shadow warrior 2 gameplay gamescom 2016

Shadow Warrior 2

PC PS4 Xbox One

Shadow Warrior 2 si mostra in un lungo video di gameplay

Il nuovo sparatutto in soggettiva di Flying Wild Hog è tornato a farsi vivo alla gamescom: la software house polacca ha portato a Colonia una demo giocabile di Shadow Warrior 2 e la redazione di IGN a confezionato un lungo ed esaustivo video che illustra il gameplay del titolo in questione.
Il filmato permette di dare uno sguardo a delle dinamiche di gioco decisamente differenti rispetto al primo episodio della serie, il reboot pubblicato qualche anno fa su PC, PS4 e Xbox One: qui troviamo delle nuove meccaniche tipiche degli action RPG di stampo hack & slash, tra nemici che lasciano oggetti sul terreno una volta eliminati e tanti numerini che spuntano sulle teste dei demoni.
Shadow Warrior 2 sarà disponibile a ottobre in formato PC, mentre per le versioni console bisognerà attendere più a lungo.

Articolo precedente
Bandai Namco gundam

Bandai Namco ospiterà a Tokyo un'esperienza di realtà virtuale di Gundam

Articolo successivo
Criterion: "Non abbiamo nessun Burnout in programma al momento"

Criterion: "Non abbiamo nessun Burnout in programma al momento"

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata