Visualizza Versione Completa : [Netflix] The Witcher | S04 | In Produzione
Pagine :
1
2
[
3]
4
5
6
7
8
9
Spidersuit90
18-06-19, 09:44
Io sono convinto che se si porta in altri media una qualche opera (letteraria o meno), se questa è scritta e fatta in un modo, con tutte le limature del caso, vada riproposta così.
Non si parla di un telefilm Marvel o DC, che con la scusa dei multiversi puoi bellamente cambiare caratteristiche del personaggio, tanto è un universo differente...
Non so, la trovo una mancanza di rispetto per l'opera originaria.
Che poi, ripeto, fosse fatto per motivi coerenti e inoppugnabili, ma troppo spesso capita che ci piazzano le quote perchè sì.
A me questo da fastidio... le forzature no sense, fatte per "sensibilizzare" la gente... ma de che? A me stanno facendo diventare sessista e razzista ste robe :bua:
Tra un po' ci sarà da vergognarsi del fatto che sono un maschio di carnagione chiara...se questo non è razzismo.
Boh. Viviamo un tempo strano.
Netflix è tutto così ormai. Sabrina la seconda stagione è per me inguardabile.
Disney ci va ancora abbastanza leggera, ma anche lì ci sono punte di queste politiche.
Mi è stato detto che di recente, alla presentazione del gioco di Pokemon dell'E3, qualcuno si sia lamentato che la capo palestra dell'acqua non fosse abbastanza nera... io davvero non trovo più le parole :look:
bah...secondo me la gente si fa troppi problemi, a me i cambi non danno fastidio, mi limito a guardare e giudicare poi, se la cosa funziona lo stesso bene, se poi non funziona male...anche perchè in genere poi quando una cosa fa schifo non è mai perchè il personaggio xyz è stato fatto diventare yzx...o eliminato o altro, nel 90% dei casi il problema è sempre di banale scrittura della storia ecc...
Poi trovo anche normale che media e "targhet" differenti portino anche a modifiche di vario genere...
bah...secondo me la gente si fa troppi problemi, a me i cambi non danno fastidio, mi limito a guardare e giudicare poi, se la cosa funziona lo stesso bene, se poi non funziona male...anche perchè in genere poi quando una cosa fa schifo non è mai perchè il personaggio xyz è stato fatto diventare yzx...o eliminato o altro, nel 90% dei casi il problema è sempre di banale scrittura della storia ecc...
Poi trovo anche normale che media e "targhet" differenti portino anche a modifiche di vario genere...Chiaro, non è che non guardo una serie per i cambi di colore nel cast :ASD:
https://pbs.twimg.com/media/D-ZTi7bXsAEEdvL.jpg
Un po di foto
https://pbs.twimg.com/media/D-ZVBHfX4AAJ9Vc.jpg
https://pbs.twimg.com/media/D-ZVBz-WsAEdJ0T.jpg
https://pbs.twimg.com/media/D-ZTwY9XYAAIjNm.jpg
https://pbs.twimg.com/media/D-ZTwZIWkAA2pYo.jpg
https://pbs.twimg.com/media/D-ZTwZYXoAESOc8.jpg
carino che abbiano modificato il fodero per rendere più credibile l'estrazione da dietro la schiena, per il resto non mi pronuncio, voglio vedere altre foto
Spidersuit90
01-07-19, 15:17
Ma quella chi è? Yennefer?
Sono Yen e Ciri...
Ce ne sono anche altre sul profilo di Cavill.
Ora che inizia ad esserci un po' di post produzione la situazione migliora, anche se essendo legati ai volti del gioco, sarà sempre un po' strano :asd:
Comunque vediamo, se iniziano ad uscire le foto speriamo non tardi troppo il trailer.
Confermato il panel al comicon di San diego...presumo che il trailer uscirà quel giorno. :look:
speriamo sarà molto crudo e profondo, non una serie per ragazzini insomma
però il medaglione del lupo fatto così non ce lo vedo proprio, sono troppo legato ai videogiochi per non pensarci, secondo il mio parere il plagio al limite della denuncia lo devono tentare, devono essere consapevoli che il 90% dei telespettatori viene da TW3, ci devono provare insomma :asd3:
minchia meno male, non sembra il cosplay di the witcher come nelle primissime immagini. Lui molto più convincente del previsto
Spidersuit90
01-07-19, 16:00
https://multiplayer.net-cdn.it/thumbs/images/2019/07/01/netflix_thewitcher_ig-grid_phase001_1080x1080_pre_07_jpg_1400x0_q85.jpg
Occhi viola o sbaglio?
Non sbagli.
Comunque le foto ispirano molta più fiducia del passato :asd:
nel logo della serie la rondine vicino alla testa di lupo è un tocco di classe, mi sfugge cosa sia l'altro simbolo
Occhi viola o sbaglio?
yennefer ha gli occhi viola...so che guardavi altro di lei e non gli occhi :asd:
https://staticdelivery.nexusmods.com/mods/952/images/thumbnails/1298-0-1455998768.jpg
Spidersuit90
01-07-19, 17:45
Lo so eh :asd:
Appunto chiedevo se anche all'attrice avessero applicato gli occhi viola (mi sa in post produzione) :sisi:
Maybeshewill
01-07-19, 17:53
Bastando delle banali lenti a contatto, senza scomodare la cg
io mi preoccuperei di più degli occhi di Geralt, lì le lenti a contatto mi sa che non bastano
Spidersuit90
01-07-19, 18:01
io mi preoccuperei di più degli occhi di Geralt, lì le lenti a contatto mi sa che non bastano
Le lenti si vede sempre che sono applicate, sopratutto se devono schiarire l'iride rispetto ad una più scura :sisi:
Vedremo.... tanto per Yen a meno di un viola sparato, si noterà solo nei primi piani il colore... per Geralt non so...
nelle foto più su si notano benissimo :asd:
L'avevo detto subito in principio che per Cavill era un ruolo fattibilissimo come presenza fisica e somiglianza, un po' più giovane rispetto a quello a cui siamo abituati, ma ci sta :asd: contento anche che non abbiano trasposto 1:1 tutta la roba dei videogiochi
Lord Brunitius
01-07-19, 20:20
Non sto piu' nelle palle
nelle foto più su si notano benissimo :asd:
http://i65.tinypic.com/2lkb6zo.jpg
:lul:
Ha solo la spada d'argento?
nel logo della serie la rondine vicino alla testa di lupo è un tocco di classe, mi sfugge cosa sia l'altro simbolo
è un terzo medaglione, quello preso da yen
https://www.ign.com/articles/2019/07/01/netflixs-the-witcher-medallions-explained-see-geralt-ciri-and-yennefers-symbols
Yennefer is a sorceress, a love interest for Geralt and a mother figure to Ciri. Her symbol, the Obsidian Star, is a pendant that hangs off her neck with a velvet choker. In the books, Yennefer often touches her Obsidian Star in conversation. In the games, she wears the necklace at all times, suggesting it's highly important to her and potentially her magic.
Yennefer's Obsidian Star necklace in the games features a five-pointed, upside down star, though the symbol revealed for the Netflix show is asymmetrical and has eight points. The promotional images of Yennefer for the Netflix series show her wearing a choker with a pendant, but it's unclear if it is the same as the symbol that was revealed. As Yennefer is not a Witcher, she wasn't given a medallion early on in the books, though her griffin medallion was given to her by Ciri after killing Leo Bonhart.
Ha solo la spada d'argento?
Mi dicono che nei libri la spada d'argento non se la porta sempre dietro ma la lascia sul cavallo. :snob:
sperem... sono ancora profondamente influenzato dal gioco per poter giudicare
Mi dicono che nei libri la spada d'argento non se la porta sempre dietro ma la lascia sul cavallo. :snob:Esatto. Bisogna entrare nell'ottica che è la trasposizione dei libri non dei videogame. Nei libri la spada d'argento sta in un panno sul cavallo e viene presa solo quando serve veramente. Anche gli scontri sono molto più preparati. Pozioni giuste, strategie/trappole. Non è che un Witcher uccida un mostro al mattino ed uno alla sera.:ASD:
Esatto. Bisogna entrare nell'ottica che è la trasposizione dei libri non dei videogame. Nei libri la spada d'argento sta in un panno sul cavallo e viene presa solo quando serve veramente. Anche gli scontri sono molto più preparati. Pozioni giuste, strategie/trappole. Non è che un Witcher uccida un mostro al mattino ed uno alla sera.:ASD:
assolutamente vero, ricordate il filmato di apertura di TW1 ? la spada d'argento la tira fuori da un panno.
Per ragioni di gameplay il mondo di TW3 è pieno zeppo di mostri, di fatto ci sono più mostri che uomini probabilmente, ma non è così nei libri...e ci mancherebbe altro, sarebbe la fine del mondo con quella proporzione :asd:
Eric Starbuck
02-07-19, 16:23
Infatti, era proprio la cosa che non funzionava in The witcher 2. dove bisognava prepararsi con le pozioni prima dello scontro. come se uno sapesse "sempre" cosa lo aspetta in un videogioco.
Nuova immagine
https://pbs.twimg.com/media/D_meThMVAAAigmD.jpg
Il Fedel Griso
16-07-19, 15:23
Con Geralt ci siamo dai, aspetto di vedere qualcosa in movimento. Si è parlato di data del trailer da qualche parte?
molto buona questa nuova immagine...............però che cazzo di faccia sta facendo? ha qualcosa nel culo? :asd:
molto buona questa nuova immagine...............però che cazzo di faccia sta facendo? ha qualcosa nel culo? :asd:
Manca una spada..... :look:
:jfs2: Cmq sia il sottoscritto che altri coraggiosi avevamo "sommessamente suggerito" (Meloni mode on) che commentare le foto in pre-produzione o delle attrici prese mentre fanno la spesa non aveva molto senso... oggi come oggi riuscirebbero a trasformare anche Maurizio Costanzo e la De Filippi in una coppia di vissuti affascinanti guerrieri...
Si è parlato di data del trailer da qualche parte?
Al Comicon nel weekend dovrebbe vedersi il primo trailer: https://www.cinematographe.it/serie-tv/netflix-san-diego-comic-con-the-witcher-dark-crystal/
Necrotemus
16-07-19, 17:50
Come spiegato in precedenza non manca. Questo e' il witcher di Sapkowski, non quello di CDP
non hai capito la battuta, era bella :lolloso:
Come spiegato in precedenza non manca. Questo e' il witcher di Sapkowski, non quello di CDP
Concordo, l'altra spada sta su Rutilia, tra l'altro anche nei libri se la memoria non mi inganna gli incontri dove ne ha bisogno sono veramente pochi in proporzione
No, è all'inizio del gioco la deve ancora sbloccare. :sisi:
Comunque Rutilia è uguale! Complimenti al casting davvero stavolta.
Spidersuit90
17-07-19, 15:13
:asd:
Mi dicono che domani sera esce il trailer :look:
Spidersuit90
18-07-19, 14:13
Sperem :tremo:
Che poi la spada si vede anche nella foto, basta ingrandire :asd:
lato sinistro del cavallo, sopra il piede di Geralt, è un po' bassa la posizione in realtà, dovrebbe essere molto più in alto, così Roach ci picchia dentro al galoppo
Capitan Harlock
18-07-19, 20:50
Ma in termini di trama racconteranno la storia dei libri oppure robbba nuova?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Spidersuit90
19-07-19, 08:14
Storia dei libri.
Ciri piccola vuol dire proprio quello :sisi:
non credo useranno le storie dei libri, hanno detto così? saranno ambientati nello stesso periodo storico, quello è sicuro
Spidersuit90
19-07-19, 17:47
E cosa dovrebbero utilizzare se ci mettono Ciri? :uhm:
Ciri appare nella saga e solo in quella. Se finisce nella serie, è palese pensare che seguiranno i libri, difatti...
https://ew.com/comic-con/2019/07/18/the-witcher-showrunner-interview-netflix/?utm_term=6541EA26-A986-11E9-897E-78CC923C408C&utm_content=link&utm_campaign=entertainmentweekly_entertainmentweek ly&utm_medium=social&utm_source=facebook.com
There are books, short stories, and videogames — a lot of potential story material laying around. Which is the focus of the first season?
We’re not adapting the videogames, it’s a straight adaptation of the books. Which is great as the videogames are also an adaptation of the books. They went one direction, we actually get to go another. We’re kind of holding close to our chest what we’re doing in the first season. There’s a lot of obviously epic excitement that starts in the saga of the books. But the short stories provided a lot of world building and lay the foundation of this Continent and the politics of it and the understanding of the people of it and those really came into focus in the first season.
Che poi non è vero che i vg sono adattamenti dei libri, ma ne sono una prosecuzione della storia :bua:
I vg sono un adattamento perché non sono canon e partono da ipotetiche basi decise arbitrariamente da cdpr.
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
non dice che ricreeranno le vicende dei libri, ma che partono da quelli per definire i personaggi e che il mondo è quello lì, si inventeranno delle storie originali per la serie :boh2:
ma speriamo in una puntata flashback che ci faccia vedere come Geralt ha "ottenuto" Ciri, ergo la vicenda della strige
https://www.youtube.com/watch?v=cSqi-8kAMmM
in italiano
https://www.youtube.com/watch?v=TfdmON3kkBM
Il Fedel Griso
19-07-19, 23:15
Ok, diciamo che con tutto sistemato sembra moooolto meglio di quanto sembrasse. Tengo le dita incrociate, speriamo bene. :rullezza:
Pare siano già state rinnovate 3 stagioni. Manca un po' di editing ma per essere un teaser mi ha stupito in positivo, viste tutte le chiacchiere fatte negli ultimi mesi
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
fa sembrare più evidente il disastro del casting di yennefer
in generale meno peggio di quanto credessi
fa sembrare più evidente il disastro del casting di yennefer
in generale meno peggio di quanto credessi
per me il contrario, enfatizza molto su un aspetto chiave del primo incontro, ossia che yen era un cesso a pedali e si "trasforma", cosa che sembra avvenire nel teaser.
c'aveva la gobba no? :asd:
Maybeshewill
20-07-19, 02:02
ELFI NEGRI
c'aveva la gobba no? :asd:
aveva di tutto :asd:
Gli ultimi due shot con il mostrone che esce dal lago e Gerald con gli occhi neri fanno molto hercules/xena come qualità.
Il resto non mi dispiace devo dire. imho yennefer ci sta visto che anche dopo essersi tolta le deformita' viene più descritta come affascinante che non come una bellezza perfetta.
Alcuni set mi sembrano un po' poveri e vuoti ma penso potranno essere ritoccati.
Sent from my ONEPLUS A6003 using Tapatalk
Alastor_Tiziano
20-07-19, 06:16
Non male, ma gli effetti speciali sembrano abbastanza bruttini
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
la roba degli elfi, associata all'etnia scelta, sarebbe una parodia del colonialismo?
la roba degli elfi, associata all'etnia scelta, sarebbe una parodia del colonialismo?No, sarebbe come in tutti i fantasy dove una razza più antica e evoluta insegna qualcosa agli umani e questi come ringraziamento li massacrano.
Inviato da una galassia lontana lontana....
dai manuè, liberati da sta ossessione, o quanto meno non ricordarcela ogni volta. Parla di altro
Il trailer mi sembra buono, speriamo sia all'altezza
Capitan Harlock
20-07-19, 07:26
Beh dal trailer sembra proprio che sia la prima parte della saga di Ciri, sarà interessante vedere se la racconteranno con flashback/presente o lineare
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Spidersuit90
20-07-19, 08:17
Ambientazione azzeccata.
Yennefer continua a non convincermi per nulla.
Cavill troppo belloccio e giovine imho.
Per il resto temevo peggio.
per me il contrario, enfatizza molto su un aspetto chiave del primo incontro, ossia che yen era un cesso a pedali e si "trasforma", cosa che sembra avvenire nel teaser.
Errato. Quando si incrociano, Yen era già gnocca. Del cesso a pedali lo sappiamo solo perchè Geralt, guardando nei suoi occhi viola, scorge il risentimento di quello che era una volta, ovvero una gobba.
Nessuna delle maghe dei libri è cesso. Giusto quella Nilfgaardiana che dopo aver conosciute le maghe gnocche del continente, si prende male e inizia anche lei a rendersi gnocca.
Ma quella con la mascella di fuori è Yen o dovrebbe essere qualcun altra? :uhm:
E' talmente anonima come faccia che la confondo :rotfl:
Cmq direi che la storia del casting di Ciri di colore fosse vera a sto punto... se le elfe le hanno prese di colore o cmq non caucasiche, direi che per fare la storia del "sangue di elfo" l'avrebbero resa di colore nonostante i genitori bianchi, così da rendere meglio il collegamento con i suoi antenati :asd:
Necronomicon
20-07-19, 08:40
Bel trailer. Dai, siate ottimisti
Spidersuit90
20-07-19, 08:44
Aspeè, non è che quelle erano driadi e non elfe? :uhm:
Anche perchè non hanno le orecchie a punta :uhm:
Ottimisti dici? Non saprei... la qualità di Netflix non è quella di HBO. Rarissimamente vengono fuori cose buone o ottime. Di solito si viaggia sul mediocre :boh2:
Le armature Nilfgaardiane sono mediocri :bua:
Quelle nella foresta sono driadi.
Spidersuit90
20-07-19, 08:51
A parte le driadi non si sono visti i non-umani o sbaglio?
Voglio vedere i nani e gli elfi :sisi:
Inb4: non li hanno messi, tanto nella trama dei libri non sono preponderanti...
Però così manca tutta la parte della discriminazione razziale, perno centrale della saga...
Compenseranno col razzismo sulle driadi :sisi:
Aspeè, non è che quelle erano driadi e non elfe? :uhm:
Anche perchè non hanno le orecchie a punta :uhm:
Ottimisti dici? Non saprei... la qualità di Netflix non è quella di HBO. Rarissimamente vengono fuori cose buone o ottime. Di solito si viaggia sul mediocre :boh2:
Le armature Nilfgaardiane sono mediocri :bua:
Sono Driadi di Brooklyn :snob:
Riguardo al resto:
Cavill sembra Legolas sotto steroidi
Yennefer cura un ascesso con la magia
confermate le scotum armor dei Nilfgaardiani
Spidersuit90
20-07-19, 08:58
:asd:
Ma come cazzo si fa già a dire quello che ci sarà e non ci sarà da un teaser trailer? [emoji2357]
Inviato da una galassia lontana lontana....
mi è piaciuto tutto tranne la voce di Geralt, ma perché sono troppo legato alla voce originale dei vg, e il trucco di Geralt sotto pesanti decotti
p.s.: le pupille di Geralt sono.....rotonde
Ambientazione azzeccata.
Yennefer continua a non convincermi per nulla.
Cavill troppo belloccio e giovine imho.
Per il resto temevo peggio.
Errato. Quando si incrociano, Yen era già gnocca. Del cesso a pedali lo sappiamo solo perchè Geralt, guardando nei suoi occhi viola, scorge il risentimento di quello che era una volta, ovvero una gobba.
Nessuna delle maghe dei libri è cesso. Giusto quella Nilfgaardiana che dopo aver conosciute le maghe gnocche del continente, si prende male e inizia anche lei a rendersi gnocca.
Ma quella con la mascella di fuori è Yen o dovrebbe essere qualcun altra? :uhm:
E' talmente anonima come faccia che la confondo :rotfl:
Cmq direi che la storia del casting di Ciri di colore fosse vera a sto punto... se le elfe le hanno prese di colore o cmq non caucasiche, direi che per fare la storia del "sangue di elfo" l'avrebbero resa di colore nonostante i genitori bianchi, così da rendere meglio il collegamento con i suoi antenati :asd:
E' quello che ho detto eh :asd: yen in passato era bruttina (Come gran parte delle maghe) e poi si trasforma con la magia.
Non vuol dire che si trasforma dopo l'incontro con geralt :asd:
No, sarebbe come in tutti i fantasy dove una razza più antica e evoluta insegna qualcosa agli umani e questi come ringraziamento li massacrano.
non ho letto/visto tutti quei fantasy.
dai manuè, liberati da sta ossessione, o quanto meno non ricordarcela ogni volta. Parla di altro
visto come va oggi, a pensarne male non si sbaglia mai.
comunque le parti del trailer su combattimenti e magie mi è piaciuto e conto perlomeno di provare a vedere la serie, peccato che forse, purtroppo, che gli dei ce ne scampino e liberino...
"THE WITCHER: LA SERIE NETFLIX SARÀ "UNO SHOW PER ADULTI"
La showrunner della serie Netflix The Witcher ha parlato dello show come pensato per un pubblico adulto ed esperto, non impressionabile da scene di sesso e violenza.
https://movieplayer.it/news/the-witcher-netflix-show-per-adulti_69236/
e soprattutto dell'atmosfera dello show che sarà, in base alle parole della Hissrich, più vicina a quella de Il trono di spade
addio... :facepalm:
Spidersuit90
20-07-19, 10:41
E' quello che ho detto eh :asd: yen in passato era bruttina (Come gran parte delle maghe) e poi si trasforma con la magia.
Non vuol dire che si trasforma dopo l'incontro con geralt :asd:
Spero solo che quei momenti in cui era brutta fossero solo flashback, perchè era gnocca già da mò quando la conosce Geralt... di più, mica faceva parte del circolo dei maghi più potenti ecc ecc?
Spero solo che quei momenti in cui era brutta fossero solo flashback, perchè era gnocca già da mò quando la conosce Geralt... di più, mica faceva parte del circolo dei maghi più potenti ecc ecc?
Ma si, l'impressione che ho avuto è quella, che fossero flashback del suo passato.
Sulle driadi di colore se devo essere sincero preferisco cosi che prendere delle tizie e pittarle di verde in maniera grossolana :asd:
ma quindi siamo già all'ossessionante confronto con ogni pagina del libro? nel 2019? sarà un prodotto a se, "ispirato a", è inutile fare paragoni anche perchè poi la visione sarà soltanto fatta per dire "ah questo è divero" "ah no, questo non è così" "ah che merda questo"
addio... :facepalm:
*Geralt che colleziona un mazzo di carte grosso così*
A me il teaser è piaciuto, si vede che manca a livello visivo qualcosa in post produzione, alcune scene troppo luminose, alcuni costumi da ritoccare che sembrano troppo "costumi", poi ci sarà da vedere la cgi e l'interazione tra geralt e i mostri. Per ora promosso cmq
Spidersuit90
20-07-19, 12:09
ma quindi siamo già all'ossessionante confronto con ogni pagina del libro? nel 2019? sarà un prodotto a se, "ispirato a", è inutile fare paragoni anche perchè poi la visione sarà soltanto fatta per dire "ah questo è divero" "ah no, questo non è così" "ah che merda questo"
Visto che abbiamo solo un trailer su cui basarci, sì, direi di sì.
Quando uscirà la serie potremmo dire "è diverso in alcune cose col libro, ma tutto sommato è un buon prodotto".
Per ora possiamo solo confrontare quanto visto dato che non conosciamo gli svolgimenti della storia o la recitazione. :boh2:
Maybeshewill
20-07-19, 15:54
Quelle nella foresta sono driadi.
Ancora peggio, le driadi devono essere verdi e con la fagiana di fuori, stop
Ma l'altra spada dove l'ha dimenticata ? In taverna ? :facepalm:
Ma l'altra spada dove l'ha dimenticata ? In taverna ? :facepalm:
a questo ha risposto algarde
Essendo basato sui libri la spada d'argento viene lasciata sul cavallo e presa solo quando serve, non è come nei vg che l'ha sempre addosso
nel trailer "killing monsters" di TW3 ha tutte e due le spade nella sella del cavallo :lul:
aspettiamo il prossimo che lo chiederà :asd3:
Ora che ci penso... non ho visto la balestra. :tsk:
minchia la balestra, capace di tirare giù dal cielo un Grifone di 750 Kg ma che fa 1 (uno) di danno ad un bandito :asd:
il trailer sembra buono, ma è molto difficile capire la solidità di un prodotto da un trailer. io spero che abbiano scelto una impostazione qualitativa tipo prime stagioni del trono di spade: brutale e viscarale, senza deus ex machina evidenti a salvare i protagonisti o sceneggiature dei combattimenti risibili tipo quelli con le sand snake sempre del trono di spade quando ormai aveva preso una brutta china, al motto "tanto è un fantasy"
ciri (peraltro vestita come un condannato a morte in un carcere americano :asd:) pare confusa sulla figura paterna di geralt :commosso:
https://imgur.com/rzcCBiI
ciri (peraltro vestita come un condannato a morte in un carcere americano :asd:) pare confusa sulla figura paterna di geralt :commosso:
FAP FAP FAP
cmq sia, teaser a tratti fico a tratti un po' lame, stiamo a vedere.
Provate a immaginare come dev'essere facile la vita quando sei Henry Cavill :asd:
Mah, ossicini ma poi magari è triste, pippa e si ubriaca. Si scopa una diversa ogni sera ed è in depressione perché non trova il vero amore
io vorrei invece sapere se, da contratto, deve sempre avere quei capelli da imbecille, è pronto per una parte in stranger things :asd3:
Spidersuit90
22-07-19, 16:39
https://comicbook.com/gaming/2019/07/21/the-witcher-netflix-comic-con-casting-diversity/
:rotfl:
si', insomma, se devono fare un film sui vichinghi e un nero gli pare cazzuto e selvaggio gli danno la parte di un vichingo. ok :sisi: ora si spiegano le voci che davano ciri interpretata da una attrice di colore e che hanno sollevato un mezzo polverone.
Spidersuit90
22-07-19, 18:51
Come detto da un utente, se sminchi l'etnia di un attore, sminchi anche il personaggio.
Fringilla da bianca me la fanno nera--->quelli di carnagione nera sono Zerrikaniani o Ofierani--->non può essere Fringilla.
In nome dell'inclusività, sminchiano la lore. Io questo non sopporto.
purtroppo è obbligatorio tapparsi il naso su alcune cose, se lo show sarà di qualità rovineranno solo in piccola parte l'esperienza
Spidersuit90
23-07-19, 07:48
Non so perchè, ma ho come la nettissima sensazione che Ranuncolo sarà bisex :uhm:
Son proprio curioso di vedere la serie per appurare ciò.
e perchè non Geralt? non poniamoci limiti
Spidersuit90
23-07-19, 08:58
E' questo che mi fa tanto riflettere: la gente non vede che per un'ostentazione insensata e illogica di inclusività, queste persone sminchiano un prodotto più per fare una sotto-propaganda che non per proporre un prodotto fatto bene.
Abbiamo un prodotto? Mettiamoci dentro qualsiasi etnia e orientamento sessuale ad minchiam, ma sì. Tanto che fa? Rovina il prodotto?
Bhè, l'opera originale a quel punto è un mero pretesto per fare ben altro... chi nega ciò o se lo fa andare bene va contro l'opera stessa.
Al giorno d'oggi sembra che la prassi sia prima fare inclusività a prescindere, e poi fare un buon prodotto, magari fedele all'opera originaria :boh2:
Come dico sempre, ci sono modi e modi di fare prodotti inclusivi. Non ultimo il proporre opere originali di quelle etnie che tanto si vogliono includere ad minchiam in altre produzioni.
Cazzo, Aladdin nessuno si è lamentato della totale assenza di caucasici :rotfl:
Questo dimostra che se le cose son fatte con criterio, nessuno ha da obbiettare.
Qualcuno mi spieghi le driadi afroamericane con tanto di lance pls. Le hanno rappresentate come gli Zulù, alla faccia del razzismo :asd:
il problema è la licenza che è debole, nel senso che ha poco seguito. State certi che nella serie del signore degli anelli queste cose non succedaranno :boh2:
Mi direte "eh ma nel MCU valchiria è nera invece di essere bionda con gli occhi azzurri", beh lì è diverso, ci sono centomila archi narrativi nei fumetti, possono fare un po' come gli pare
Spidersuit90
23-07-19, 09:33
Che poi tutta sta discussione non esisterebbe se appunto sti paladini dicessero le cose come stanno: per vendere il prodotto a quante più persone possibili, ci mettiamo dentro tutto quanto. La piantassero di riempirsi la bocca di paroloni come inclusività.
I razzisti rimarranno tali, sempre e cmq. Non sarà certo Ariel afroamericana a far cambiare loro idea. Le persone normo dotate invece già di base non hanno problemi con le etnie di altri paesi. Quindi tutta sta enorme minchiata dell'inclusività, di fatto, non serve a nulla se non solo snaturare l'opera originaria, reinterpretandola acdc per, bhò, magari stare apposto con la propria coscienza.
Opere originali di altre etnie ce n'è a palate. Se vogliono educare al rispetto la gente su questo aspetto, producessero quegli adattamenti e non sminchiassero gli altri.
voi continuate a pensare nell'ottica di un adulto, personalmente preferirei che la mia nipotina di 7 anni anni, vedendo Ariel nera, tra 10 anni non augurerà allo stupro allo sbarco di una disperata africana, o magari se hanno un compagno di classe gay non lo tacciano come "quel ricchione di merda". O almeno io ci spero.
Poi, come ho già detto più volte, l'inclusività forzata se fatta male genera una schifezza che puntualmente verrà punita dal mercato, se ben integrata non è un problema. Il problema che la gente non guarda mai il prodotto finito, ormai è stato già deciso che è una merda. Io sono sicuro che the witcher farà questa fine
Spidersuit90
23-07-19, 09:59
Perdonami, ma sono i genitori a dover educare i figli a non essere bestie con gli altri esseri umani, non la Disney o altri.
E ripeto, i prodotti originali eventualmente per educare e sensibilizzare i più giovani esistono.
E stai certo che se i genitori sono razzisti, non ce li mandano manco per il quarzo i propri figli a vedere Ariel di colore al cinema. :asd:
La tua nipotina di 7 anni la devi educare tu come zio e i suoi genitori e parenti. Non altri. E la educhi insegnandole il rispetto e la tolleranza verso chiunque, non facendole vedere Ariel di colore. Pensa che da piccolo manco mi accorsi del diverso colore della pelle di Aladdin o degli occhi a mandorla di Mulan.
Dai per assodato che vedendo Ariel di colore induca a cambiare mentalità ai bambini, ma non serve a nulla se alle spalle non ci sono genitori aperti.
Molto lo fa la compagnia con cui si cresce. Se tu sei l'unico sano di mente in una classi di razzisti, stai certo che anche te, se non hai una volontà di ferro, diverrai come loro, solo solo per non essere escluso dal gruppo.
Se permetti, gradirei io educare i miei figli e non far fare ad altri questa cosa. :boh2:
Nei media è sufficiente che non ci sia razzismo e sessismo o omofobia. Non c'è bisogno di indottrinare all'opposto la gente per non farla diventare razzista.
non sono assolutamente d'accordo: i media hanno sempre influenzato la mentalità della società, che siano libri, film o in questi ultimi anni serie tv (e ti parlo di una tradizione che dura da secoli). I risultati sono stati altalenanti, ma è chiaro che non si devono sostituire alle figure genatoriali/adulte quando si tratta di bambini o adolescenti (dove questa ondata di prodotti SJW sembra più presente). Stiamo vivendo dei tempi particolari, in tutto il mondo occidentale l'argomento è molto presente, e i media riflettono i tempi che stiamo vivendo: i due schieramenti sono in guerra, quindi da una parte abbiamo dei selvaggi con con una violenza verbale inaudita attaccano ciò che non gli piace, dall'altra abbiamo un'establishment che, anche per farsi una specie di operazione per ricucirsi l'imene e tornare vergine, inserisce inclusività a tutto spiano, alle volte con risultati imbarazzanti
voi continuate a pensare nell'ottica di un adulto, personalmente preferirei che la mia nipotina di 7 anni anni, vedendo Ariel nera, tra 10 anni non augurerà allo stupro allo sbarco di una disperata africana, o magari se hanno un compagno di classe gay non lo tacciano come "quel ricchione di merda". O almeno io ci spero
questo non c'entra nulla col vedere un film/telefilm.
come ho già detto, per me invece sì. La mente di un bambino può essere influenzata da certi media. E' sempre stato così. In questo caso spero in bene, chiaramente non avrà effetto su tutti, ma mi basta sperare su alcuni. Chiaro che poi il grosso dell'educazione deve arrivare dal mondo reale e degli adulti, su questo non si discute
non sono assolutamente d'accordo: i media hanno sempre influenzato la mentalità della società, che siano libri, film o in questi ultimi anni serie tv (e ti parlo di una tradizione che dura da secoli). I risultati sono stati altalenanti, ma è chiaro che non si devono sostituire alle figure genatoriali/adulte quando si tratta di bambini o adolescenti (dove questa ondata di prodotti SJW sembra più presente). Stiamo vivendo dei tempi particolari, in tutto il mondo occidentale l'argomento è molto presente, e i media riflettono i tempi che stiamo vivendo: i due schieramenti sono in guerra, quindi da una parte abbiamo dei selvaggi con con una violenza verbale inaudita attaccano ciò che non gli piace, dall'altra abbiamo un'establishment che, anche per farsi una specie di operazione per ricucirsi l'imene e tornare vergine, inserisce inclusività a tutto spiano, alle volte con risultati imbarazzanti
Quest'analisi è fallace per un motivo banale: noi e i selvaggi siamo stati educati in momenti storici identici e con gli stessi media a disposizione.
Io ho visto Ariel bianca, Ciri bianca, Kunta Kinte nero.
Ascoltando "Scuola di Polizia" da bimbo dove un personaggio fa una battuta guardandosi intorno: "Certo che ce ne sono di sporchi negri", poi vede Hightower e impallidisce, io la ripetei con ingenuità in autobus quando entrò un ragazzo di colore. Mio padre mi rigirò il viso con una sberla intanto come promemoria, poi mi spiegò che i negri non sono sporchi e che la scena che ho visto significava proprio il mettere alla berlina il razzistello da 4 soldi (nel 1984, quando usci Police Academy eh, negli anni bui del medioevo).
Quindi sì, sono i genitori che raddrizzano i figli. Se speri che i media educhino, o aiutino a educare un bambino... Sei particolarmente fuori strada.
PS: ho visto solo ora il tuo post sopra il mio, mentre scrivevo (sì ci metto un po' sono vecchio :asd:), quindi meglio :sisi:
no va beh se dobbiamo riporre fiducia nella televisione o in qualunque altro media per "educare" la popolazione siamo messi male e falliremo sicuramente alla grande
Pete.Bondurant
23-07-19, 12:25
Bof, alla fine prendono anche due piccioni con un grado di pigmentazione visto che così risparmiano sul trucco e a vedere il trailer non penso abbiano avuto questo popò di budget.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Qualcuno mi spieghi le driadi afroamericane con tanto di lance pls. Le hanno rappresentate come gli Zulù, alla faccia del razzismo :asd:
E' netflix.
Vengon "malino" le cgi a grosso budget per le serie tv mainstream secondo te avevano i mezzi per fare delle driadi decenti?
Se devo scegliere fra "Tizie pittate male di verde" o attrici afroamericane scelgo la seconda tutta la vita :asd:
Spidersuit90
23-07-19, 12:51
Io rimango convinto che come non c'è stato bisogno per noi ai nostri tempi di queste forme pesanti di interventismo, così non ce ne sia bisogno oggi :sisi:
Non è che perchè all'interno di Hercules mancassero gli afroamericani, io sia cresciuto insultandone l'etnia. :asd:
I bambini non capiscono quello che vedono. L'esempio di Picard è lampante, ma anche il mio dei cartoni animati Disney.
Da bambino quello che vedi non equivale a capirne l'eventuale messaggio. Vedere Ariel di colore non vedo come possa ingenerare tolleranza in un bambino, dato che di base, i bambini non fanno discriminazione. Se la fanno, è perchè ci sono gli adulti dietro che ne fanno.
Invece di educare i bambini, andrebbero educati i genitori, che sono la primaria causa di come crescono i figli poi.
Però li educherei a sprangate sui denti, oppure a condividere una settimana di lavori nei campi di pomodori assieme ai neri che tanto disprezzano...
Vedi se poi non cambiamo un minimo di idea :bua:
Sicuramente un pelo di rispetto in più gli si forma nella zucca.
Ma cmq, tornando alla saga, il problema di fondo è che appunto, per me, non sono rimasti fedeli ai libri e anzi operando certe scelte, ne hanno pure stravolto alcuni aspetti e tematiche.
Se ci volevano piazzare un nero, bastava raccontare l'episodio delle zerrikaniane, oppure inventarsi un nuovo personaggio apposito... l'avrei tollerato di più che non modificare a caso gli altri personaggi :boh2:
Però li educherei a sprangate sui denti, oppure a condividere una settimana di lavori nei campi di pomodori assieme ai neri che tanto disprezzano...
Vedi se poi non cambiamo un minimo di idea :bua:
Sicuramente un pelo di rispetto in più gli si forma nella zucca.
American History X insegna :asd:
Maybeshewill
23-07-19, 14:43
Se devo scegliere fra "Tizie pittate male di verde" o attrici afroamericane scelgo la seconda tutta la vita :asd:
che problemi hai?
che problemi hai?
Nessuno, a differenza tua.
Se non capisci che per un prodotto televisivo con pochi soldi è oggettivamente meglio utilizzare attrici afroamericane piuttosto che mettere la cartapesta verde a delle tizie non è un problema mio.
mi sembra anche eccessivo però tacciare netflix come una piattaforma senza soldi, penso che in europa dopo sky viene netflix, negli USA non saprei
Maybeshewill
23-07-19, 15:43
senza soldi
netflix
wat
:o
Spidersuit90
23-07-19, 15:47
Nessuno, a differenza tua.
Se non capisci che per un prodotto televisivo con pochi soldi è oggettivamente meglio utilizzare attrici afroamericane piuttosto che mettere la cartapesta verde a delle tizie non è un problema mio.
In compenso la cartapesta l'abbiamo come armature nilfgaardiane :asd:
mi sembra anche eccessivo però tacciare netflix come una piattaforma senza soldi, penso che in europa dopo sky viene netflix, negli USA non saprei
Netflix campa perennemente in debito e non mi sembra che abbia avuto produzioni dove certe cose venissero bene bene, cioè bright è uno dei loro film con budget più alto e il risultato è questo :
https://fsmedia.imgix.net/d3/b8/50/4d/9636/4bbc/a3f9/3c424f6ccd15/bright-2017.jpeg?rect=0%2C0%2C2000%2C999&auto=format%2Ccompress&dpr=2&w=650
Delle driadi fatte bene dovrebbero essere come in avatar, altrimenti la puzza di poveracciata spesso e volentieri si sente lontano tre km.
Le preferirei fatte verdi tutte a modino? Ovvio, ma appunto, se devo scegliere fra delle driadi "di cartone" o delle driadi afroamericane, tanto vale la seconda ipotesi.
Almeno lo stacco visivo di "mondo diverso" c'è uguale e non mi devo cavare gli occhi.
Caruccio Bright, se lo si guarda senza troppe pretese. :sisi:
In compenso la cartapesta l'abbiamo come armature nilfgaardiane :asd:
Ecco, non sembrano riuscite benissimo delle armature secondo voi riuscivano a rendere BENE le driadi? :asd:
E non è che non puoi metterle visto che quel racconto è leggermente fondamentale :asd:
Maybeshewill
23-07-19, 16:02
Cazzo ci vuole a fare delle tipe verdi
ma boh
Cazzo ci vuole a fare delle tipe verdi
ma boh
Ha chiamato la fox, chiede se puoi andare a lavorare per loro cosi gli spieghi come possono tornare a far lavorare jennifer lawrence negli x-men senza che buttino tonnellate di tempo e soldi per fare una tipa blu :sisi:
Del resto, cazzo ci vuole :asd:
Maybeshewill
23-07-19, 16:08
Lei non era solo blu, aveva tutta la pelle con una particolare conformazione
Lo sapete vero che le serie di Netflix ora sono in Ultrahd e che se fosse un porno si potrebbero contare i follicoli dei peli delle vagine delle attrici, giusto? E che un trucco scadente si noterebbe mille volte di più delle orecchie di Spock della serie originale di Star Trek?
Spidersuit90
23-07-19, 16:11
Torniamo a fare le robe alla Chi ha incastrato Roger Rabbit :sisi:
Bei tempi :D
Ascoltando "Scuola di Polizia" da bimbo dove un personaggio fa una battuta guardandosi intorno: "Certo che ce ne sono di sporchi negri", poi vede Hightower e impallidisce, io la ripetei con ingenuità in autobus quando entrò un ragazzo di colore. Mio padre mi rigirò il viso con una sberla intanto come promemoria, poi mi spiegò che i negri non sono sporchi e che la scena che ho visto significava proprio il mettere alla berlina il razzistello da 4 soldi (nel 1984, quando usci Police Academy eh, negli anni bui del medioevo).
Oggi tuo padre sarebbe in galera :asd:
Netflix campa perennemente in debito e non mi sembra che abbia avuto produzioni dove certe cose venissero bene bene, cioè bright è uno dei loro film con budget più alto e il risultato è questo :
https://fsmedia.imgix.net/d3/b8/50/4d/9636/4bbc/a3f9/3c424f6ccd15/bright-2017.jpeg?rect=0%2C0%2C2000%2C999&auto=format%2Ccompress&dpr=2&w=650
film fantasy-poliziesco niente male.
ho realizzato solo ora che quella che si vede nel trailer è Triss..............e la mia reazione è principalmente di disgusto quando me la immagino così:
https://images.everyeye.it/img-notizie/the-witcher-foto-anna-shaffer-panni-triss-serie-netflix-v3-389640-1280x720.jpg
e invece loro me la fanno così:
https://static3.gamerantimages.com/wordpress/wp-content/uploads/netflix-witcher-triss.jpeg?q=50&fit=crop&w=738&h=413
è un mezzo cesso :frigna: le attrici belle costano troppo? come la CGI?
sì lo so che nei libri non ha i capelli rossi, non è quello il punto
Triss è anche troppo vecchia :asd:
Spidersuit90
24-07-19, 13:56
Robbie, ne abbiamo discusso alcuni post fa: per quanto mi riguarda, il più grave problema dell'adattamento è che sminchia la lore della saga.
Le maghe si rendevano gnocche alla prima occasione. Le attrici scelte sono ok, non certo gnocche. Già questo fa capire quanto abbiano inteso della fonte originale.
Sembra di vedere quanto fatto con ME: Andromeda in fatto di scelta dei personaggi femminili. Per andare oltre alla sessualizzazione della donna, si è scelto di creare personaggi non esageratamente fighi... però questo discorso vien fatto solo per le donne. Cavill è spanne sopra qualsiasi altra attrice in fatto di bellezza. L'unica che mi sento di dire sia gnocca il giusto è Ciri, tutte le altre sono più che dimenticabili :boh2:
Questo mortifica le capacità recitative di tutti? No, ma di certo non rende giustizia alla saga, secondo il mio modestissimo punto di vista.
più che sminchiare la lore qui mi pare una semplice scelta recitativa, probabilmente lei era la più brava di tutte per quel ruolo lì...le ragazze prese non sono brutte intendiamoci ma, come dici tu, non sono certo delle fighe assurde che ti fanno girare la testa sbattendo contro un palo, cosa che probabilmente le loro versioni cartacee sono.........per essere attore/attrice di cinema e TV il primo requisito (dopo vengono gli altri, è così inutile girarci intorno) è la bellezza, io presumo che ai casting siano passate fighe imperiali, se hanno scelto lei, a parità di costi, spero fosse perché è stata la più brava a provinare :boh2:
Sempre che non abbiano speso praticamente tutto il salary cap del cast per ingaggiare Cavill e si sono dovuti accontentare per i ruoli "secondari"
Spidersuit90
24-07-19, 15:27
Non lo sapremo mai... vediamo intanto se sapranno recitare, perchè a quel punto non ci saranno appigli :bua:
Ma tutto il casting principale, a parte Ciri, non ci azzecca un cazzo con la lore, Geralt in primis dovrebbe essere un tipo strambo mezzo mostro evitato e temuto anche via del suo aspetto mi diventa un adone di due metri palestrato, e ai tempi si lamentarono del suo aspetto anche per TW3 lo dimostrano le numerose mod sul suo aspetto. Triss la più giovane delle maghe della loggia pare che abbia cinquant'anni, può far bene la madre di Yennefer che invece sembra averne quindici nonostante nei libri sia vicina al secolo di età. :bua:
Ma tutto il casting principale, a parte Ciri, non ci azzecca un cazzo con la lore, Geralt in primis dovrebbe essere un tipo strambo mezzo mostro evitato e temuto anche via del suo aspetto mi diventa un adone di due metri palestrato, e ai tempi si lamentarono del suo aspetto anche per TW3 lo dimostrano le numerose mod sul suo aspetto. Triss la più giovane delle maghe della loggia pare che abbia cinquant'anni, può far bene la madre di Yennefer che invece sembra averne quindici nonostante nei libri sia vicina al secolo di età. :bua:
Yen nei libri dimostra una ventina d'anni eh :asd:
promosse direi
https://www.youtube.com/watch?v=dW5N6YmZJP4
Spidersuit90
25-07-19, 17:36
E nulla, Ciri e Yennefer sembrano avere la stessa età :asd:
Ma Ciri è nettamente più gnocca :timido:
gesù cristo quanto è cessa yennefer :asd:
Se ho ben capito non ci si può lamentare perché... perché? :mah:
io attualmente mi lamento solo di Triss e Fringilla :snob:
gesù cristo quanto è cessa yennefer :asd:Cesso mi pare esagerato per quanto mi piacciano poco le indiane.
è indiana?
io non faccio caso a queste cose
è britannica, forse un po' di sangue indiano ce l'ha, l'Inghilterra ha un forte nucleo indiano
il 90% del cast è britannico
Maybeshewill
25-07-19, 20:50
un po tanto
è indiana?
io non faccio caso a queste cose:fag:
è britannica, forse un po' di sangue indiano ce l'ha, l'Inghilterra ha un forte nucleo indiano
il 90% del cast è britannico
Allora la qualità generale della recitazione dovrebbe essere di buonissimo livello.
Allora la qualità generale della recitazione dovrebbe essere di buonissimo livello.
lascerò agli altri capire se c'è ironia :asd:
lascerò agli altri capire se c'è ironia :asd:No quale ironia.
Gli attori inglesi sono tra i migliori al mondo.
Hanno scuole di primissimo livello
speriamo :pat:Poi se gli sceneggiatori gli scrivono male le parti è un altro discorso.
Quelli mi danno molta meno fiducia
so che vale poco, così come la quasi totalità delle interviste dei personaggi famosi, ma Cavill, che è un nerdone e ha giocato/letto vg e libri, ha più volte ribadito che la serie è fedele ai romanzi e lui ha "voluto" farlo bene :boh2:
MrWashington
26-07-19, 08:23
Triss meticcia è proprio l'apice del fottuto politically correct.
Ma andassero in culo.
Due personaggi (Yen e Triss) che devono essere gnocche ridotte cosi.
Triss è rossa. Qua diventa castana e meticcia
Yenn pallida e corvina, una indiana mo.
Indecente sto periodo del mondo.
Indecente.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
sarà una cosa tipo hollywood party :asd:
Ma andassero in culo.
Indecente.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando TapatalkHai letto le recensioni che ho postato nel thread di Men in Black?
Purtroppo questa cosa del politically correct per paura degli indignati di Twitter è una bruttissima piaga che rovina e rovinerà ancora per molto film e serie tv
Spidersuit90
26-07-19, 09:47
Ma andassero in culo.
Indecente.
Giusto per dovere di cronaca, Triss nei libri non è rossa :sisi:
Ma difatto, poco cambia rispetto al resto :asd:
MrWashington
26-07-19, 09:51
Giusto per dovere di cronaca, Triss nei libri non è rossa :sisi:
Ma difatto, poco cambia rispetto al resto :asd:
E' la più giovane maga della loggia, li sembra una 40enne.
dai.
Spidersuit90
26-07-19, 09:56
Appunto, la questione capelli sarebbe l'ultimo dei problemi del personaggio :bua:
Ecco dove l'avevo già vista, è l'oracolo di matrix :asd:
https://vignette.wikia.nocookie.net/matrix/images/c/c9/The_Oracle.jpg/revision/latest?cb=20130119085243
madonna :asd:
dai però a vedere delle sue foto non è male, se una così mi capita nella vita la sposo immediatamente :lul:
https://i.pinimg.com/originals/59/98/92/59989254dcf03eb470285796940980ed.jpg
Spidersuit90
26-07-19, 11:21
Anche tu truccato saresti una bella donna :sisi:
E cmq nella serie non la vedremo mai con quel trucco :asd:
Ecco dove l'avevo già vista, è l'oracolo di matrix :asd:L'oracolo di Matrix è morta di diabete poco dopo Matrix :bua:
Comunque tra Tris gnocca e Tris supercessa ci passa parecchio
sono anche i capelli, magari trova un parrucchiere migliore durante la serie
Ma andassero in culo.
Indecente.
This :asd:
Ma andassero in culo.
Indecente.
Dai alla fine non sono questi due cessi (nessuna delle due mi fa impazzire eh ) però concordo in linea di massima con il discorso, si sta veramente calcando la mano, basti pensare, per restare sul recente, che razza di aggiunte hanno dovuto concepire in Chilling Adventures of Sabrina (apoteosi)
Sto proprio rileggendo il primo libro (quello strutturato a racconti) e, dopo aver rivisto il trailer, noto che ci saranno di sicuro il Massacro di Blaviken (la kikimora che si vede a fine trailer dovrebbe essere quella per cui Geralt cerca di farsi pagare invano) e il banchetto a Cintra per la mano di Pavetta (e qua già mi ci vedo Necro, costretto a seguire un'intera puntata in cui sono seduti e discutono :asd: ).
Parlando di gnocchitudine, anche Calanthe mi pare aver subito un discreto downgrade, rispetto ai libri :bua:
Maybeshewill
26-07-19, 16:20
Per non parlare delle driadi :smugpalm:
Ma andassero in culo.
Indecente.
e però vale solo per le attrici, gli attori devono essere fighi :asd:
per geralt io avrei scelto JOE PESCI
per geralt io avrei scelto JOE PESCIO Danny De Vito :asd:
Peccato per l'età sopraggiunta ma secondo me sarebbe stato perfetto Leslie Nielsen. Con Ezio greggio nel ruolo di ranuncolo
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Peccato per l'età sopraggiunta ma secondo me sarebbe stato perfetto Leslie Nielsen. Con Ezio greggio nel ruolo di ranuncolo
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando TapatalkÈ morto Leslie Nielsen.
Lo si poteva ricreare in digitale però :asd:
madonna :asd:
dai però a vedere delle sue foto non è male, se una così mi capita nella vita la sposo immediatamente :lul:
https://i.pinimg.com/originals/59/98/92/59989254dcf03eb470285796940980ed.jpgSe per voi è un cesso questa non riesco nemmeno ad immaginare che turbofighe vi scopate voi :fag:
Spidersuit90
27-07-19, 08:19
Mads Mikkelsen: non un figaccio assurdo come Cavill ma cmq uno intrigante, con quella faccia a metà tra uomo vissuto e mezzo giovine (credo che abbia lo stesso viso dai suoi 30 anni). Poi i capelli bianchi gli sarebbero stati mille volte meglio che a Cavill :asd:
Se per voi è un cesso questa non riesco nemmeno ad immaginare che turbofighe vi scopate voi :fag:
Eh bhè, facile definire una donna bella o brutta quando è tutta in tiro :asd:
Pure le peggio porno attrici con tutto il trucco diventano turbofighe... mai provato a vedere le foto senza make-up? :fag:
Tra quella foto e quella presa dal trailer ci sta un abisso, segno che forse è più vicina quella del trailer che non quest'ultima :asd:
No, non è gnocca (e nemmeno cesso per me) ma una ok. Si è visto di molto meglio in giro :boh2:
https://static3.gamerantimages.com/wordpress/wp-content/uploads/netflix-witcher-triss.jpeg?q=50&fit=crop&w=738&h=413
E' questa la foto da valutare, non quella delle attrici su red carpet dato che nella serie tu non avrai la versione ultra in tiro :sisi:
Sandro Storti
27-07-19, 08:28
Ma lo sai che ci sono i trucchi che ti rendono turbofiga e i trucchi che ti rendono turbocessa?
Mads Mikkelsen: non un figaccio assurdo come Cavill ma cmq uno intrigante, con quella faccia a metà tra uomo vissuto e mezzo giovine (credo che abbia lo stesso viso dai suoi 30 anni). Poi i capelli bianchi gli sarebbero stati mille volte meglio che a Cavill :asd:
Eh bhè, facile definire una donna bella o brutta quando è tutta in tiro :asd:
Pure le peggio porno attrici con tutto il trucco diventano turbofighe... mai provato a vedere le foto senza make-up? :fag:
Tra quella foto e quella presa dal trailer ci sta un abisso, segno che forse è più vicina quella del trailer che non quest'ultima :asd:
No, non è gnocca (e nemmeno cesso per me) ma una ok. Si è visto di molto meglio in giro :boh2:
E' questa la foto da valutare, non quella delle attrici su red carpet dato che nella serie tu non avrai la versione ultra in tiro :sisi:Quindi tu avresti preferito una bellissima che magari non sa recitare?
Tra le due preferisco quella che hanno preso
Quindi tu avresti preferito una bellissima che magari non sa recitare?
Tra le due preferisco quella che hanno presoSempre sperando che effettivamente sappiano recitare e non siano finite nel progetto solo per la combo low budget/inclusive friendly
Spidersuit90
27-07-19, 08:41
Tu dai per scontato, come altri e non capisco perchè, che le bellissime non sappiano recitare :boh2:
O che quelle prese sappiano recitare egregiamente perchè non bellissime...
Gnocca e brava esiste eh :asd:
Ma lo sai che ci sono i trucchi che ti rendono turbofiga e i trucchi che ti rendono turbocessa?
Quindi non solo hanno sfanculato il personaggio, ma in più applicano il make-up per renderla più brutta di quanto non sia nella realtà? Sempre più geni :bua:
Tu dai per scontato, come altri e non capisco perchè, che le bellissime non sappiano recitare :boh2:
NO.
Dico che quando vado a fare il casting tra una brava anche se non bellissima e una bella che sa appena recitare prendo tutta la vita la prima.
Poi se si riesce a conciliare beltà (che è un concetto più soggettivo) e bravura (che in genere è un concetto più oggettivo) tanto meglio.
Sempre sperando che effettivamente sappiano recitare e non siano finite nel progetto solo per la combo low budget/inclusive friendly
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando TapatalkSu quello con me sfondi una porta aperta
per geralt io avrei scelto JOE PESCIO Danny De Vito :asd:
steve buscemi, con parruccona grigia, sarebbe stato perfetto :asd:
https://i.redd.it/36ifkw63qop21.jpg
NO.
Dico che quando vado a fare il casting tra una brava anche se non bellissima e una bella che sa appena recitare prendo tutta la vita la prima.
Poi se si riesce a conciliare beltà (che è un concetto più soggettivo) e bravura (che in genere è un concetto più oggettivo) tanto meglio.
la domanda cruciale è: quelle bellissime costano di più? come delle volgari prostitute? (per dire eh), oppure per ogni ruolo c'è un cachet fisso? parlo di produzioni come questa non di filmoni dove ogni attore chiede quanto gli pare e poi la produzione vede se accettare o meno
Avrei preferito Eva Green :cattivo:
Spidersuit90
27-07-19, 15:25
NO.
E grazie al ca, anche io preferisco prendere una che sappia recitare ad una gnocca ma incapace :asd:
La capacità professionale era sottointesa nel mio esempio :sisi:
Io non ho MAI detto che si dovesse prendere una gnocca a prescindere dalla bravura :sisi:
Ma sono convinto che esistano al mondo molte attrici brave E (più) belle che avrebbero potuto interpretare la medesima parte :boh2:
Cmq staremo a vedere eh. Se non saranno nemmeno brave ci sarà da piangere :bua:
Necronomicon
28-07-19, 09:47
A me non dispiace, vi ricordo che le donne come nei videogiochi, perfette e con le poppe che sembrano esplodere e quell'aria da porca pronta a prenderlo in ogni orifizio, ma al contempo bravissime e intelligentissime, non esistono nella realtà.
A me non dispiace, vi ricordo che le donne come nei videogiochi, perfette e con le poppe che sembrano esplodere e quell'aria da porca pronta a prenderlo in ogni orifizio, ma al contempo bravissime e intelligentissime, non esistono nella realtà.
Vuoi dire che Jennifer Connelly, Amber Heard, Matilda De Angelis, Scarlett Johansson, Margot Robbie, Angelina Jolie, Jennifer Lawrence, Claudia Cardinale, Edwige Fenech, Eva Green... (e quasi tutte le attrici e comparse di GoT) NON ESISTONO? :perche: :arrabbiato: :moan: :cattivo: :piange:
Spidersuit90
28-07-19, 11:36
Per voi si va o dalle donne ok o alle donne con poppe di fuori, infoiate ninfomani e super intelligenti?
E cmq sì, esistono anche quelle categorie di donne :asd:
Ma non si stava chiedendo quello. Si chiedeva delle attrici un pelo più fighe che sapessero al contempo recitare. :boh2:
Non mi pare che fin'oggi vi sia stata penuria in ciò... improvvisamente son tutte scomparse? :pippotto:
Cmq questo è sessismo eh, da parte di hollywood e soci: essere gnocche deve diventare un difetto ora? Perchè non si è "la donna comune"? In che cazzo di società ci stiamo trasformando da non saper distinguere tra un'attrice gnocca a quello che la vera realtà offre? Nella vita non è che ricerco la perfezione eh, ma non c'è bisogno che Hollywood e soci puntino al "ribasso" per far felice il mondo femminile, altrimenti anche io come uomo pretendo attori normali e non figaccioni pompati. Che ragionamenti ridicoli...
Necronomicon
28-07-19, 12:03
Vuoi dire che Jennifer Connelly, Amber Heard, Matilda De Angelis, Scarlett Johansson, Margot Robbie, Angelina Jolie, Jennifer Lawrence, Claudia Cardinale, Edwige Fenech, Eva Green... (e quasi tutte le attrici e comparse di GoT) NON ESISTONO? :perche: :arrabbiato: :moan: :cattivo: :piange:Non mi pare proprio che queste siano delle prostitute pronte a darla via :asd:
Necronomicon
28-07-19, 12:04
Per voi si va o dalle donne ok o alle donne con poppe di fuori, infoiate ninfomani e super intelligenti?
E cmq sì, esistono anche quelle categorie di donne :asd:
Ma non si stava chiedendo quello. Si chiedeva delle attrici un pelo più fighe che sapessero al contempo recitare. :boh2:
Non mi pare che fin'oggi vi sia stata penuria in ciò... improvvisamente son tutte scomparse? :pippotto:
Cmq questo è sessismo eh, da parte di hollywood e soci: essere gnocche deve diventare un difetto ora? Perchè non si è "la donna comune"? In che cazzo di società ci stiamo trasformando da non saper distinguere tra un'attrice gnocca a quello che la vera realtà offre? Nella vita non è che ricerco la perfezione eh, ma non c'è bisogno che Hollywood e soci puntino al "ribasso" per far felice il mondo femminile, altrimenti anche io come uomo pretendo attori normali e non figaccioni pompati. Che ragionamenti ridicoli...Se quelle non sono gnocche non vedo chi dovrebbe esserlo, francamente. Voi vi siete fissati su delle immagini arbitrarie di un videogioco :mah:
Non ho seguito benissimo l'ultima pagina di discussione ma... questa sarebbe gnocca? :mah:
Per carità non dico che è un cesso, ma... non mi pare risponda esattamente al canone che vorrebbe le maghe bellissime, videogame o meno :bua:
(questo in aggiunta al discorso "etnico" che è semplicemente scandaloso...)
Necronomicon
28-07-19, 14:52
https://i.4pcdn.org/tv/1557621115898.jpg
Un cesso che nessuno si farebbe mai, ohibò
Non mi pare proprio che queste siano delle prostitute pronte a darla via :asd:
Dipende dal ruolo :snob: :asd:
Fisicamente merita, e di viso che non convince. Ma principalmente il problema è che l'universo di the witcher è ambientato con base di partenza la polonia medievale, quindi tutti i personaggi principali hanno caratteristiche tipiche di quelle zone, mettere nei ruoli principali attori completamente di etnie diverse è una grossa sciocchezza. Nel caso di triss oltretutto l'attrice ha un viso che è troppo "vecchio" per il personaggio, triss è la strega più giovane delle logge, questa sembra una quarantenne...
Spidersuit90
28-07-19, 15:05
Un cesso che nessuno si farebbe mai, ohibò
Se guardi dal collo in giù, nulla da dire... solo che per definire una "gnocca" si guarda tutto, non solo il corpo :rotolul:
https://i.imgur.com/y7scH0N.gif
Spidersuit90
28-07-19, 15:16
Che poi, se come si è visto dagli screen fatti in sti mesi sullo stage, me le coprono tutte fino al collo le streghe (Triss ricordo avesse un vestito lungo bordaux con bottoni fino al collo) allora quel corpo da favola serve a 0 e rimane solo la faccia... anche dallo screen di sopra tratto dal trailer... non si vede mezzo centimetro di pelle sotto al collo... avrà il corpo più faigo della serie, ma se non viene esaltato per nulla (sempre per una questione, immagino, del non sessualizzare il corpo femminile anche quando di base l'attrice ha un bel fisico) serve a un cazzo :boh2:
Necronomicon
28-07-19, 15:25
Fisicamente merita, e di viso che non convince. Ma principalmente il problema è che l'universo di the witcher è ambientato con base di partenza la polonia medievale, quindi tutti i personaggi principali hanno caratteristiche tipiche di quelle zone, mettere nei ruoli principali attori completamente di etnie diverse è una grossa sciocchezza. Nel caso di triss oltretutto l'attrice ha un viso che è troppo "vecchio" per il personaggio, triss è la strega più giovane delle logge, questa sembra una quarantenne...
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando TapatalkQuindi volevi solo attori polacchi che recitassero in polacco. Ok
Si, però se vogliono essere così politically correct han scazzato del tutto il soggetto: in witcher gli argomenti principali sono razzismo, politica, emarginazione, sesso e sessualità. Le maghe troieggiavano per aumentare il loro potere all'interno dei vari regni, il fatto che per prima cosa si rendessero bellissime era funzionale agli scopi della loggia, mica lo facevano per fatti loro. È un aspetto portante della saga, voler sovvertire tutto non ha il minimo senso. Mettere elementi di spicco colored in una casta bianca che schifava appunto i diversi, sia di etnia che di specie, ha ancora meno senso. Cavolo, ci sono un sacco di soggetti molto più idonei a una cosa del genere, perché dover prendere questa saga e rischiare di sminchiarla del tutto?
così come ha sbagliato il videogioco degli avengers in produzione, qui hanno sbagliato a non farli somigliare alle loro controparti di TW3, anche se la serie è basata sui libri il 90% degli spettatori viene da TW3, dovevano andare in quella direzione per la fisicità dei personaggi, questa volta il fan service sarebbe dovuto essere sacrosanto, facilitarsi la vita senza far torto a nessuno :boh2:
L'hanno fatto in parte solo per Geralt sia come fisico che come abbigliamento, molto simile all'armatura della vipera
Quindi volevi solo attori polacchi che recitassero in polacco. OkAssolutamente no, ma se il setting è di un certo tipo, non puoi ribaltarlo completamente.
Se facessero un live action di kiriku e la strega karaba e lo infarcissero di caucasici , a te sembrerebbe fatto bene? Se domani mattina girassero black panther 3 e i personaggi a capo delle varie tribù del wakanda fossero attori tedeschi, e pure di età molto diverse dal personaggio originale, te saresti contento?
Piccolo appunto: anche se non di molto, è yennefer la strega più giovane, errore mio, sorry
Necronomicon
28-07-19, 15:45
Assolutamente no, ma se il setting è di un certo tipo, non puoi ribaltarlo completamente.
Se facessero un live action di kiriku e la strega karaba e lo infarcissero di caucasici , a te sembrerebbe fatto bene? Se domani mattina girassero black panther 3 e i personaggi a capo delle varie tribù del wakanda fossero attori tedeschi, e pure di età molto diverse dal personaggio originale, te saresti contento?
Piccolo appunto: anche se non di molto, è yennefer la strega più giovane, errore mio, sorry
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando TapatalkVabbè, ma li avete visti i visi della gente medievale? Per tre quarti cessoni e gente con la barba con le incrostazioni di merda.
La fedeltà mal si sposa con i vostri ragionamenti su gnoccaggini e colori. Pensate che la gente che lavorasse i campi dalle 5 alle 21 fosse non abbronzata? Neanche fosse una supernegra 'sta attrice :asd:
No aspettate, è Triss la maga più giovane, anzi l'unica giovane, le altre sono ultracentenarie sistemate con la magia
Spidersuit90
28-07-19, 17:12
Vabbè, ma li avete visti i visi della gente medievale? Per tre quarti cessoni e gente con la barba con le incrostazioni di merda.
... e come si è già ripetuto, per quanto cesse prima di apprendere la magia, una volta appresa diventavano figone :boh2:
I contadini ti do ragione debbano prendere gente comune. Idem i soldati. Non le maghe. Per questione di lore.
Nemmeno Geralt era un cazzo di adone come Cavill eh, anche lì hanno sfanculato completamente. Geralt non era bello, era solo affascinante.
La fedeltà la vogliamo al libro E al contesto polacco medievale a cui si ispira, non alla fedeltà storica del periodo, con gente tutta brutta e lercia... nel libro ci sono le descrizioni dei personaggi e ti fa ben capire chi era di bell'aspetto e chi no.
E poi: stai veramente parlando di abbronzatura? :asd:
Qua non si parla di abbronzatura, ma di tratti somatici... o vuoi dirmi che Fringilla Vigo è solo una un pelo troppo abbronzata? :pippotto:
Questa tua frase mi ricorda moltissimo la battutona del Berlusca su Obama... com'è che diceva? Un bell'uomo abbronzato? :asd:
ma è la televisione! è normale che devono essere tutti belli, andate a farvi un giro in ospedale, voglio vedere se ci sono gli attori di grays anatomy oppure dei normali panzoni neanche troppo giovani
ma è la televisione! è normale che devono essere tutti belli, andate a farvi un giro in ospedale, voglio vedere se ci sono gli attori di grays anatomy oppure dei normali panzoni neanche troppo giovani
Era, a quanto pare... :asd:
Maybeshewill
28-07-19, 18:11
non hai capito il punto :uhm:
Se mettevano tutti figoni a far le streghe cominciavano le accuse di sessismo e della mercificazione del corpo della donna da parte delle femministe di Twitter e non.
Il prodotto poi lo devi vendere in quasi tutte le parti del mondo e perciò devi "universalizzare" almeno un po' i personaggi.
Non è mica facile al giorno di oggi mettere su una produzione senza che qualcuno cominci a stracciare la minchia per questo o quel motivo.
Guardate i Simpson col personaggio di Apu che dopo 30 anni se ne è uscito uno che ha detto che è uno stereotipo razzista degli indiani di 20 anni fa e subito una massa di pecoroni da social si è accodata.
Risultato Apu viene usato molto meno e volevano farlo pian piano sparire.
Solo che poi per questo gli indignati si sono offesi ancora di più :bua:
È tutto un delirio che sta facendo il lavaggio del cervello a moltissime persone
Spidersuit90
28-07-19, 18:42
E lo capisco, ma mi aspetterei che il vil danaro faccia ritornare sulla retta via. Per quanto spacchino le palle queste persone, se poi il prodotto non vende o cambi mestiere, o ritorni sui tuoi passi.
Cmq, detto fra noi, un prodotto lo vendi in tutte le parti del mondo anche non inserendo ogni dannata etnia, secondo me.
Red Cliff me lo hanno venduto anche senza il contentino del caucasico :boh2:
Quando questo becero modo di pensare di realizzare un prodotto finirà, forse torneremo alla normalità.
Se voglio vedermi un prodotto con afroamericani, guardo Il ragazzo che catturò il vento, e non rompo le palle perchè non ci sono bianchi o robe del genere...
A me sembra più un modo di pulirsi la coscenza che non altro... fosse fatto per vendere il prodotto, farebbero molto meglio di così, dato che Netflix non se la passa proprio benissimo (chissà perchè), chiaro segno che stanno scazzando su tutta la linea e che forse i rompipalle non sono poi tanto la maggioranza che porta i bei soldi :boh2:
Se mettevano tutti figoni a far le streghe cominciavano le accuse di sessismo e della mercificazione del corpo della donna da parte delle femministe di Twitter e non.
Ma porcaccia zozzaccia, ok, ma il problema è che per il lore stesso LE STREGHE SONO FIGONE CHE USANO LA LORO SESSUALITÀ PER OTTENERE INFLUENZA, sono loro per prime che mercificano il loro corpo! In questa serie era una cosa da rimarcare, magari additandola negativamente all'interno della serie stessa come ad una pratica da stigmatizzare, non da edulcorare per il bene placido delle femen! Allora in got avrebbero dovuto eliminare gli incesti per evitare delle proteste! Non decapitare i metalupi per non far incazzare gli animalisti! The witcher è una saga che di figure e temi forti ne fa la sua caratteristica portante, se inizia a mettere personaggi "diversi" nei posti di potere, se inizia a rendere pudiche e normali le maghe, se mi fa troppo figo geralt, allora mi metta anche i mostri di peluche e facciam pagare gli strighi in ammmore platonico e orsetti di gomma! Eccheccavolo
E lo capisco, ma mi aspetterei che il vil danaro faccia ritornare sulla retta via. Per quanto spacchino le palle queste persone, se poi il prodotto non vende o cambi mestiere, o ritorni sui tuoi passi.
Cmq, detto fra noi, un prodotto lo vendi in tutte le parti del mondo anche non inserendo ogni dannata etnia, secondo me.
Red Cliff me lo hanno venduto anche senza il contentino del caucasico :boh2:
Quando questo becero modo di pensare di realizzare un prodotto finirà, forse torneremo alla normalità.
Se voglio vedermi un prodotto con afroamericani, guardo Il ragazzo che catturò il vento, e non rompo le palle perchè non ci sono bianchi o robe del genere...
A me sembra più un modo di pulirsi la coscenza che non altro... fosse fatto per vendere il prodotto, farebbero molto meglio di così, dato che Netflix non se la passa proprio benissimo (chissà perchè), chiaro segno che stanno scazzando su tutta la linea e che forse i rompipalle non sono poi tanto la maggioranza che porta i bei soldi :boh2:Netflix non se la passa benissimo perché, essendo aumentati i concorrenti e avendo perso certi franchise, è costretta a tirare fuori sempre roba nuova ogni mese a discapito della qualità.
Ma porcaccia zozzaccia, ok, ma il problema è che per il lore stesso LE STREGHE SONO FIGONE CHE USANO LA LORO SESSUALITÀ PER OTTENERE INFLUENZA, sono loro per prime che mercificano il loro corpo! In questa serie era una cosa da rimarcare, magari additandola negativamente all'interno della serie stessa come ad una pratica da stigmatizzare, non da edulcorare per il bene placido delle femen! Allora in got avrebbero dovuto eliminare gli incesti per evitare delle proteste! Non decapitare i metalupi per non far incazzare gli animalisti! The witcher è una saga che di figure e temi forti ne fa la sua caratteristica portante, se inizia a mettere personaggi "diversi" nei posti di potere, se inizia a rendere pudiche e normali le maghe, se mi fa troppo figo geralt, allora mi metta anche i mostri di peluche e facciam pagare gli strighi in ammmore platonico e orsetti di gomma! Eccheccavolo
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando TapatalkGame of thrones ha avuto la fortuna di uscire anni fa prima del "delirio"e poi ha avuto le spalle abbastanza larghe per infischiarsene più o meno .
boh, non so più cosa pensare
ma se fringilla è di colore e quelle che voi dite essere driadi sono di colore.........non è che si fa confusione? se poi non hanno manco le orecchie a punta come si distinguono dagli umani di colore? solo perché vestite di foglie?
Game of thrones ha avuto la fortuna di uscire anni fa prima del "delirio"e poi ha avuto le spalle abbastanza larghe per infischiarsene più o meno .Vero, ma così netflix rischia di scontentare la già esistente fan base (che è prettamente quella dei vg, perché i libri fuori dalla polonia li avevan giusto tre gatti prima che cd project red cicciasse fuori con il primo capitolo) e di non attirare nessuno di nuovo con un prodotto troppo di massa senza nessun vero tratto peculiare
Vero, ma così netflix rischia di scontentare la già esistente fan base (che è prettamente quella dei vg, perché i libri fuori dalla polonia li avevan giusto tre gatti prima che cd project red cicciasse fuori con il primo capitolo) e di non attirare nessuno di nuovo con un prodotto troppo di massa senza nessun vero tratto peculiare
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando TapatalkNon ci resta che aspettare e vedere il risultato.
Magari non sarà neanche malaccio.
...e anche questo thread va in merda per i soliti discorsi.
Spidersuit90
29-07-19, 06:55
...e anche questo thread va in merda per i soliti discorsi.
Esprimi il tuo pensiero al riguardo.
Evita però di additarci come razzisti e sessisti, che se hai letto bene il thread, non si tratta di quel caso, almeno non per il 99% dell'utenza qui.
Altrimenti, evita certi tipi di commentini atti solo a ingenerare flame :boh2:
boh, non so più cosa pensare
ma se fringilla è di colore e quelle che voi dite essere driadi sono di colore.........non è che si fa confusione? se poi non hanno manco le orecchie a punta come si distinguono dagli umani di colore? solo perché vestite di foglie?
Questa è un'ottima domanda... io temo che non si vorranno intendere le driadi come esseri fantasy ma come "etnia". Temo ciò in quanto elfi e nani non vengono minimamente mostrati nel trailer, mentre nei libri erano spesso presenti, soprattutto nelle città dove avevano i propri ghetti. Non avendone visto mezzo temo che si parlerà solo di differenti umani, alcuni dei quali ghettizzati, e il fantasy si limiterà ai maghi e witcher, oltre che quei 4 mostri in croce. Insomma, una roba molto low fantasy.
Esprimi il tuo pensiero al riguardo.
Evita però di additarci come razzisti e sessisti, che se hai letto bene il thread, non si tratta di quel caso, almeno non per il 99% dell'utenza qui.
Altrimenti, evita certi tipi di commentini atti solo a ingenerare flame :boh2:
Non ho additato nessuno, nè lo farò. Da lettore decennale di fumetti non mi fanno nè caldo nè freddo i cambiamenti di etnia/sesso/capigliatura dei personaggi: valuto la qualità di quello che vedo e leggo, quando diventa disponibile e non mesi prima.
PS: ho letto il commento prima dell'edit perchè mi è arrivata la notifica di tapatalk, e non è un granchè per un forum se gli utenti "vanno verso altri lidi" ;)
Spidersuit90
29-07-19, 10:35
Bhè, se l'unico intervento che si fa in un thread è di quella tipologia, per quanto mi riguarda, si può evitare del tutto di commentare, e si può andare in altri lidi, intesi come thread, dove magari si ha più da discutere.
Buttare commenti del genere tanto per dire la propria, tenendosi sul vago e non approfondendo, non serve a nulla.
Cmq il tuo discorso è valido, ma lo è per i fumetti.
Con la scusante degli universi paralleli e sarcazzi, un superman di colore non sarebbe nemmeno cosa tanto sconvolgente. Ci si è fatti andare bene MJ afroamericana, per cui il problema non è allo stesso livello.
Qui si parla di reinterpretazione ad cazzum di qualcosa che non necessitava di reinterpretazione alcuna. Non si tratta di un Wither in un universo parallelo. Ovvio che poi si giudicherà il prodotto per quello che saprà offrire, ma da quello che si è visto, già si parte male sotto un profilo squisitamente di rappresentazione dei libri.
anche se la serie è basata sui libri il 90% degli spettatori viene da TW3,
visto che stanno strombazzando a destra e a manca che si iNspira al trono di spade, contano anche molto sulla visione da parte di bavosi e morbosi.
visto che stanno strombazzando a destra e a manca che si iNspira al trono di spade, contano anche molto sulla visione da parte di bavosi e morbosi.
Il 99% della gente che legge "stile trono di spade" lo intende come "low fantasy medievale con tematiche mature e realistiche", cioè non roba tipo Xena o Hercules. Solo tu capisci "sesso sesso sesso". Tra l'altro saranno 4 stagioni che game of thrones aveva smesso di mettere scene di sesso gratuite :asd:
:cattivo:
Questa è un'ottima domanda... io temo che non si vorranno intendere le driadi come esseri fantasy ma come "etnia". Temo ciò in quanto elfi e nani non vengono minimamente mostrati nel trailer, mentre nei libri erano spesso presenti, soprattutto nelle città dove avevano i propri ghetti. Non avendone visto mezzo temo che si parlerà solo di differenti umani, alcuni dei quali ghettizzati, e il fantasy si limiterà ai maghi e witcher, oltre che quei 4 mostri in croce. Insomma, una roba molto low fantasy.
no ferma un attimo.....il trailer dice "quando arrivarono mostri e umani" quindi come nei libri gli umani sono arrivati con i mostri a causa della Congiunzione delle Sfere, sono chiaramente razze diverse
non penso si faranno scappare l'occasione di mostrare la ghettizzazione di razze diverse da quelle umane, quindi immagino ci saranno nani ed elfi e Scoia'tael
sulle driadi forse ha più ragione spider, probabilmente saranno un gruppo di persone che vive nella foresta, con elevate capacità da ranger. Non mi sembravano particolarmente "magiche". Ma abbiamo visto un frame e tutto può essere
Se metti Eva Green tutto il cast e le scenografie diventano un contorno che va poi progressivamente sbiadendo :mmh?:
driadi saranno un gruppo di persone che vive nella foresta, con elevate capacità da ranger. Non mi sembravano particolarmente "magiche". Ma abbiamo visto un frame e tutto può essere
le driadi sono ibridi nati da elfi e altre razze, hanno poteri particolari? a parte la loro regina? :uhm:
Spidersuit90
29-07-19, 14:30
no ferma un attimo.....il trailer dice "quando arrivarono mostri e umani" quindi come nei libri gli umani sono arrivati con i mostri a causa della Congiunzione delle Sfere, sono chiaramente razze diverse
E io che ho detto? :asd:
Ho detto che per me ci saranno solo umani e mostri, mentre le altre razze (nani ed elfi in particolare) non figureranno affatto. Gli umani a loro volta avranno witcher (che sono mutati a seguito delle pozioni utilizzate) e maghi, oltre a persone normalissime.
Le driadi invece https://witcher.fandom.com/wiki/Dryad
Staremo a vedere :boh2:
le driadi sono ibridi nati da elfi e altre razze, hanno poteri particolari? a parte la loro regina? :uhm:
mi ricordavo, ma potrei sbagliarmi, che una volta nel territorio delle driadi col cazzo che ne uscivi, con la vegetazione che creava percorsi labirintici per intrappolarti. Non so se è abbastanza per essere definite creature magiche però
Spidersuit90
29-07-19, 18:43
Sono gnocche, DEVONO avere poteri magici, per forza :sisi:
Tra l'altro saranno 4 stagioni che game of thrones aveva smesso di mettere scene di sesso gratuite :asd:
anche la violenza gratuita ha avuto il suo abbondante spazio :caffe:
Brokilon è certamente un luogo intriso di magia, ma le driadi non credo siano esseri dai poteri magici
https://witcher.fandom.com/it/wiki/Driadi
Se l'immagine di apertura del link non va bene editate pure
https://witcher.fandom.com/it/wiki/Driadi
Se l'immagine di apertura del link non va bene editate pure
poveracci quei paesi che l'hanno giocato censurato :asd3:
poveracci quei paesi che l'hanno giocato censurato :asd3:
la versione censurata andava più che bene, non serviva altro, a meno di non voler attirare bavosità assortite :caffe:
Maybeshewill
30-07-19, 18:16
:smugpalm:
la versione censurata andava più che bene, non serviva altro, a meno di non voler attirare bavosità assortite :caffe:
https://i.gr-assets.com/images/S/compressed.photo.goodreads.com/books/1497615787l/35445305._SY475_.jpg
https://i.gr-assets.com/images/S/compressed.photo.goodreads.com/books/1497615787l/35445305._SY475_.jpg
ho visto solo il film ma la figura mi intriga, vorrei approfondire, prima o poi
non colgo la battuta, ma se mi stai accomunando a solomon kane, allora grazie: è proprio un bel complimento :ok:
ho visto solo il film ma la figura mi intriga, vorrei approfondire, prima o poi
belli i racconti delle avventure di solomon kane :snob:
Lo sapevo che te piaceva :D
Solomon Kane il film poteva esser fatto meglio, il soggetto era potenzialmente figo al pari dello strigo. :boh2:
il film è guardabile, ma anche a me ha dato l'idea di un'occasione mancata.
riguardo al cast scelto, credo che discostarsi dal gioco sia un errore. nel senso che ormai nell'immaginario comune le figure sono quelle e stravolgerle serve solo a levare immedesimazione nel pubblico. stessi personaggi con caratteristiche fisiche completamente diverse porta a fare paragoni e di colpo si leva la magia del racconto riportando la mente all'attore e non a chi interpreta. speriamo che la qualità della serie tv sia cosi' alta da compensare la cosa.
riguardo al cast scelto, credo che discostarsi dal gioco sia un errore. nel senso che ormai nell'immaginario comune le figure sono quelle e stravolgerle serve solo a levare immedesimazione nel pubblico. stessi personaggi con caratteristiche fisiche completamente diverse porta a fare paragoni e di colpo si leva la magia del racconto riportando la mente all'attore e non a chi interpreta. speriamo che la qualità della serie tv sia cosi' alta da compensare la cosa.
l'ho ribadito sempre anche io, ma ne abbiamo già parlato fino alla nausea :D
intanto lenti a contatto confermate https://www.mondofox.it/2019/08/02/henry-cavill-non-e-stato-facile-diventare-geralt-in-the-witcher/ , ma solo per il colore, abbiamo visto che le pupille sono tonde
l'ho ribadito sempre anche io, ma ne abbiamo già parlato fino alla nausea :D
intanto lenti a contatto confermate https://www.mondofox.it/2019/08/02/henry-cavill-non-e-stato-facile-diventare-geralt-in-the-witcher/ , ma solo per il colore, abbiamo visto che le pupille sono tonde
https://i.imgur.com/QjOLege.jpg
https://i.gr-assets.com/images/S/compressed.photo.goodreads.com/books/1497615787l/35445305._SY475_.jpghttps://66.media.tumblr.com/71e3a3f3da7a9f1a867d4225e7e6f993/tumblr_pt0rv8RxcN1qfl1rro1_540.gif
Tornando alle driadi, a parte l'immancabile blackwashing, quelle viste nel trailer corrispondono abbastanza a quanto letto nei libri. Non vanno in giro nude, non hanno la pelle verde, indossano vestiti "mimetici" (di solito con colori marroni e verdi), si tingono la faccia con gli stessi colori e per la maggior parte sono umane. Infatti, causa guerra e malattie, le driadi pure sono sempre meno e quindi rapiscono bambine umane alle quali fanno bere un acqua magica che cancella loro la memoria e le "converte" alla causa delle driadi. Quando possono, poi, usano umani o elfi come "tori da monta" per generare altre driadi.
Insomma, nel trailer forse si vedono troppe lance (nei libri usano quasi esclusivamente arco e frecce e sono cecchini infallibili), ma come rappresentazione direi che ci siamo, imho :sisi:
Ma non ho capito una cosa, per chi ha giocato Witcher 3, ma Shani è sparita nel nulla?
Aveva le meglio romance card, poi la doppiatrice aveva quella bella voce calda, secondo me era un personaggio da sfruttare di più e da denudare spesso. Nella serie capirai non ci sarà sicuro sigh
Ma non ho capito una cosa, per chi ha giocato Witcher 3, ma Shani è sparita nel nulla?
Aveva le meglio romance card, poi la doppiatrice aveva quella bella voce calda, secondo me era un personaggio da sfruttare di più e da denudare spesso. Nella serie capirai non ci sarà sicuro sigh
La trovi nell'espansione :sisi:
La trovi nell'espansione :sisi:
:timido: :sbav:
love love love
https://i.postimg.cc/zXLH4RpJ/26526086706-0104bcf701-o.png
https://i.postimg.cc/SNwY4Ntc/51zl8e-Ug2-ML-SY741.jpg
https://i.postimg.cc/4dNmPKmR/6d2e415e-a265-4760-9bdc-ac19564d0c23.jpg