PDA

Visualizza Versione Completa : [Netflix] The Witcher | S04 | In Produzione

Pagine : 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9

Lord Brunitius
03-01-20, 21:54
Emhyr var Emreis, Deithwen Addan yn Carn aep Morvudd.
Altri non ce ne sono, ma chi non ha letto i libri o giocato i giochi potrebbe non saperlo.

ah

c'era uno scambio tra lui e la NEGROMANTE verso la fine della stagione che mi aveva convinto fosse lo re, quello tornato per bastonare l'usurpatore.

Ah si, ricordo la scena. No quello che ha detronizzato l'usurpatore è Emhyr.

Somberlain
03-01-20, 22:57
Si diciamo che Cahir è reso veramente male, nonostante la faccia da creepy bastard ci sia :asd:
Ma è impressione mia o han "tagliato" la parte dove triss e geralt fan cose? A naso dovrebbe accadere prima di sodden.

Comunque, portare su schermo determinate cose è sempre un problema, nei libri hai parecchi escamotage. La stessa Fringilla nei libri diventa un personaggio importante molto dopo (Nonostante a Sodden abbia comunque fatto il suo). Ecco, con Sodden si sono proprio infilati in un ginepraio dove uscirne sarà complicato, visto che han fatto fare tot cose ad altri e tot personaggi non han fatto determinate cose. Sono curioso di vedere come se ne usciranno.

Edit: ho letto male, mi ricordavo che Yennefer e Geralt cge facevano cose appena incontrati e prima che saltasse fuori la storia che Yennefer volesse fare da anfora. Da cui: ecco, ho avuto la stessa perplessità anch'io, tant'è che mi ricordavo questa cosa e tutta la scena col genio e il relativo desiderio NON HA AVUTO SENSO. Voglio dire, Geralt arriva, vede una pazza che vuole fare da lampada e lui, l'essere che sa girarsi dall'altra parte che fa? Esprime il desiderio di rimanere con lei per sempre, così, ad intuito che poi se la sarebbe portata a letto.

Emhyr var Emreis, Deithwen Addan yn Carn aep Morvudd.
Altri non ce ne sono, ma chi non ha letto i libri o giocato i giochi potrebbe non saperlo.

Sbaglio o comunque lo nominano Emyr?

Robbie
03-01-20, 22:59
Sbaglio o comunque lo nominano Emyr?

oddio non mi ricordo :uhm: forse sì, credo di sì

Lord Brunitius
04-01-20, 01:51
Nessuno lo nomina Emhyr, ve lo siete sognato. :bua:

Kea Black
04-01-20, 08:51
non mi pare di aver sentito quel nome nella serie e non mi pare di averlo letto nei primi due libri di racconti, ma li ho letti anni fa quindi potrei ricordare male

Somberlain
04-01-20, 10:17
Nessuno lo nomina Emhyr, ve lo siete sognato. :bua:

:chebotta:

squallwii
04-01-20, 10:21
non mi pare di aver sentito quel nome nella serie e non mi pare di averlo letto nei primi due libri di racconti, ma li ho letti anni fa quindi potrei ricordare maleTutto corretto

Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk

Roby90
04-01-20, 10:54
Lo avranno chiamato l'Imperatore, non c'era bisogno di aggiungere il nome in questa stagione.
Robbie metti sotto spoiler che non tutti hanno letto i libri.

Bobo
04-01-20, 12:58
Finita ieri la prima stagione :sisi:
Mi ha fatto venir voglia di rileggere almeno i primi due libri, da cui è sostanzialmente presa :asd:

A quanto ho capito la seconda dovrebbe trattare dei temi del primo romanzo, visto che leggevo che sono già in trattativa per la terza stagione che riguarderà invece il secondo.

Stagione secondo me complessivamente positiva, sarà anche che sono un appassionato.
Molto "preparatoria" diciamo... non ha senso di per sè senza una continuazione.
Come dicevamo qualche giorno fa, è portata avanti molto ad episodi chiave con una trama di fondo che va avanti in maniera non troppo spinta.

Tutto sommato il comparto tecnico/effetti speciali un po sull'economico, ma neanche troppo alla fin fine.
L'unica robba veramente oscena è il silvano del secondo episodio, ed anche il drago è fatto al risparmio.
Ma ci sta.
Per il resto, in tutte le altre scene, direi che il livello è piuttosto buono... poi chiaro che se dovesse avere il successo che merita, magari apriranno un pelo più le borse nelle stagioni successive.

Discorso cast.
Gerard per me è perfetto, reso molto molto bene sia esteticamente che a livello di recitazione e battute (l'ho vista in originale... ho sentito 5 minuti doppiati e non mi ha fatto impazzire).
Perfetta anche Ciri... ha un viso davvero particolare, che ci sta da dio col personaggio.
Anche Ranuncolo ci sta tutto... l'attore ha la faccia da schiaffi giusta ed una bella voce nelle poche parti cantate.

Mentre dopo aver rivalutato Yen nei primi episodi, torno alle mie posizioni originali a stagione conclusa :asd:
Nell'unico episodio in cui era talmente in tiro che sarei stato figo pure io, mi aveva quasi convinto... nel complesso invece no.
Per me non ci siamo proprio.
Chiaro che parliamo di una bellissima ragazza, e di una bellezza anche particolare... perchè non ha un viso banale, anzi.
Però nel trucco "standard" ha una resa un po "volgarotta" se mi passate il termine, che proprio non ci sta.

Ho invece rivalutato un pelo Triss, che potrebbe effettivamente avere un potenziale interessante e che risulta (giustamente) una bellezza più "naturale" nella serie TV.

Però in generale sulle maghe del Capitolo hanno cannato un po, secondo me.

Ed ora credo che approfitterò dei saldi di Steam per prendere il terzo capitolo del VG :asd:

Lo avranno chiamato l'Imperatore, non c'era bisogno di aggiungere il nome in questa stagione.
Robbie metti sotto spoiler che non tutti hanno letto i libri.

Si, sicuramente si fa riferimento all'imperatore e sono anche abbastanza sicuro di aver visto almeno una scena in cui si parla della "fiamma bianca blah blah blah" :sisi:

Reri
04-01-20, 13:46
Io ricordo chiaramente nei romanzi che ad un certo punto le strade di cahir e Geralt di incrociano e i due diventano 'amici'. Però ricordo che sta cosa accade prima che Geralt incontri Ciri. Hanno tagliato tutta sta parte??? Mah, potrei sbagliarmi....

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Lord Brunitius
04-01-20, 13:55
Io ricordo chiaramente nei romanzi che ad un certo punto le strade di cahir e Geralt di incrociano e i due diventano 'amici'. Però ricordo che sta cosa accade prima che Geralt incontri Ciri. Hanno tagliato tutta sta parte??? Mah, potrei sbagliarmi....

Ovvio che non c'è, non ci sono ancora arrivati.

Bobo
04-01-20, 14:13
Ragazzi, occhio co sti spoiler però

Io la conosco la storia, ma tanti altri magari no.
Un po di attenzione dai

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Lord Brunitius
04-01-20, 14:45
Ragazzi, occhio co sti spoiler però

Io la conosco la storia, ma tanti altri magari no.
Un po di attenzione dai

Non mi sembra di aver spoilerato nulla.
Che poi ci sta l'occhio per gli spoiler eh, ma mi fa un po' ridere: i libri sono usciti decenni fa, i giochi hanno fatto luce anche a eventi presenti nei libri con abbondanti spoilerate anche di chi non ha letto nulla, ai voja evitarti degli spoiler in dieci e passa anni :bua: sperano che restino sempre fedeli al materiale originale (prego).

Bobo
04-01-20, 14:53
Mi riferivo a Reri :asd:

Lord Brunitius
04-01-20, 15:02
Mi riferivo a Reri :asd:

Ah ok ok.
Comunque sto seguendo un gruppo su Facebook dove parlano della serie, ma perché la gente si deve scannare per forza? mah.

Bobo
04-01-20, 15:19
Perchè la gente è idiota :bua:

Che poi ci sta l'occhio per gli spoiler eh, ma mi fa un po' ridere: i libri sono usciti decenni fa, i giochi hanno fatto luce anche a eventi presenti nei libri con abbondanti spoilerate anche di chi non ha letto nulla, ai voja evitarti degli spoiler in dieci e passa anni :bua: sperano che restino sempre fedeli al materiale originale (prego).

Vero, ma è anche vero che parliamo di media diversi e parliamo di un prodotto che fino ad oggi non è che abbia fatto boom nel grande pubblico.
Per dire, è praticamente impossibile non aver ricevuto qualche spoiler negli ultimi anni sul trono di spade, perchè se anche non lo hai mai visto se ne è parlato talmente tanto in giro che anche non volendo qualcosa di è arrivata sui denti.

Ma prima che uscisse la serie TV no... lì o avevi letto i libri, oppure sapevi a malapena che esistesse l'opera, figuriamoci quali fossero i personaggi o i colpi di scena.

Ed in questi 10 anni potrei non aver giocato i VG (per dire, pur essendo un appassionato, io per ora ho giocato solo il primo... pur avendo preso la enhanced edition del due appena uscito... 60 euri e rotti, tacci mia :bua: ), o magari non aver letto la saga.
Entrambe cose che ti prendono molto più delle 8 ore della prima stagione, o delle altre :sisi:

Tra l'altro ho appena scoperto che i saldi di steam sono finiti prima di quanto ricordavo... quindi il 3 direi che è rimandato ai prossimi saldi :bua:
Tanto ho ancora il due.

Lord Brunitius
04-01-20, 15:32
Non hai ancora giocato il 3?? :eek:
Non immagini quanto ti invidio. Va beh che c'è tanta di quella roba da vedere che mi ricordo giusto bene la trama principale.

Somberlain
04-01-20, 16:04
Non hai ancora giocato il 3?? :eek:
Non immagini quanto ti invidio. Va beh che c'è tanta di quella roba da vedere che mi ricordo giusto bene la trama principale.

Pure io :cattivo:
Non mi va di ricominciarlo per la quarta volta :chebotta:

Shin
04-01-20, 16:25
È un gioco da almeno 150 ore (incluse espansioni). Se non giocate a marcia della morte magari un po' meno. Ne vale sicuramente la pena, molto meglio di altri open world blasonati (anche se è diviso in macro aree) - qui, appena vi rompete dell'ow, andate dritti per la storia principale e siete felici (ottimi personaggi e buona storia).

Sent from Mate 20 Pro

Given
04-01-20, 19:52
Comunque emhyr viene nominato espressamente da Fringilla durante il concilio dei maghi

Robbie
04-01-20, 20:05
Comunque emhyr viene nominato espressamente da Fringilla durante il concilio dei maghi

e cazzo mi pareva infatti :lul:

Twilight
06-01-20, 13:03
Nessuno lo nomina Emhyr, ve lo siete sognato. :bua:A me sembra che lo nominimo, nella 7 o nella 8
durante la riunione di tutti i maghi per decidere se opporsi o no alla campagna di espansione di nilfgaard, lo nomina fringilla per dire che le cose son cambiate dopo che lui ha ucciso l'usurpatore

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Twilight
06-01-20, 13:09
Finita ieri la prima stagione :sisi:
Mi ha fatto venir voglia di rileggere almeno i primi due libri, da cui è sostanzialmente presa :asd:

A quanto ho capito la seconda dovrebbe trattare dei temi del primo romanzo, visto che leggevo che sono già in trattativa per la terza stagione che riguarderà invece il secondo.

Stagione secondo me complessivamente positiva, sarà anche che sono un appassionato.
Molto "preparatoria" diciamo... non ha senso di per sè senza una continuazione.
Come dicevamo qualche giorno fa, è portata avanti molto ad episodi chiave con una trama di fondo che va avanti in maniera non troppo spinta.

Tutto sommato il comparto tecnico/effetti speciali un po sull'economico, ma neanche troppo alla fin fine.
L'unica robba veramente oscena è il silvano del secondo episodio, ed anche il drago è fatto al risparmio.
Ma ci sta.
Per il resto, in tutte le altre scene, direi che il livello è piuttosto buono... poi chiaro che se dovesse avere il successo che merita, magari apriranno un pelo più le borse nelle stagioni successive.

Discorso cast.
Gerard per me è perfetto, reso molto molto bene sia esteticamente che a livello di recitazione e battute (l'ho vista in originale... ho sentito 5 minuti doppiati e non mi ha fatto impazzire).
Perfetta anche Ciri... ha un viso davvero particolare, che ci sta da dio col personaggio.
Anche Ranuncolo ci sta tutto... l'attore ha la faccia da schiaffi giusta ed una bella voce nelle poche parti cantate.

Mentre dopo aver rivalutato Yen nei primi episodi, torno alle mie posizioni originali a stagione conclusa :asd:
Nell'unico episodio in cui era talmente in tiro che sarei stato figo pure io, mi aveva quasi convinto... nel complesso invece no.
Per me non ci siamo proprio.
Chiaro che parliamo di una bellissima ragazza, e di una bellezza anche particolare... perchè non ha un viso banale, anzi.
Però nel trucco "standard" ha una resa un po "volgarotta" se mi passate il termine, che proprio non ci sta.

Ho invece rivalutato un pelo Triss, che potrebbe effettivamente avere un potenziale interessante e che risulta (giustamente) una bellezza più "naturale" nella serie TV.

Però in generale sulle maghe del Capitolo hanno cannato un po, secondo me.

Ed ora credo che approfitterò dei saldi di Steam per prendere il terzo capitolo del VG :asd:

Si, sicuramente si fa riferimento all'imperatore e sono anche abbastanza sicuro di aver visto almeno una scena in cui si parla della "fiamma bianca blah blah blah" :sisi:Gli episodi son presi quasi tutti dal guardiano degli innocenti, ma alcune cose sono prese dal primo romanzo vero e proprio, per agganciarsi alla trama principale dei libri veri e propri. Per me han fatto un bel lavoro, storie autoconclusive per presentare e far capire i personaggi principali, ma iniziando fin da subito a tessere la trama che accompagnerà la serie dalla seconda stagione in avanti. Spero solo che riducano i tempi tra una stagione e l'altra, ok sta volta che volevano capire se avrebbe avuto successo oppure no, ma attendere fino al 2021 per la seconda stagione è pesantino... mi auguro che dopo passi al max un anno fra una stagione e l'altra

Bobo
06-01-20, 15:05
Gli episodi son presi quasi tutti dal guardiano degli innocenti, ma alcune cose sono prese dal primo romanzo vero e proprio, per agganciarsi alla trama principale dei libri veri e propri. Per me han fatto un bel lavoro, storie autoconclusive per presentare e far capire i personaggi principali, ma iniziando fin da subito a tessere la trama che accompagnerà la serie dalla seconda stagione in avanti. Spero solo che riducano i tempi tra una stagione e l'altra, ok sta volta che volevano capire se avrebbe avuto successo oppure no, ma attendere fino al 2021 per la seconda stagione è pesantino... mi auguro che dopo passi al max un anno fra una stagione e l'altra

Beh, dipende che intendiamo per 2021

Alla fine la prima stagione è uscita a fine decembre 2019... Se la seconda arrivasse nel primo trimestre 2021 ci potremmo anche stare.. Certo se parliamo di dicembre 2021 allora no :bua:

Netflix ha un calendario regolare per le nuove uscite, oppure tende a spalmarle?

Robbie
06-01-20, 15:22
io non sono così in trepidante attesa, tra videogiochi e libri posso tranquillamente aspettare, inoltre non hanno chiuso con un cliffhanger, possiamo respirare bene

Twilight
06-01-20, 15:55
io non sono così in trepidante attesa, tra videogiochi e libri posso tranquillamente aspettare, inoltre non hanno chiuso con un cliffhanger, possiamo respirare bene non han chiuso con un cliffhanger? E yennefer che fine ha fatto, visto che dopo la blastata non si trova più? Han fermato nilfgaard? Come fa ciri a sapere di yen? Prova a vederlo con gli occhi di chi non sa una mazza, di cliffs ce ne sono a pacchi

Twilight
06-01-20, 15:56
Beh, dipende che intendiamo per 2021

Alla fine la prima stagione è uscita a fine decembre 2019... Se la seconda arrivasse nel primo trimestre 2021 ci potremmo anche stare.. Certo se parliamo di dicembre 2021 allora no :bua:

Netflix ha un calendario regolare per le nuove uscite, oppure tende a spalmarle?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando TapatalkEh, conta che le riprese iniziano a febbraio 2020...

Robbie
06-01-20, 16:05
non han chiuso con un cliffhanger? E yennefer che fine ha fatto, visto che dopo la blastata non si trova più? Han fermato nilfgaard? Come fa ciri a sapere di yen? Prova a vederlo con gli occhi di chi non sa una mazza, di cliffs ce ne sono a pacchi

c'è seriamente qualcuno, iscritto a questo forum di vg soprattutto, che sta guardando la serie senza conoscere niente dei videogiochi e dei libri? :uhm:
alzate la mano per favore :asd:

Lord Brunitius
06-01-20, 16:15
A me sembra che lo nominimo, nella 7 o nella 8
durante la riunione di tutti i maghi per decidere se opporsi o no alla campagna di espansione di nilfgaard, lo nomina fringilla per dire che le cose son cambiate dopo che lui ha ucciso l'usurpatore

No, nessuno nomina cahir col nome di emhyr. qualcuno ha avuto questo dubbio.

Twilight
06-01-20, 16:36
c'è seriamente qualcuno, iscritto a questo forum di vg soprattutto, che sta guardando la serie senza conoscere niente dei videogiochi e dei libri? :uhm:
alzate la mano per favore :asd:Non era una critica legata a noi, ma se pensi a chi non lo ha mai fatto, e nel mondo son tanti, non puoi dire che non ci sian dei cliffanger

Twilight
06-01-20, 16:37
No, nessuno nomina cahir col nome di emhyr. qualcuno ha avuto questo dubbio.Boh, io son convintissimo che durante quella scena lo facciano, proverò a risenrirla

Robbie
06-01-20, 16:51

certo che no, ma il nome di Emhyr riferito ad Emhyr è stato pronunciato

https://www.youtube.com/watch?v=MZrY3dM-PTU

gmork
06-01-20, 18:37
niente, non ce la faccio. alla faccia del mondo razzista dei witcher. praticamente in quella stanza ci sono tutte le razze possibili a governare i regni del nord come una inclusiva società multirazziare. mancano solo gli aborigeni australiani, com'e' che a loro non pensa nessuno? ^^ :bua:

garese
06-01-20, 19:31
alzate la mano per favore :asd:Io ho giocato al 2 anni fa, ricordavo i nomi Triss, Ranuncolo, Nilfgaard e poco altro... Ah, ieri ho preso il 3 GOTY...

Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk

Lord Brunitius
06-01-20, 19:32
niente, non ce la faccio. alla faccia del mondo razzista dei witcher. praticamente in quella stanza ci sono tutte le razze possibili a governare i regni del nord come una inclusiva società multirazziare. mancano solo gli aborigeni australiani, com'e' che a loro non pensa nessuno? ^^ :bua:

La grande falce dell'inclusitivà di netflix. Tutto sommato potevano fare peggio, si sono contenuti. Come dicevo nel topic di Dracula, ormai sembra di vedere dei film di propaganda dove tutto è filtrato.

Somberlain
06-01-20, 19:48
Sono ipocriti e meschini, multirazziale ma con personaggi non protagonisti. Voglio Geralt cinese :sisi: e Dracula pakistano :sisi:

- - - Aggiornato - - -

No infatti, Cahir è Cahir.

Harlan Draka
06-01-20, 19:56
ormai tutto dev'essere inclusivo per etnia/religione/sessualità/sarcazzo quando è solo una cosa buttata lì tanto per "ecco il vostro personaggio xxx, ora zitti e non rompete il cazzo stronzi/puttane/ecc" il rispetto per l'opera originale non è neanche secondario.

Tipo Roland di Gilead (che nel libro è praticamente Clint Eastwood) interpretato da Idris Elba.

Traiano
06-01-20, 23:33

Mollato anche io , ma non tanto per questo ma per l'assoluta bassa qualità di tutto cio' che non "lui", in pratica è una serie con un attore principale, direi anche bravo ed azzeccato, ed una marea di comparse perchè parlare di attori mi sembrerebbe eccessivo, per non parlare poi di acconciature, vestiti, trucchi .... ecco i dialoghi e le storie tutto sommato le salvo, forse ne avessero fatto un radiodramma...

PS

Paradossalmente prosegue invece la mia compagna, di solito molto restia al fantasy, potenza di Henry Cavill :asd:

albero
07-01-20, 10:02

Io sono uno di quelli

Tyreal
07-01-20, 10:06
Io ho giocato solo il primo :look:

Sawyer
07-01-20, 12:44

Eccomi.

EddieTheHead
07-01-20, 15:50

tristess

Recidivo
07-01-20, 16:12
Io ho giocato solo il primo :look:

Male malissimo.
Ma male male.

Lars_Rosenberg
07-01-20, 16:29
Io ho giocato solo il primo :look:Non andare in Polonia o ti arrestano :asd:

Miles teg
07-01-20, 16:36
Si pure io, letto i primi due libri (le raccolte) e giocato solo il primo gioco. Non date per scontato che tutti sanno tutti su questo forum.

Recidivo
07-01-20, 16:41
Si pure io, letto i primi due libri (le raccolte) e giocato solo il primo gioco. Non date per scontato che tutti sanno tutti su questo forum.

- Forum videogiochi
- non ho giocato i The Witcher.

Given
07-01-20, 17:34
- Forum videogiochi
- non ho giocato i The Witcher.
Capace che non gli piaccia il genere, non ne farei tutta sta tragedia :asd:

Recidivo
07-01-20, 18:14

Per “The Witcher” il genere è: videogioco.

Per me anche con “Il” davanti.

P.s. si sono un fanatico dello Strigo. ;-)

Robbie
07-01-20, 18:40

se non gli piace il genere cosa guarda la serie? è sempre lo stesso genere :mah:

ad ogni modo siete più di quanti me ne aspettassi.............e sperassi, a dire il vero

Given
07-01-20, 18:51
se non gli piace il genere cosa guarda la serie? è sempre lo stesso genere :mah:

ad ogni modo siete più di quanti me ne aspettassi.............e sperassi, a dire il vero

può piacerti il fantasy ma non gli action gdr in terza persona...

Tyreal
07-01-20, 18:52
Ho preso anche il 2 e il 3 ma non ho ancora avuto tempo di giocarli.
A dire il vero...
ehm...
Non ho ancora finito il primo, MA CI SONO QUASI :look:
Taaaanto tempo fa ho poi letto i primi due libri di cui ricordo pochissimo ma che comunque non mi hanno fatto una grande impressione

Traiano
07-01-20, 18:52
Che storie... a me piace il genere, ho comprato The Witcher 3 da parecchio ma non ho ancora avuto il tempo di giocarlo, e no, non sono un videogiocatore occasionale, se vendessi il solo account di Steam forse potrei comprarmi un' utilitaria nuova :asd: Voi giovani e le vostre semplificazioni e categorie :nonsifa: :telodicevo: ;)

Tyreal
07-01-20, 19:20
Noi vittime del "ehi, è in offerta! Lo prendo e prima o poi lo gioco"

Recidivo
07-01-20, 20:46

Se ti piacciono in minima parte gli rpg, se ti piace in minima parte il fantasy.
The Witcher è obbligo.

Anche solo come metro di paragone con altri giochi.
Come metro di paragone su come fare le side quest.
Cazzo EA dovrebbe andare a ripetizione dai Cdpr.

Lord Brunitius
07-01-20, 21:12
Cazzo EA dovrebbe andare a ripetizione dai Cdpr.

https://i.imgur.com/qSs1MSR.jpg

Bobo
07-01-20, 21:40

:bua:

Una volta in uno dei vari saldi, vedo un gioco e mi dico: "Hei, è in offerta! Lo prendo e prima o poi lo gioco"

Clicco sulla pagina dello store.

Scopro che lo avevo già comprato due anni prima :bua:

Lo devo ancora giocare.

Lord Brunitius
07-01-20, 21:42
Se guardi il backlog, il backlog guarda te.

Tyreal
07-01-20, 22:15
Se ti piacciono in minima parte gli rpg, se ti piace in minima parte il fantasy.
The Witcher è obbligo.

Ma infatti, gameplay un po' fuffa a parte, il primo mi è piaciuto un sacco per mille motivi.

Somberlain
07-01-20, 22:33
Io lo presi al day1 del lontano 23/05/15, giocato due mesi, mollato per la devastazione psicologica dell'arrivo sulle skellige, ripreso a gennaio 2016, mollato a marzo, ripreso a maggio 2017 e finito a luglio.

Poi l'ho ricominciato ad agosto 2019 finendolo a novembre ricominciandolo subito e l'ho finito nuovamente a dicembre :bua:

https://iili.io/HjQ10Q.jpg

Ci può stare che trovi fastidiose determinate scelte della serie :snob:

Robbie
08-01-20, 09:39
minchia neanche io penso di avere 481 ore su Wild Hunt, sono intorno alle 350 penso....complimenti :applauso:

Somberlain
08-01-20, 14:26
:bua:

Parrebbe vogliano deliziarci con qualcosa di animato (https://www.justnerd.it/2020/01/05/the-witcher-tornera-su-netflix-prima-del-previsto-ma-non-con-la-seconda-stagione/?fbclid=IwAR0xKK9UbiNTH961Ks_0e5vBDunG1qJigbequ8c9 I70wUxbheApZ2TIkT0M) prima dell'uscita della seconda stagione :uhm:

Tyreal
08-01-20, 19:45
Visto lo stile imperante oggi sarà una roba disegnata male con Ranuncolo che fa battute.

Robbie
08-01-20, 20:23
i filmati disegnati della trilogia videoludica sono strepitosi, dovrebbero farlo così

Deus
08-01-20, 21:18
Ho letto i libri e giocato a fondo i videogiochi. La serie tv - seppur con i difetti già elencati qua - mi è piaciuta nel complesso. Su tutto dirie bravo cavill, si vede che ci mette passione e ottima la coreografia dei combattimenti. Curioso di vedere come svilupperanno una seconda stagione...

Miles teg
09-01-20, 17:49
Oh non sapevo che servisse il patentino da elitisti per partecipare alle discussioni su questo forum :asd:
Ho finito il primo 2 volte. Il secondo è uscito con dei requisiti pazzeschi che non mi potevo permettere e quindi gli ho preferito altri RPG, rimandando sempre l'inizio della partita.

Per il resto, comr altri, sto solo chiedendo che si evitino spoiler grossi, tipo "tizio importante muore", se discutete di un intrigo politico a caso fra la figlia di un re e qualche mago stronzo, nessuno vi dice niente eh.

Tyreal
09-01-20, 19:14
Oh non sapevo che servisse il patentino da elitisti per partecipare alle discussioni su questo forum :asd:

Avevo letto etilisti e stavo tranquillo

Damon
09-01-20, 20:24
https://youtu.be/FGCVvCwJkWI

Recidivo
09-01-20, 22:18
Ho finito il primo 2 volte. Il secondo è uscito con dei requisiti pazzeschi che non mi potevo permettere e quindi gli ho preferito altri RPG, rimandando sempre l'inizio della partita.

.

:-)
Il 2 oramai gira anche su 360.

Dai, dai, impressioni sulla serie?

Bobo
09-01-20, 22:30
https://youtu.be/FGCVvCwJkWI

:asd:

Frigg
09-01-20, 23:42
:rotfl:
sta bene con tutto quella sigla

Angels
10-01-20, 07:29

gmork
11-01-20, 11:06
https://i.imgur.com/4arAB0P.mp4

ManuSP
11-01-20, 11:44
https://i.imgur.com/4arAB0P.mp4di già!? :asd:

gmork
11-01-20, 11:47
tra girare e post produzione che ce la facciano per la fine di quest'anno a uscire?

Sawyer
11-01-20, 11:59
Si parla di 2021 per la seconda stagione.

Frappo
11-01-20, 16:13
Per “The Witcher” il genere è: videogioco.

Per me anche con “Il” davanti.

P.s. si sono un fanatico dello Strigo. ;-)

:snob:

manuè
11-01-20, 16:27
perchè, somaticamente parlando, è la razza più brutta del mondo :asd:

provato il primo, ma il sistema di combattimento mi ha fatto schifo e l'ho abbandonato.

Shin
11-01-20, 16:30
Qualche nero c'era nei libri (le due tipe della zerrikania o come si scrive nella 1x06) ma nella serie tv hanno un po' esagerato :D

Sent from Mate 20 Pro

Sandro Storti
11-01-20, 19:05
Iniziata oggi. Duelli con le spade 10+.

Tene
11-01-20, 20:33
Iniziata oggi. Duelli con le spade 10+.

Soprattutto quando in 10 contro uno lo assaltano uno per volta invece di fare gruppo :sisi:

garese
11-01-20, 21:26
Soprattutto quando in 10 contro uno lo assaltano uno per volta invece di fare gruppo :sisi:Non penso sia troppo efficace menare fendenti contemporaneamente verso lo stesso punto...

Lord Brunitius
11-01-20, 21:50
https://www.witchernetflix.com/it-it?fbclid=IwAR0Qk641eayXO9n5WDHn8xG8iS8-HW8pVxA86sO3bq4EOTBCyel1BidQtQQ

Sandro Storti
11-01-20, 21:59
Soprattutto quando in 10 contro uno lo assaltano uno per volta invece di fare gruppo :sisi:

Non rompiamo il cazzo con ste cagate dai dai.

Bobo
11-01-20, 23:54
Ecco come doveva essere Yen :roll:

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200111/4e704703bd26b0be53d577d379aa892a.jpg

:
Iniziata oggi. Duelli con le spade 10+.Purtroppo quello del primo episodio rimane il migliore della stagione :bua:
https://www.witchernetflix.com/it-it?fbclid=IwAR0Qk641eayXO9n5WDHn8xG8iS8-HW8pVxA86sO3bq4EOTBCyel1BidQtQQFigata

Robbie
12-01-20, 11:28
Non penso sia troppo efficace menare fendenti contemporaneamente verso lo stesso punto...

bravo, mica è dark souls dove i nemici si trapassano uno con l'altro e non si fanno niente tra di loro, già in due contro uno rischi di ammazzare il tuo compagno invece del nemico.

- - - Aggiornato - - -

https://www.witchernetflix.com/it-it?fbclid=IwAR0Qk641eayXO9n5WDHn8xG8iS8-HW8pVxA86sO3bq4EOTBCyel1BidQtQQ

https://i.ibb.co/sRrdRZZ/Immagine.jpg

(https://imgbb.com/):rotfl: stile CDPR

Traiano
12-01-20, 14:23
Ecco come doveva essere Yen :roll:

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200111/4e704703bd26b0be53d577d379aa892a.jpg

Già :sisi: Come ho già scritto a parte a Lui, Renfri nel primo episodio e "pochissimi altri" (lo scrivo ma non lo penso :asd:) tutti gli altri personaggi e caratteristi sono o di mediocre livello o fuori parte. Questa Any Chalotra è sicuramente una bella ragazza con un fisichetto notevole ma , a parte la recitazione che trasuda impegno senza grossi risultati, non ha un minimo di carisma e non trasmette nulla del fascino, del mistero o del "retaggio doloroso" del personaggio. Andrebbe benissimo in una commedia ambientata ai giorni nostri anche a fare una parte da "Sex in the city" ma fare Yennefer proprio no, sì gran bel pancino e belle tette ma il fascino è un'altra cosa.

Ray
12-01-20, 15:00
A me invece Anya nella parte e' piaciuta parecchio, sara' perche' dopo aver letto i libri me la aspettavo come una "bellezza diversa"che non la perfetta "eva green" che seguendo i look di CDPR sarebbe stata la perfetta controparte umana. Come recitazione c'e', cmq mi ha fatto piacere che abbiano dato ampio spazio al suo background piuttosto che accennarlo come nei primi tre libri [non avendo finito tutta la saga non so se la cosa veiva approfondita poi]

Lord Brunitius
12-01-20, 15:31
A me invece Anya nella parte e' piaciuta parecchio, sara' perche' dopo aver letto i libri me la aspettavo come una "bellezza diversa"che non la perfetta "eva green" che seguendo i look di CDPR sarebbe stata la perfetta controparte umana. Come recitazione c'e', cmq mi ha fatto piacere che abbiano dato ampio spazio al suo background piuttosto che accennarlo come nei primi tre libri [non avendo finito tutta la saga non so se la cosa veiva approfondita poi]

Mah, Eva Green non è proprio una bellezza perfetta. Al contrario la Chalotra ha proprio quel bel visino che stona col personaggio secondo me.

Traiano
12-01-20, 15:35
Infatti... sono d'accordo. Poi, pur da grande fan della Green (ricordo sempre la perfetta definizione che ne diede Bertolucci: "è di una bellezza indecente") voglio dire che non c'è solo lei nel Creato che ha quel tipo di bellezza e di fascino che il personaggio di Yennefer avrebbe richiesto. Han proprio cannato il casting imho, e mica solo per lei , fra l'altro.

Ray
12-01-20, 15:36
diciamo piu' canonica di Anya allora ^__^

Bobo
12-01-20, 16:01
Ecco, non ci avevo pensato :asd:

Una Eva Green secondo me sarebbe stata perfetta.
Dico "una", perchè ovviamente la Green sarebbe stata impossibile sia per costi (credo si sia magnato tutto Cavill :asd: ) sia forse poco opportuna per età: in un mondo in cui le maghe si ringiovaniscono con la magia, probabilmente una 25enne è più adatta di una splendida 40enne.

Però quel tipo di donna.
Molto bella, ma di una bellezza per nulla banale: la Green non è la classica bellezza "da bambola", ha lineamenti anche piuttosto forti, spigolosi.
Uno sguardo talmente espressivo da spettinarti ed un fascino (anche "oscuro", se truccata nella giusta maniera) che prende a sberle la pur bella Chalotra e la rimonta al contrario.

Io questo mi sarei aspettato da Yen.

L'attrice scelta non è neanche malvagia secondo me, ad esempio la scena con Gerard e lo Jiin è davvero ben riuscita e ben recitata da entrambi.
Solo che rende un po soltanto in quell'episodio.

Poi sembra una bambolotta col costume di Halloween, truccata a cazzo, con le tette strizzate in gola e con una resa finale pure volgarotta :bua:

Il che ci porta anche ad un altro possibile discorso: magari oltre ad alcuni attori, hanno effettivamente cannato pesante su trucco ed abbigliamento.

Per dire, Triss pare una 45enne trasandata nell'episodio in cui compare, poi la vedi in tiro in giro per il mondo ed è in realtà una gnocca paurosa.

Robbie
12-01-20, 16:29
potresti gentilmente smetterla di chiamarlo Gerard? :sospetto:

Bobo
12-01-20, 17:05
potresti gentilmente smetterla di chiamarlo Gerard? :sospetto:

Minchia, vero :asd:

Reri
12-01-20, 18:01
Tralasciabdo il puro giudizio estetico su yen/chalotra (rispetto il parere di tutti), penso però che a livello recitativo non sia affatto male, sia nella fase gobba che in quella figa. Il trascorso doloroso secondo me è reso fin troppo bene.

Ray
12-01-20, 18:30
https://www.youtube.com/watch?v=WG9meVibSbk&fbclid=IwAR1kFJtNwzGxO2dBkXCK1YTzAdVNPSe0juMQ5L4rC gkJLpwBWbRxYAHg8mY

Come al solito gli effetti piu' riusciti sono quelli che non si notano piu' di tanto e dei quali non si parla

per molti environment, tipo la citta' di Cintra o il Tempio [non mi ricordo il nome] pensavo fossero molto piu' matte painting come approccio che non full 3D. Avrebbero potuto avere dei movimenti di camera piu' interessanti invece di un ridottissimo panning

Glasco
12-01-20, 20:45
perché non si possono avere movimenti di camera più interessanti col treddì?

Ray
12-01-20, 21:02
forse non mi sono espresso bene, con il 3d si possono avere movimenti di camera piu' interessanti.

Solitamente si ricorre all matte painting quando le camere sono statiche o quasi statiche. Vengono considerati shot piu' economici perche' richiedono [generalmente] meno lavoro

Shot con movimenti di camera complessi richiedono dover dipingere diversi layer che vengono mano a mano rivelati come la telecamera si muove, ad un certo punto diventa piu' conveniente e gestibile fare tutto in 3d rispetto al dipingere un'immagine statica o quasi. Quel che mi sorprende e' che malgrado avessero modellato tutta la citta' di Cintra abbiano cmq optato per per movimenti di camera semplici

va detto che quelle potrebbero essere geometrie giusto di supporto senza un un look dev ed un lighting appropriato e che le abbiano giusto usate per proiettare sopra i matte paintings .....ma visto che avevano fatto 30...

Necronomicon
12-01-20, 21:07
Secondo me, problema di regia, per cui magari hanno anche predisposto per poter fare robe più interessanti, ma poi chi doveva decidere ha fatto a meno.

Glasco
12-01-20, 22:50
costi e tempi?

Sandro Storti
12-01-20, 23:28
Mi ci è voluta la quarta puntata per capire che:
le storie dei 3 personaggi si svolgono in tempi diversi

Tyreal
12-01-20, 23:44
Sì, è nella terza o quarta che si rivelano le tre linee temporali, anche se nelle precedenti ci sono indizi a riguardo

Bobo
13-01-20, 00:08
Si, nelle prime puntate ci sono singoli indizi, ma se li perdi poi non hai modo per capirlo.

Già nella prima, ad esempio, c'è Renfri che nel bosco parlando con Geralt cita la battaglia vittoriosa della regina di Cintra (quella che le valse il nome di "Leonessa di Cintra") come un fatto contemporaneo, mentre nella scena immediatamente prima (o dopo, non ricordo) a Cintra nella linea di Ciri, la regina ne parla al passato :sisi:

Però ecco, se ti perdi quel singolo passaggio, poi non hai modo di accorgerti della cosa

Ray
13-01-20, 01:18
costi e tempi?

tutto puo' essere,

solitamente gli studio fanno un bidding per gli shots dicendo quanto tempo serve e quanto possono costare.

Tuttavia ci sono diverse considerazioni da fare, spesso uno studio si aggiudica X shots e durante la produzione il numero di shots diventa 2X.
Alcune volte per
A) pararsi il culo preparano gli shot nel caso aumentino in fase di produzione
B) per cercare di aggiudicarsene altri
C) avere migliori opportunita' di aggiudicarsi la prossima stagione

Si prepara piu' del necessario anche se poi non viene usato. Considerate che alcune volte shots vengono totalmente tagliati [succede piu' spesso nei film che non nelle serie per questioni di budget e tempistiche]

altre volte invece il/la regista non mastica VFX e non e' totalmente consapevole di quello che si puo' fare con gli asset gia' preparati e ha un approccio molto cauto tenendo gli shot piu' semplici possibili [alcune volte invece fanno richieste che ti fanno dubitare come siano diventati registi]

Ceccazzo
13-01-20, 20:23
su Hamill come Vesemir

https://oyster.ignimgs.com/wordpress/stg.ign.com/2020/01/Capture1-720x881.jpg?fit=bounds&width=640&height=480

Hissrich told us that she's a "huge Star Wars fan" and would like to see Hamill in the role, but no formal discussions between the two parties have taken place. "We have not contacted his agent yet because we’re not casting the role quite yet," Hissrich explained. "But that being said, I am loving what’s happening on the internet. And I’m loving all of the fan reaction to it. Obviously, we’ve seen what a huge fanbase The Witcher has, and to add that to a Star Wars fanbase... it makes my mind explode a little bit."

gmork
13-01-20, 20:34
sono gia' iniziate le riprese con hamill come vesemir :smugranking:

https://www.youtube.com/watch?v=9_wG_GTOyQc

Robbie
13-01-20, 21:03
ma è un nano :asd: quanto è alto Hamil?

Spidersuit90
14-01-20, 08:23
ma è un nano :asd: quanto è alto Hamil?

Non mi risulta che i Witcher sia alti eh :asd:
Tra l'altro, Cavill è fin troppo grosso per la parte di Geralt, ergo, Hamill potrebbe tranquillamente fare Vesemir.
Scazzato un personaggio al casting, li puoi scazzare tutti (cosa che hanno ampiamente già fatto, con qualche eccezione).

Tra l'altro, è più credibile un Hamill "nano" che viene preso sottogamba da tutti e ti squarta mostri e persone, lasciando tutti a bocca aperta, piuttosto che quel colosso di Cavill.
Cioè, da Cavill ci si aspetta apra in due le persone, da Hamill no, quindi il wtf è assicurato più con lui che con Cavill :sisi:
Imho eh.

Bobo
14-01-20, 10:56
Hamill è 1.75m, neanche basso... ma qui è anche ingobbito dall'età, quindi sembra più basso :sisi:

Cmq come non risulta che siano alti, non riusulta neanche che siano bassi :D

Alla fine son ragazzini pescati in giro per il mondo che vengono sottoposti a trasformazione ed addestramento.
Tra quelli che sopravvivono, quindi può capitare il tizio con la corporatura di Insigne o quello che la corporatura di Ibrahimovic.
Da questo punto di vista mi aspetterei di poter vedere sia un witcher alto 1.65m sia uno alto 2.10m

Così come mi pare anche logico che in generale possano essere abbastanza robusti.
Stiamo pur sempre parlando di gente che sin da bambino è addestrata, tra le altre cose, al combattimento e che di lavoro prende a spadate i mostri.
Tolta la parte di upgrade "chimico" a cui sono sottoposti, è gente che lavora col fisico.

Ora, non dico tutti come Cavill che è una bestia (anche se è "solo" 1.85), mi aspetto di vedere più facilmente un witcher con la corporatura del Raul Bova dei bei tempi piuttosto che con quella di Fassino, per intenderci :asd:

Poi ho letto i libri una vita fa, ma ci sono riferimenti al fatto che i witcher sono "scriccioli"?

Ok, che siano più letali di quanto possono sembrare esteticamente ci sta, perchè sono "potenziati".
Ma questo non significa necessariamente che debbano essere "piccoli"

Tyreal
14-01-20, 11:42
Vesemir può essere soltanto lui:

https://1.bp.blogspot.com/-tTALtC_zcGw/W2wIyfbdiEI/AAAAAAAARII/7rcU4wK8zC0-4-CW_argFT1CkcqtGjXsgCLcBGAs/s1600/tre_uomini_e_una_gamba_01.jpg

Dadocoso
17-01-20, 14:18
ma alla fine a voi é piaciuto? Ho finito di vedere la serie un paio di giorni fa. Purtroppo é un po' tutto un meh, non male, ma onestamente l'ho trovata abbastanza insipida. Gli ultimi 2 episodi mi sono dovuto spingere un po' per vederli.

Cavill, ahimé, ha confermato i miei timori. Gli do credito di aver fatto la voce molte bene, ma forse questo ha peggiorato tutto il resto. Sembra che sia continuamente sull'orlo di cagarsi addosso, é un attore che a me risulta molto poco naturale e con delle espressioni spesso troppo forzate. Qui purtroppo non ha fatto eccezione secondo me.

PS avevo scritto hamill, immagino dopo aver letto i post sopra, ma intendevo Cavill nella parte di Geralt :bua:

Necronomicon
17-01-20, 14:21
Anche a me è parsa deboluccia, in generale.

Shin
17-01-20, 14:29
ma alla fine a voi é piaciuto? Ho finito di vedere la serie un paio di giorni fa. Purtroppo é un po' tutto un meh, non male, ma onestamente l'ho trovata abbastanza insipida. Gli ultimi 2 episodi mi sono dovuto spingere un po' per vederli.

Hamill, ahimé, ha confermato i miei timori. Gli do credito di aver fatto la voce molte bene, ma forse questo ha peggiorato tutto il resto. Sembra che sia continuamente sull'orlo di cagarsi addosso, é un attore che a me risulta molto poco naturale e con delle espressioni spesso troppo forzate. Qui purtroppo non ha fatto eccezione secondo me.Gli ultimi due episodi sono meno efficaci dei precedenti. Secondo me i migliori sono 3, 4 e 6. In generale gli darei un 7, la season II va però sfruttata per alzare l'asticella della produzione.

La puntata finale soffre troppo anche del fatto che tutta la parte di Geralt, per esigenze di adattamento etc, sia stata completamente rimaneggiata (male). Sembra quasi che all'episodio 8 si siano accorti che le puntate erano finite e hanno inserito tutto in fretta e furia.

Sent from Mate 20 Pro

Dadocoso
17-01-20, 14:38
Tanto per essere chiaro, le ultime due mi sono dovuto spingere a vederle perché mi ero un po' rotto giá da quelle precedenti. Onestamente devo dire che i libri, seppur con qualche acuto piú intenso, sono stati anche abbastanza al limite del monotono, quindi boh... forse hanno fatto un buon lavoro :bua: I videogiochi invece, secondo me sono bombe, con il 3 che ritengo uno dei piú bei giochi mai fatti in assoluto.

Nel primo post ho scritto Hamill, ma intendevo Cavill nella parte di Geralt :asd:

Enriko!!
17-01-20, 14:42
a me è piaciuta, ma non è certo al momento la serie che può raccogliere "l'eredità" di un GOT...come ho detto sembra più vicino ad un nuovo "hercules / Xena" come impostazione ecc...
Non che sia necessariamente e del tutto un male, è una discreta serie, alcune cose spettacolari altre un po' "meh".
La trama è al momento abbastanza semplice (non è un male) ma nella sua semplicità funziona e l'idea delle diverse linee temporali ha contribuito a renderla un po' più interessante
Diciamo che deve migliorare ancora su diversi aspetti visivi, che vanno da alcuni effetti speciali un po' alla "hercules" a costumi che in certi casi potrebbero essere un po' più ispirati o curati...
Gli attori non mi sembrano male (non entro nel merito delle streghe più o meno fighe ecc...che vabbé vale quel che vale), ma i dialoghi ogni tanto li ho trovati un po' fuori contesto come "slang"...come anche qualche interazione fra i vari personaggi.

Insomma la serie è buona la prima stagione è più che discreta e ha del potenziale, se correggono / e limano certi difetti può migliorare ulteriormente e puntare ad un buon livello, ma può con la stessa facilità anche scivolare verso il basso abbastanza facilmente.
Vedremo con la seconda stagione, c'è da dire che spesso netflix mi pare che fatichi ad indovinare le seconde stagioni...
Vedi con le serie Marvel, Titans ecc...

Sandro Storti
17-01-20, 15:24
Vista e piaciuta. 7.5

Ho trovato pochi strafalcioni classici delle serie televisive moderne. Cavill mi è piaciuto. Promosso.

Yennefer... beh è la giovane Yen quindi certi comportamenti posso capirli. Per ora la prima stagione è stato un solo "Vi spieghiamo i personaggi e li facciamo incontrare".

Dadocoso
17-01-20, 15:46
non ricordo bene, ho letto i primi 3-4 libri. Ricordo tutti gli accadimenti della serie (meno l'approfondimento di yen pre trasformazione), ma non ricordo come erano collocati... erano tutti nel primo libro o sono un po' piú sparsi?

Comunque concordo con Enriko!!... sa a tratti un po' di un Hercules del 2020 con un po' piú di budget. Tuttavia, direi che dopo aver pagato uno come Cavill, il budget si é allineato con quelle serie :bua:

Ray
18-01-20, 18:09
https://www.youtube.com/watch?v=g_87_sp6ROs

tra l'altro con le lenti a contatto viola non starebbe neanche male come Yenn

gmork
18-01-20, 18:15
come viso molto piu' adatto della chalotra

manuè
19-01-20, 08:54

c'è la versione in ita? :jfs2:

Spidersuit90
19-01-20, 09:11

Razzista :sisi:

Traiano
19-01-20, 10:33
Di profilo fa molto N. Portman da giovanissima, brava e bella cmq.

gmork
19-01-20, 12:41
Razzista :sisi:

be', che c'e'? sono animali con un loro perché :asd3:
http://www.chioggiapesca.it/wp-content/uploads/2013/09/razza.jpg

cmq sulle capacità recitative della chalotra non si discute :nono:

Tyreal
19-01-20, 20:50

La Chalotra è più ovale e abbondante

[Scusate, non riesco a uscirne :asd: ]

Ray
19-01-20, 20:58
cmq se non avessimo avuto la versione dei videogiochi [che ha reso tutte stragnocche perche' videogame] penso ci sarebbe meno polemiche sulla Chalotra

ma la Yenn dei videogame e' veramente tanta roba, praticamente un angelo di victoria secret con magia

garese
19-01-20, 21:35
La Chalotra è più ovale e abbondante

[Scusate, non riesco a uscirne :asd: ]Sono diventato un meme! :asd:

Dadocoso
19-01-20, 21:36
soprattutto senza le versioni dei videogame non saremmo qui a discutere sullo strigo, e il 95% di noi non saprebbe manco chi cazz'é, io compreso :asd:

Lord Brunitius
19-01-20, 21:46
Ormai canto anche io ovale e abbondante.

Bobo
20-01-20, 21:42

Decisamente :pippotto:

Splendida voce, cmq

Artyus
21-01-20, 07:30
ma solo io mi sono piantato nella visione? ho visto i primi 7 episodi in pochi giorni ed è un mese che non riesco a vedere l'ultimo perchè non c'ho voglia :chebotta:

ovale e abbondante :bua:

Dadocoso
21-01-20, 10:01
ma solo io mi sono piantato nella visione? ho visto i primi 7 episodi in pochi giorni ed è un mese che non riesco a vedere l'ultimo perchè non c'ho voglia :chebotta:

piú o meno quello che é accaduto a me. GLi ultimi due gli ho visti spalmati in un periodo di un mesetto perché non avevo granché voglia di guardarli.

Bobo
21-01-20, 11:10
Non capisco come fate :bua:

Una volta vista la settima, vedrei l'ultima anche solo per togliermelo dalle balle e chiudere la stagione.
Tra l'altro non mi pare che la settima sia così terribile da togliermi la voglia di vedere come finisce, una volta che mi sono divorato le prime :mah:

Artyus
21-01-20, 11:29
si è vero :bua: infatti vorrei trovare un oretta per finirla e bon, ma quando la trovo preferisco fare altro :asd:

Traiano
21-01-20, 12:14

Anche io mi sono fermato prima, come ho già scritto ha continuato la mia metà piu' che altro per godersi Cavill . Peccato però perchè il protagonista è azzeccato, gli effetti non sono malvagi, belle alcune scenografie esterne e l'atmosfera che si crea quando c'è il mostro da affrontare. Purtroppo appena esce di scena Cavill ci si trova catapultati di brutto in una sorta di Hercules/Xena .2 che alla mia età è assolutamente indigeribile. Nella seconda stagione possono sistemare costumi ed acconciature (ed è un gran bene) ma certamente non possono rifare 3/4 del cast .

Necronomicon
21-01-20, 12:19
Io non ho capito che possa aver pensato che potesse essere così interessante seguire le vicende di Ciri.

La puntata col Witcher sul carretto mi ha fatto soffrire terribilmente.

Spidersuit90
21-01-20, 12:21
Io non ho capito che possa aver pensato che potesse essere così interessante seguire le vicende di Ciri.

La puntata col Witcher sul carretto mi ha fatto soffrire terribilmente.

Bhè, lì compare quel gran pezzo di gnocca che è la madre di Geralt (che imho è più faiga di Yen, Triss e compagnia messe assieme).

conrad
21-01-20, 12:26
E comunque Hercules e Xena erano godibilissimi :mad:

gmork
21-01-20, 12:46
boh, quel molto poco che ho visto di hercules e xena m'e' sempre sembrato roba per adolescenti

CX3200
21-01-20, 15:12
se si comincia a parlare male di xena, cadranno delle teste, io ve lo dico :noncelafa:

Necronomicon
21-01-20, 15:16
Per me sono ancora godibili.certo solo se ne guardi un episodio al giorno

Robbie
21-01-20, 17:15
Xena è terribile, forse Hercules ha qualche episodio dove non vuoi girare su Sgarbi che vende i quadri.
E onestamente il paragone con The Witcher è preoccupante, per chi ne ha visto le somiglianze, spero sia solo una sensazione sui costumi e la CGI, perché per il resto è tutta un'altra categoria, ma millemila anni luce, forse non ve li ricordate bene cos'erano Hercules e Xena.....erano al livello della serie tv di Batman con Adam West eh, per dire... :pippotto:
Non voglio dire che TW sia una serie della madonna, obiettivamente non lo è, ma da qui ad essere una parodia quali erano Hercules e Xena ce ne passa.

manuè
21-01-20, 17:20
si è vero :bua: infatti vorrei trovare un oretta per finirla e bon, ma quando la trovo preferisco fare altro :asd:

stessa cosa per me e le ultime 2 puntate della seconda stagione di lost in space :asd:

Traiano
21-01-20, 17:33
Xena è terribile, forse Hercules ha qualche episodio dove non vuoi girare su Sgarbi che vende i quadri.
E onestamente il paragone con The Witcher è preoccupante, per chi ne ha visto le somiglianze, spero sia solo una sensazione sui costumi e la CGI, perché per il resto è tutta un'altra categoria, ma millemila anni luce, forse non ve li ricordate bene cos'erano Hercules e Xena.....erano al livello della serie tv di Batman con Adam West eh, per dire... :pippotto:
Non voglio dire che TW sia una serie della madonna, obiettivamente non lo è, ma da qui ad essere una parodia quali erano Hercules e Xena ce ne passa.

Infatti quelli che come me han fatto l'indecoroso accostamento (de gustibus a parte) non hanno scritto che The Witcher ha la stessa qualità di Hercules e Xena ma che lo ha a tratti, in alcune sue componenti, insomma ci sono degli alti e bassi belli forti e semplicemente per quelli come me che hanno abbandonato i momenti bassi sono diventati eccessivi , tutto qua.Non a caso ho ribadito che è un peccato perchè per certi aspetti la serie avrebbe buone carte per essere interessante. Tutto imho eh.

PS

Lucy Lawless (Xena) è stata anche per me oggetto di fantasticherie libidinose solo che per riuscire a vedere una puntata intera bisognava che , come minimo, togliessi l'audio :asd:

Sandro Storti
21-01-20, 18:46
Che brutte persone che siete.

Maybeshewill
21-01-20, 23:35
Le prime due mi sono piaciute, a parte negroia a caso

Bobo
21-01-20, 23:41
Beh, la Lawless era uno spettacolo pure a Spartacus e direi persino ad Ash, più di recente :prostro:

Quoto :asd:

Posso capire l'accostamento giusto perchè in entrambi ci sono i costumi, perchè TW è una serie molto più orizzontale di quanto siamo oramai abituati e per alcuni inciampi piuttosto evidenti riguardo agli effetti speciali.
Per dire, il silvano del secondo episodio avrebbe sfigurato pure ad Hercules :bua:

Tyreal
22-01-20, 10:41
Io spero sempre in una sitcom remake di Vita da Strega con Yennefer come protagonista: "Bewitcher".

Artyus
22-01-20, 10:44
Io spero sempre in una sitcom remake di Vita da Strega con Yennefer come protagonista: "Bewitcher".

c'entra 'na sega ma :rullezza: facessero la cover di ovale e abbondante sarebbe perfetto :asd:

https://www.youtube.com/watch?v=RXVzTR3Yqg4

Spidersuit90
22-01-20, 11:16
E' da un po' che me lo chiedo, ma... cazzo è "ovale e abbondante"? :bua:

Tyreal
22-01-20, 11:30

Se vai un po' indietro nel topic è spiegato: in pratica si discuteva del doppiaggio della canzone "Toss a coin to your witcher, o' Valley of Plenty", che in italiano è stata resa letteralmente: "Dona un soldo al tuo Witcher, o valle abbondante". Un utente del forum (se non sbaglio Garese) ha detto di aver capito "Ovale e abbondante" pensando che la forma delle monete fosse appunto ovale.

Spidersuit90
22-01-20, 11:41

Tutto chiaro :asd:

garese
22-01-20, 12:07
Ho cercato "oval coin", e Google viene parzialmente in mio aiuto :chebotta:
https://it.wikipedia.org/wiki/Koban_(valuta)

Ceccazzo
23-01-20, 07:02
ci sarà un lungometraggio animato (dai, chiamiamolo un cartone :D ) su geralt. Almeno inganniamo l'attesa

Tyreal
23-01-20, 08:07
Ho cercato "oval coin", e Google viene parzialmente in mio aiuto :chebotta:
https://it.wikipedia.org/wiki/Koban_(valuta)

La O di Oren sta per Ovale.

Il lungometraggio animato mi perplime

Artyus
25-01-20, 18:19
La miglior cover che ho sentito finora :rullezza:

https://youtu.be/sXG0Ycl0smM

Harlan Draka
26-01-20, 16:19
:rullezza:

Ceccazzo
27-01-20, 09:23
C’era una scena adorabile nell’episodio 1×03 nella quale Yennefer, Fringilla e Sabrina discutono di come si sono sentite riguardo le loro trasformazioni e, guardando indietro, vorrei che avessimo tenuto quel momento. Era un esempio così meraviglioso di amicizia femminile e avrebbe anche contribuito a comprendere Fringilla un po’ prima che lei si legasse a Nilfgaard. Abbiamo anche girato una scena di Yen che incontrava una giovanissima Triss, che era appena arrivata ad Aretuza; serviva a mostrare fino a che punto Yennefer era maturata nei suoi anni ad Aretuza e creava un rapporto di “maestra-discepola” fra queste due maghe. Guardando avanti ad alcune storie che si svolgono nella seconda stagione, vorrei che avessimo ancora quelle scene! Ma sono orgogliosa di cosa abbiamo realizzato nel tempo che abbiamo avuto a disposizione.

Kea Black
27-01-20, 09:27
se sono state girate e poi tagliate, possono sempre metterle come flashback nella s2, se trovano un appiglio valido

Ceccazzo
27-01-20, 09:41
a me ha disturbato che non fanno vedere la crescita di yen come maga... insomma non è mai riuscita a fare una magia durante il periodo di apprendistato, come è possibile sia così potente? (sono alla 6 per ora)

CX3200
27-01-20, 10:20
a me ha disturbato che non fanno vedere la crescita di yen come maga... insomma non è mai riuscita a fare una magia durante il periodo di apprendistato, come è possibile sia così potente? (sono alla 6 per ora)

non è che non riesce a fare magie è un po' lenta, e che fanno vedere solo i fallimenti, ma nei vari discorsi si intuisce che lla fine qualcosa riesce a fare (tipo ci mette qualche settimana per riuscire a fare l'incantesimo del fiore)

cmq lo spiegano perchè fa così fatica e perché poi diventa così potente, anzi mi sembra che alla sesta già lo hanno spiegato, ma non vorrei ricordare male :uhm:

Kea Black
27-01-20, 11:31
che puntata era quando invece di intrappolare il fulmine nella boccetta lo assorbe e poi lo rilancia?
non penso sia da tutte riuscire a farlo, anche se non era chiaramente quello che le era stato chiesto

Ceccazzo
27-01-20, 11:42
mi pare nella due, comunque al massimo nella 3

Glasco
27-01-20, 11:51
tutto nella II

sia il fulmine che lo spiegone del perché sia riuscita ad aprire il portale cazzabubbolo di una volta al primo colpo: per il sangue di elfo

Mammaoca
27-01-20, 12:10
se sono state girate e poi tagliate, possono sempre metterle come flashback nella s2, se trovano un appiglio valido

Quelle di triss credo le abbiano tagliate perchè è morta chi la interpretava da giovane.
Perlomeno immagino sia questo il motivo.

Kea Black
27-01-20, 13:30
Quelle di triss credo le abbiano tagliate perchè è morta chi la interpretava da giovane.
Perlomeno immagino sia questo il motivo.

azz, veramente?

Tyreal
27-01-20, 13:34
Ah... :o

Recidivo
27-01-20, 18:05
tutto nella II

sia il fulmine che lo spiegone del perché sia riuscita ad aprire il portale cazzabubbolo di una volta al primo colpo: per il sangue di elfo

Yess.
Per quello.

;-)

Mammaoca
27-01-20, 20:49
azz, veramente?

eh si

https://boundingintocomics.com/2019/04/18/the-witcher-actress-mya-lecia-naylor-dead-at-16-years-old/

Ceccazzo
28-01-20, 14:00
https://www.youtube.com/watch?v=RaFyEjbn_C4

Tyreal
28-01-20, 14:34
Freya Allan ha delle espressioni che mi ricordano Bebe Vio, so che è strano, ma...

Ceccazzo
28-01-20, 14:40
yen mi piace tantissimo, ha un bellissimo viso. Particolare

Glasco
28-01-20, 14:58
yen mi piace tantissimo, ha un bellissimo viso. Particolareanche a me. perché è una bastardina :timido:

un po' india, un po' britannia

Maybeshewill
28-01-20, 16:48
e ha le tettone

Glasco
28-01-20, 18:46
e la gobba :mmh?:

Harlan Draka
29-01-20, 01:14
e la gobba :mmh?:

quale gobba? (cit.) :asd:

Tyreal
29-01-20, 09:48
Strige ululà, castello ululì

Ceccazzo
30-01-20, 16:17
il lungometraggio animato sarà su Vesemir e le sue avventure da giovane witcher

Tyreal
30-01-20, 16:50
Uhm... il che fa immaginare che lo usino per introdurre il personaggio che poi vedremo nella seconda stagione

Odin
30-01-20, 19:57
Probabile :sisi:

gmork
15-02-20, 10:14
visto le puntate. la serie mi è piaciuta. imho è decisamente meglio dei classici fantasy per la tv, ma non raggiunge le vette di eccellenza delle prime stagioni di got. in alcuni (pochi per fortuna) momenti mi è parso che il fatto di essere fantasy giustifichi qualunque cosa. poi magari nei libri è spiegata meglio, bho. tipo yennefer e l'effetto arya (pancia aperta trattata come una ferita di striscio) o sempre nella stessa scena yennefer che cade dalla torre con la ferita al ventre e atterra a mo' di supereroe invece di sfrantecarsi sui sassi come l'altra tizia. o calanthe che manda suoi uomini a uccidere geralt, geralt che va a chiedere spiegazioni alla regina (ok, molto logica la cosa :bua:) e la regina che, cosi', cambia idea addirittura mettendo su una farsa per far passare una ragazzina come la figlia. mah.

Picard
19-02-20, 14:13
Versione in 10 lingue

https://youtu.be/YN1eE95y0fA

E cover Metal

https://youtu.be/oTem6oBB7J0

Così non vi uscirà più dalla testa :asd:

La versione giapponese è meravigliosa!

manuè
19-02-20, 18:22
La versione giapponese è meravigliosa!

a quanto pare di 'sta canzone, in qualsiasi lingua sia, meno si capisce e meglio è :asd:

Milton
22-02-20, 15:10
Eh niente, mi mancano due puntate per finire la serie, ma proprio non mi viene voglia di guardarle :bua:

Kraven VanHelsing
22-02-20, 17:10
Netflix has recently started filming the second season of their Henry Cavill hit, The Witcher, and a casting breakdown suggested many new characters will join the fray. Now, Netflix has finally announced a slate of new actors, including Game of Thrones‘ alum Kristofer Hivju and many others.

https://redanianintelligence.com/2020/02/21/witcher-new-cast-francesca-eskel-and-more/

gmork
22-02-20, 17:19
io voglio il mega annuncio di hamill nel ruolo di vesemir :smuglala:

Maybeshewill
22-02-20, 18:52
no che merda

gmork
28-02-20, 12:02
tié ^^

Netflix Allegedly Offered Mark Hamill Vesemir Role For The Witcher Season 2 (https://www.thegamer.com/witcher-netflix-mark-hamill-vesemir-role-season-2/)

manuè
28-02-20, 16:18
speriamo accetti :commosso:

Ceccazzo
29-02-20, 08:46
e invece no, sarà Kim Bodnia

https://v6j5d8j6.stackpathcdn.com/persone-img/big/kim-bodnia-3398.jpg

Bobo
29-02-20, 16:45
Ma chi è?
Higuain? :bua:

Maybeshewill
04-03-20, 18:41
https://www.youtube.com/watch?v=exgoaU3Fr5E&feature=emb_title

Glasco
09-05-20, 00:20
https://www.youtube.com/watch?v=XehTLx0vlt0

Robbie
09-05-20, 08:53
fortunatamente le discoteche sono chiuse :asd3:

Tyreal
09-05-20, 14:39
Questa ovale abbondanza mi inebria

Leorgrium
22-06-20, 12:19
A metà agosto ripartono le riprese...ormai credo che la seconda stagione la vedremo per la fine dell'anno prossimo :look:

https://twitter.com/witchernetflix/status/1275020721803198470

Leorgrium
27-07-20, 14:13
Confermato l'arrivo di un prequel diviso in 6 parti

https://twitter.com/NetflixIT/status/1287734949118971904

Tene
27-07-20, 18:34
Un prequel prima ancora di finire la storia base?

Vogliono risparmiare sui diritti? :asd:

Necronomicon
27-07-20, 21:44
È quello animato?

Traiano
27-07-20, 21:55
Forse han capito che è l'unico modo per un recasting :asd:

Necronomicon
27-07-20, 22:11
Pare sia ambientato mille anni prima. Mah.

Pete.Bondurant
27-07-20, 23:04
Pare sia ambientato mille anni prima. Mah.Durante l'era d'oro degli elfi, fino all'arrivo degli umani e dei mostri in seguito alla congiunzione delle sfere.
Ora, sappiamo tutti dove probabilmente andranno a parare e come se la giocheranno (posso già sentire il grido di dolore di mille Nightgaunt che si spegne nell'oscurità) ma ammetto che l'idea non mi dispiace e chissà che non serva da gancio per un futuro vg.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ray
28-07-20, 04:02

Considerato il successo che ha avuto credo quello sia l'ultimo dei loro problemi :asd:

MrWashington
28-07-20, 08:23

Perché mai? ha fatto un botto di successo la serie, escludendo Triss che sembra una 40enne, il resto va più che bene.

Il prequel è interessante, il periodo pre-congiunzione è interessante.

manuè
28-07-20, 09:55
È quello animato?

se lo è, sarà come se non ci fosse.

Enriko!!
28-07-20, 14:37
Si beh...c'è una discreta prima stagione, che non si montino già troppo la testa :asd:
Netflix è piena di serie naufragate alle seconda

Mammaoca
28-07-20, 14:45
Perché mai? ha fatto un botto di successo la serie, escludendo Triss che sembra una 40enne, il resto va più che bene.

Il prequel è interessante, il periodo pre-congiunzione è interessante.

Credo che intenda che fare un prequel con ambientazione "fumosa" sia l'unico modo per mettere attori di varie nazionalità senza far cacare il cazzo alla gente con le reference varie.

Son comunque curioso, Cavill nella serie fa un lavorone, trovare un personaggio cardine qui per loro è un dito al culo non indifferente.
O trovano il loro "Gannicus" (Senza magari essere costretti a richiamarlo) oppure boh :asd:

Tyreal
28-07-20, 15:31
O trovano il loro "Gannicus" (Senza magari essere costretti a richiamarlo) oppure boh :asd:

Ho pensato la stessa cosa :asd:

Comunque agli autori piace proprio saltare da un'epoca all'altra

Odin
28-07-20, 17:16
Si beh...c'è una discreta prima stagione, che non si montino già troppo la testa :asd:
Netflix è piena di serie naufragate alle seconda

Se stanno sui libri devono "solo" fare un buon adattamento, non inventarsi la luna
Poi per carità, può succedere di tutto ma partono già da una base consolidata per diverse stagioni, bisognerebbe proprio mettersi d'impegno per mandare all'aria tutto

benvelor
29-07-20, 07:43
se stanno sui libri, con questo ritmo, gli ci vogliono 10 serie :asd:
le fregole su qualcosa di nuovo le trovo fuori luogo a questo punto della narrazione
e ne avrei più curiosità, se fossi spettatore a digiuno della storia, una volta conclusa la vicenda

Traiano
29-07-20, 12:51
Credo che intenda che fare un prequel con ambientazione "fumosa" sia l'unico modo per mettere attori di varie nazionalità senza far cacare il cazzo alla gente con le reference varie.

Son comunque curioso, Cavill nella serie fa un lavorone, trovare un personaggio cardine qui per loro è un dito al culo non indifferente.

Il mio non era cmq un discorso legato alle quote rosa/nere/gialle ma al fatto che , tolti Cavill (veramente azzeccato , nulla da dire) e pochissimi altri il livello recitativo medio è a mio avviso assai mediocre.

Mammaoca
29-07-20, 14:55
Il mio non era cmq un discorso legato alle quote rosa/nere/gialle ma al fatto che , tolti Cavill (veramente azzeccato , nulla da dire) e pochissimi altri il livello recitativo medio è a mio avviso assai mediocre.

Ah errore mio allora :sisi:

Aries6
06-08-20, 15:57
Finalmente l'ho iniziata, mi mancano le ultime due. A me sta piaciucchiando, però l'atmosfera cheap si avverte tutta e, se non fosse per il trio tette/budella/volgarità, saremmo dalle parti de La Spada della verità :uhm:
Da estimatore dei libri, ho capito perché non ne abbiano voluto mantenere la stessa struttura e cioè l'inizio con Geralt che, feritissimo dopo lo scontro con la Strige, recupera dalle sorelle di Melitele ricordando/raccontando avventure passate e l'incontro con Yen, Ranuncolo e gli altri; purtroppo il voler introdurre forzatamente Ciri dalla prima stagione e tutta l'inutile pappardella sulle origini di Yennefer li ha costretti a dei rimaneggiamenti e ad andare avanti e indietro nel tempo, creando confusione e poca armonia fra i rapporti dei protagonisti. Alcuni personaggi, poi, sono stati proprio travisati, tipo Calanthe: da fredda, autoritaria e spietata a caciarona, rozza e confusa. Bah. Anche i dialoghi li ho trovati un po' anacronistici, con troppe volgarità assortite e costruzioni verbali moderne (avrei preferito più imprecazioni in elfico, come nei libri :asd: ). Ultima cosa che proprio non mi è andata giù (e qui entro in modalità Nightgaunt :pippotto: ) è la forzata inclusività a scapito del lore. Al di là degli elfi di colore, vedere le guerriere Zerrikaniane, descritte in maniera così esotica e particolare nei libri proprio per il colore della pelle, tali da suscitare stupore e meraviglia nella gente, e percepirle con un mero: vabbè, altre donne di colore :caffe: , mi ha frantumato un po' l'atmosfera fantasy, lo ammetto.
Plauso, invece, per Cavill che si è impegnato davvero tanto e si vede, e bravo anche a Ranuncolo. Belli anche i combattimenti e discreti i mostrilli (anche se un grosso NO va al drago che è invece una viverna :moglie: ). Triss e Yen... vabbè :uhoh:

LucaX360
07-08-20, 16:00
Finalmente l'ho iniziata, mi mancano le ultime due. A me sta piaciucchiando, però l'atmosfera cheap si avverte tutta e, se non fosse per il trio tette/budella/volgarità, saremmo dalle parti de La Spada della verità :uhm:
Da estimatore dei libri, ho capito perché non ne abbiano voluto mantenere la stessa struttura e cioè l'inizio con Geralt che, feritissimo dopo lo scontro con la Strige, recupera dalle sorelle di Melitele ricordando/raccontando avventure passate e l'incontro con Yen, Ranuncolo e gli altri; purtroppo il voler introdurre forzatamente Ciri dalla prima stagione e tutta l'inutile pappardella sulle origini di Yennefer li ha costretti a dei rimaneggiamenti e ad andare avanti e indietro nel tempo, creando confusione e poca armonia fra i rapporti dei protagonisti. Alcuni personaggi, poi, sono stati proprio travisati, tipo Calanthe: da fredda, autoritaria e spietata a caciarona, rozza e confusa. Bah. Anche i dialoghi li ho trovati un po' anacronistici, con troppe volgarità assortite e costruzioni verbali moderne (avrei preferito più imprecazioni in elfico, come nei libri :asd: ). Ultima cosa che proprio non mi è andata giù (e qui entro in modalità Nightgaunt :pippotto: ) è la forzata inclusività a scapito del lore. Al di là degli elfi di colore, vedere le guerriere Zerrikaniane, descritte in maniera così esotica e particolare nei libri proprio per il colore della pelle, tali da suscitare stupore e meraviglia nella gente, e percepirle con un mero: vabbè, altre donne di colore :caffe: , mi ha frantumato un po' l'atmosfera fantasy, lo ammetto.
Plauso, invece, per Cavill che si è impegnato davvero tanto e si vede, e bravo anche a Ranuncolo. Belli anche i combattimenti e discreti i mostrilli (anche se un grosso NO va al drago che è invece una viverna :moglie: ). Triss e Yen... vabbè :uhoh:

Sono d'accordo un po' su tutto.
Riguardo l'inclusione direi che visti i tempi è andata di lusso il non aver avuto un Geralt subsahariano.

Per la prossima stagione servono costumi che non sembrino usciti dalla recita di Natale e un piccolo miglioramento un po' in tutti gli aspetti perchè nel complesso questa prima stagione è stata poco più che discreta.

Parudio
11-09-20, 21:41
Uhm... Ho tenuto in pausa il mondo di Geralt per anni, fino alla pandemia, poi mi sono sciroppato tutto d'un dritto la trilogia VG, i libri e la serie TV.

Mi duole dirlo, ma penso sia stata un'occasione da 90 non sfruttata: materiale di partenza ottimo, non facilissimo da mettere su schermo, è stato fatto ma con una qualità che (in tutti i reparti) definire altalenante è dir poco.

Lasciamo stare il tributo alla social inclusion (mi aspettavo di peggio, coi tempi che corrono), è che trovo proprio sbagliate certe scelte di fondo.

Cavill si impegna al 150%, bravo, che ma fisicamente è troppo belloccio e prestante. Troppo W3, troppo poco W2 e W1. Geralt dovrebbe essere bruttino, al massimo interessante.

Rittersporn mi piace, nulla da dire. Il migliore.

Yen ok ma troppo ragazzetta.

Triss non ok, bella l'attrice ma conciata da 45enne pronta per Exploited Moms.

Quando in scena non c'è uno dei PG principali mi sembra di essere tornato a Hercules/Xena, non so se sia colpa degli attori o dei costumisti. Ma non è una bella sensazione.

La mia scena preferita rimane Geralt a Blaviken + contro i minions poi contro Renfri, mi ha fatto sperare per il meglio... Invece..

manuè
12-09-20, 12:07
Quando in scena non c'è uno dei PG principali mi sembra di essere tornato a Hercules/Xena, non so se sia merito degli attori o dei costumisti. è una bella sensazione.
se fosse, per me sarebbe così ;)

Parudio
13-09-20, 12:44
Manuè :V mi sono anche io fatto le mie brave pugnette su Cory Everson e Lucy Lawless, non è quello il punto :bua:

manuè
13-09-20, 15:22
Parudio :V il punto non sono le pugnette ma l'intrattenimento ed anche il divertimento che la serie dava :caffe:

Ceccazzo
05-10-20, 15:37
nuova armatura

https://pbs.twimg.com/media/EjkY51_WoAAV1Vv?format=jpg&name=4096x4096
https://pbs.twimg.com/media/EjkY519WsAE5lii?format=jpg&name=4096x4096

Tyreal
05-10-20, 16:25
Mi sembra giusto,sarà passato di livello

Necronomicon
05-10-20, 23:45
Spero ci sia la quest coi pezzi divisi in luoghi diversi, tra cespugli o torri diroccate :asd:

Tyreal
06-10-20, 08:18
E la parte in cui si accorge che il diario è sbagliato e l'ultimo pezzo è FUORI dalla grotta :D

Ceccazzo
06-10-20, 08:52
lo mandano sulla barchetta a skellige per recuperare le casse in mare. Serie dell'anno

Robbie
06-10-20, 11:14
lo mandano sulla barchetta a skellige per recuperare le casse in mare. Serie dell'anno

:rotfl: con le balene che si glitchano

Tyreal
06-10-20, 13:24
O mare abbondante

garese
06-10-20, 14:56
O mare abbondanteNon vedo l'ora di travisare nuove bardiche canzoni!

Ceccazzo
06-10-20, 18:42
https://sm.ign.com/t/ign_it/screenshot/default/blob_95ed.1280.jpg

Frigg
06-10-20, 18:45
quanto è grosso:asd:

:pippotto:

Ceccazzo
06-10-20, 19:14
lei bellissima :sisi:

Sawyer
06-10-20, 19:45
Ciri è stupenda.

Kraven VanHelsing
07-10-20, 10:14
https://sm.ign.com/t/ign_it/screenshot/default/blob_95ed.1280.jpg

Finalmente ha delle sopracciglia marcate.

Havgard
07-10-20, 10:34
aah, la pubertà...:vojo:

Ceccazzo
07-10-20, 15:04
che labbroni, ricorda un po' rocky balboa

https://sm.ign.com/t/ign_it/screenshot/default/yennefer-first-look-season-2_v471.1280.jpg

Ceccazzo
25-01-21, 18:55
:rotolul:

https://sm.ign.com/ign_it/screenshot/default/jodie-photo_akn4.jpg

The Witcher: Blood Origin è la serie TV prequel di The Witcher, attualmente in sviluppo da parte di Netflix. Nella giornata odierna è stato annunciato il primo membro del cast della serie. Parliamo di Jodie Turner-Smith che interpreterà Éile, "una guerriera d'elite benedetta con la voce di una dea". Inizia dunque ad entrare nel vivo la produzione di questo attesissimo show.

https://it.ign.com/the-witcher-blood-origin/177866/news/the-witcher-blood-origin-primo-ingresso-nel-cast-del-prequel?fbclid=IwAR0LwfbeMTvt_wz4rUQ5irfksU5RasiCp PuL6gCue5TlkSZN25qkm937lOs

squallwii
25-01-21, 18:56
Attesissimo

Maybeshewill
25-01-21, 18:59
Prendessero negre fighe almeno, no, manco quello

Ceccazzo
25-01-21, 19:09
Prendessero negre fighe almeno, no, manco quello

:rotolul:

Volo
26-01-21, 12:50

Sawyer
26-01-21, 14:00
La Fringilla Vigo della serie è un affronto a quella dei libri.

LucaX360
27-01-21, 15:53
https://static.zerochan.net/Fringilla.Vigo.full.2250025.jpg

https://static.wikia.nocookie.net/witcher/images/0/01/Tw3_cardart_nilfgaard_fringilla_vigo.png/revision/latest/top-crop/width/300/height/300?cb=20170425182659

https://static.wikia.nocookie.net/witcher/images/3/32/Netflix_The_Witcher_Fringilla_Vigo.png/revision/latest?cb=20191221152710

Per non dimenticare...

Maybeshewill
27-01-21, 16:57
Continuate a dargli soldi a netflix, fra qualche decennio vi sembrerà strano vedere un personaggio bianco

Glasco
27-01-21, 20:07
Continuate a dargli soldi a netflix, fra qualche decennio vi sembrerà strano vedere un personaggio bianconon è ke rosiki perké nn ti anno preso kome traduttore???

Maybeshewill
27-01-21, 23:22
Cercano? Mando il cv

Necronomicon
28-01-21, 07:57
C'è un sito dove puoi fare una prova pratica, poi se vogliono ti contattano.

Ceccazzo
28-01-21, 08:00
poi dicci le serie che traduci

Kraven VanHelsing
28-01-21, 12:54
Io manderei ad Amazon Prime Video: lì si può alzare il livello anche con un semplice b1 :asd:

Maybeshewill
28-01-21, 16:49
C'è un sito dove puoi fare una prova pratica, poi se vogliono ti contattano.

Fiquo

Tyreal
28-01-21, 19:09
Vuvuvù Ovaleeabbondante punto ittì

garese
28-01-21, 19:13
Vuvuvù Ovaleeabbondante punto ittìAncora!? :asd:

Maybeshewill
22-03-21, 19:18
https://pbs.twimg.com/media/ExF0atRXIAUvjf6?format=jpg&name=large

E insomma ste maghe non possono essere fighe bianche, devono essere cesse del bronx

gmork
22-03-21, 19:23
ma fenn è michael jackson?

Frigg
22-03-21, 19:27
http://just4gifs.netsons.org/giffe/smug/smugfata.gif