 7 sarà disponibile dall’inizio del 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC.
Per i visitatori della Gamescom 2016, Bandai Namco è presente allo stand B20 nella Hall 8, mentre per gli operatori è raggiungibile allo stand C11 nella Hall 4,2.
Qui sopra vi lasciamo al nuovo trailer pubblicato per l’occasione, buona visione.