Domande frequenti su abbonamenti, rispedizioni, versioni digitali e molto altro!

(sezione in aggiornamento)

Abbonamenti cartacei

Versioni digitali Pc, Android e iOS

Come faccio ad abbonarmi?

Puoi abbonarti su questo sito https://www.thegamesmachine.it/abbonamenti scegliendo la versione desiderata o compilare un bollettino con i seguenti dati:
Intestazione: Aktia Srl
N.conto: 001031043225
E’ possibile, inoltre, effettuare un bonifico sul conto: IT89L0760101600001031043225
Condividi con gli amici








Inviare

Ho effettuato il pagamento, da quando partirà l'abbonamento?

L’abbonamento mensile partirà in base all’uscita in edicola. È possibile chiedere info su abbonamenti@thegamesmachine.it o al numero di telefono 02.320621066
Condividi con gli amici








Inviare

Quando scade il mio abbonamento?

Puoi conoscere lo stato dell’abbonamento chiamando il servizio abbonati allo 02.320621066 oppure scrivendo una mail a abbonamenti@thegamesmachine.it
Condividi con gli amici








Inviare

Ho acquistato un abbonamento ma non ho ricevuto la mail di attivazione. A chi mi posso rivolgere?

Scrivici ad abbonamenti@thegamesmachine.it oppure telefona al n. 02.320621066. Provvederemo subito a inviare nuovamente la mail di conferma attivazione abbonamento.
Condividi con gli amici








Inviare

Ho aderito all'abbonamento ma ad oggi non ho ricevuto nessuna copia.

Nessun problema, chiama il servizio clienti al numero 02.320621066 che provvederà ad effettuare una verifica sullo stato della spedizione e a rispedire la copia.
Condividi con gli amici








Inviare

Vorrei disdire l'abbonamento. Cosa devo fare?

E’ possibile disdire l’abbonamento in qualsiasi momento. Basta chiamare il servizio clienti al numero 02.320621066 che provvederà a disattivare l’abbonamento. I numeri non ancora ricevuti saranno rimborsati (verrà detratto il solo valore dell’eventuale omaggio).
Condividi con gli amici








Inviare

Desidero modificare l'indirizzo di spedizione. A devo rivolgermi?

Chiama il numero 02.320621066 o invia una mail ad abbonamenti@thegamesmachine.it, un operatore provvederà a modificare l’indirizzo di spedizione.
Condividi con gli amici








Inviare

Quali sono i tempi di attivazione di un abbonamento?

L’abbonamento richiesto online viene registrato entro le 24 ore, non appena compilato il modulo di registrazione e pagamento.
Condividi con gli amici








Inviare

Come posso rinnovare il mio abbonamento cartaceo?

E’ Possibile rinnovare l’abbonamento online su www.thegamesmachine.it oppure tramite bonifico/bollettino postale.
Condividi con gli amici








Inviare

Quali sono le modalità di pagamento?

Le modalità di pagamento richieste sono:
– Payl Pal/Carta di credito,
– Bonifico bancario,
– Bollettino Postale.
Condividi con gli amici








Inviare

Non dispongo dei dati d'accesso per poter visionare la rivista digitale. Come posso richiederli?

…. in arrivo
Condividi con gli amici








Inviare

Come funziona lo sfogliabile digitale per pc?

Lo sfogliabile digitale è un servizio che ti offre la possibilità di leggere la tua rivista tramite l’utilizzo della connessione internet attiva (il pdf non è disponibile). Lo sfogliabile Digitale è attivo per tutta la durata dell’abbonamento sottoscritto, e il rinnovo non è automatico.
Condividi con gli amici








Inviare

Il digitale per pc è compatibile con altri dispositivi elettronici, tipo Smartphone o Tablet?

..in arrivo
Condividi con gli amici








Inviare

Posso tramutare il mio abbonamento digitale in un abbonamento cartaceo?

Versando la differenza di prezzo del cartaceo è possibile trasferire l’abbonamento SOLO dalla versione digitale per pc alla versione cartacea.
Condividi con gli amici








Inviare

Per quanto tempo avrò la possibilità di leggere le copie in abbonamento su pc?

..in arrivo
Condividi con gli amici








Inviare

Come posso disdire il rinnovo automatico su Ipad sottoscritto tramite l'App Store?

..in arrivo
Condividi con gli amici








Inviare

Ho comprato un nuovo Ipad e il mio abbonamento non funziona più. Come posso ripristinarlo?

..in arrivo
Condividi con gli amici








Inviare

Arretrati e gadget

In arrivo…

Quali sono le modalità di pagamento?

Le modalità di pagamento richieste sono:
– Payl Pal/Carta di credito,
– Bonifico bancario,
– Bollettino Postale.
Condividi con gli amici








Inviare

Sono previsti costi aggiuntivi per la spedizione?

Non sono previsti costi aggiuntivi. Il prezzo dell’arretrato è pari al prezzo di copertina.
Condividi con gli amici








Inviare

Non ho ancora ricevuto il mio ordine, a chi posso rivolgermi?

Può contattare il servizio clienti tramite mail abbonamenti@thegamesmachine.it o tramite telefono 02.320621066
Condividi con gli amici








Inviare

Un prodotto risulta esaurito. In futuro ci sarà la possibilità di ordinarlo?

Gli arretrati che risultano esauriti non potranno più essere acquistati online.
Condividi con gli amici








Inviare

…in arrivo.

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata